| Il TEAM MIOFIBRILLA, ritorna a fare "cinema" | |
|
+12Dejavù Grega Zarka Scipio Stratos Stanford DoRe Darkness Hikaru Stregakomandakolori DarkMatter Miofibrilla 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dejavù Utente
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il TEAM MIOFIBRILLA, ritorna a fare "cinema" Sab 13 Feb - 10:51 | |
| Votatooooooooooooo.....oggi pomeriggio voto anke con gli altri 5 account di msn che possiedo!!! | |
|
| |
Ravie Utente
Età : 33 Località : Palermo u.u Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il TEAM MIOFIBRILLA, ritorna a fare "cinema" Sab 13 Feb - 14:43 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il TEAM MIOFIBRILLA, ritorna a fare "cinema" Sab 13 Feb - 19:12 | |
| video votato con il secondo account!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il TEAM MIOFIBRILLA, ritorna a fare "cinema" Ven 12 Mar - 15:52 | |
| Nonostante 327 stelle e la 27esima posizione finale, voluta dal popolo votante... ... IL CONIGLIO del "Miofibrilla's Team" vince 100 dollari di menzione d'onore. Cosa dire? Si può anche guadagnare divertendosi. PS sono soldi che non possiamo ritirare se non si raggiungono i 1000 dollari di premio totale, ma è sempre un piacere averli ricevuti anche se solo virtualmente. | |
|
| |
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: Il TEAM MIOFIBRILLA, ritorna a fare "cinema" Sab 13 Mar - 3:23 | |
| la menzione d'onore in zooppa a mio parere vale molto più del premio vinto con voti cammellati. ad ogni modo il divertimento prima di tutto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il TEAM MIOFIBRILLA, ritorna a fare "cinema" | |
| |
|
| |
| Il TEAM MIOFIBRILLA, ritorna a fare "cinema" | |
|