ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di Gara Incognita x10

Andare in basso 
+9
Andrea
Joshua
Hilena
Immanuel
Fallon
Klara
Chiara
Mark
Wylt
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Joshua
Utente
Utente
Joshua


Maschio
Età : 78
Località : Canada
Occupazione/Hobby : Boscaiolo
Data d'iscrizione : 09.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Feb - 16:17

E d’un tratto capii che il pensare è per gli stupidi,mentre i cervelluti si affidano all’ispirazione…
Arancia Meccanica

caro immanuel leggi questa frase e agisci di conseguenza ...(il pensar troppo fa male e porta ad errare)


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Feb - 16:49

Sono un uomo di pensiero. Riflettere sulle cose è nella mia natura.
Quel che farò stasera non so se sarà giusto o sbagliato.
Se andrò a fare una cosa sbagliata..bè pazienza..cose che capitano.
Ora mi ritiro per dedicarmi un pò alle mie letture e per decidere il da farsi.



POST 5

Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Femmina
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione
Data d'iscrizione : 22.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Feb - 16:52

Detesto questa cittadella... una giornata cercando di ritornare...
Non ne posso più...Eppure questa mappa sembrava fedele!
Se solo quello stupido di un cameriere non ci avesse fatto cadere il caffè alla locanda, a quest'ora sarei già arrivata da un pezzo.
Bene, in questo caso dovrò affidarmi a me per cercare, come se non bastasse sono anche arrivata tardi all'appuntamento con klara.
Non importa l'importante è essere arrivati no?
Però quanti uomini in questo posto, avrei preferito ci fossero più donne!



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Feb - 17:24

Joshua ha scritto:
E d’un tratto capii che il pensare è per gli stupidi,mentre i cervelluti si affidano all’ispirazione…
Arancia Meccanica

caro immanuel leggi questa frase e agisci di conseguenza ...(il pensar troppo fa male e porta ad errare)


POST 4
Rimase colpita dalla frase dell'anziano boscaiolo e disse: "Sapete, vi sembrerà strano data la mia "professione", ma spesso mi accade di perdere molto, molto tempo a pensare, mentre a volte la soluzione sta nell'agire subito, repentinamente, d'istinto." Detto ciò si sedette su una panchina e fra sè e sè si disse: "Basta pensare, devo agire, agire e basta, devo essere fiduciosa. Sperare in bene"


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Utente
Utente
Andrea


Femmina
Età : 47
Località : Liechtensteiner
Occupazione/Hobby : Storico dell'arte
Data d'iscrizione : 22.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Feb - 18:01

(Camera da letto)

*Stava seduta sul letto, Andrea, e ascoltava intanto, il vociare che proveniva dalla Piazza*

Quante persone.. Eppure, alcune di loro sono miei nemici, mentre alcune sono miei alleati. Vorrei tanto capire chi sta da una parte e chi dall'altra.

"Tra poche ore sarà tempo del Patibolo.. che cosa orribile, Dio, odio la violenza.."

*Si alzò dal letto aiutandosi con entrambe le mani, andò in cucina, intenta a preparare il caffè*



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Feb - 19:50

E' quasi ora!

Mark torna a casa in attesa della cena!

"L'attesa del piacere è essa stessa piacere." Gotthold Ephraim Lessing (1729-1781), drammaturgo filosofo e scrittore tedesco


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Anika
Utente
Utente
Anika


Femmina
Località : La Cittadella
Occupazione/Hobby : Eliminare gli Eletti
Data d'iscrizione : 27.08.09

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Feb - 19:57

"Biondo, avrai il coraggio di vedere quanto è profonda la tana del Bianconiglio?"


(messaggio inviato alle 19.45)
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Feb - 21:46

ELETTI!!!

ANIKA HA COLPITO!

MI HA UCCISO!!

HO DELLE NOTIZIE IMPORTANTISSIME DA DARVI!

CONTATTATEMI CON DATI CERTI E VINCEREMO LA PARTITA!

SO MOLTE COSE UTILI!!

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Feb - 22:17

Per la prima volta nella sua vita, per quanto si ricordi almeno, aveva gli occhi colmi di lacrime, scoppiò a piangere d'improvviso. Alte si alzavano le grida nel suo pianto, ma d'un tratto si fermò, chinò il capo e buttandolo nuovamente all'indietro un grido stridulo si levò dal fantasma della gracile donna. "CODARDI, VIGLIACCHI, MA SOPRATTUTTO STOLTI!!! Avete condannato a morte una povera donna innocente, siete come il popolo d'Israele, non contento di vedere tra di loro il proprio messia lo condanna a morte!! Sappiate che avete condannato Gesù e lasciato libero Barabba!! Mi rivolgo a te CARDINALE, tu, inviato di dio, inviato del signore, liberami da questa schiavitù da cui sono affiltta. Ti prego, RESUSCITAMI!!!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Joshua
Utente
Utente
Joshua


Maschio
Età : 78
Località : Canada
Occupazione/Hobby : Boscaiolo
Data d'iscrizione : 09.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Feb - 22:24

Hilena ha scritto:
Per la prima volta nella sua vita, per quanto si ricordi almeno, aveva gli occhi colmi di lacrime, scoppiò a piangere d'improvviso. Alte si alzavano le grida nel suo pianto, ma d'un tratto si fermò, chinò il capo e buttandolo nuovamente all'indietro un grido stridulo si levò dal fantasma della gracile donna. "CODARDI, VIGLIACCHI, MA SOPRATTUTTO STOLTI!!! Avete condannato a morte una povera donna innocente, siete come il popolo d'Israele, non contento di vedere tra di loro il proprio messia lo condanna a morte!! Sappiate che avete condannato Gesù e lasciato libero Barabba!! Mi rivolgo a te CARDINALE, tu, inviato di dio, inviato del signore, liberami da questa schiavitù da cui sono affiltta. Ti prego, RESUSCITAMI!!!

su su dolce bionda non faccia la vittima si chieda invece il motivo x cui l'hanno uccisa...fossi in lei anzicchè piangere infesterei qualcuno.. La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Lol


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Feb - 22:31

Joshua ha scritto:
Hilena ha scritto:
Per la prima volta nella sua vita, per quanto si ricordi almeno, aveva gli occhi colmi di lacrime, scoppiò a piangere d'improvviso. Alte si alzavano le grida nel suo pianto, ma d'un tratto si fermò, chinò il capo e buttandolo nuovamente all'indietro un grido stridulo si levò dal fantasma della gracile donna. "CODARDI, VIGLIACCHI, MA SOPRATTUTTO STOLTI!!! Avete condannato a morte una povera donna innocente, siete come il popolo d'Israele, non contento di vedere tra di loro il proprio messia lo condanna a morte!! Sappiate che avete condannato Gesù e lasciato libero Barabba!! Mi rivolgo a te CARDINALE, tu, inviato di dio, inviato del signore, liberami da questa schiavitù da cui sono affiltta. Ti prego, RESUSCITAMI!!!

su su dolce bionda non faccia la vittima si chieda invece il motivo x cui l'hanno uccisa...fossi in lei anzicchè piangere infesterei qualcuno.. La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Lol

"Mi illumini lei allora, caro canadese (si dice che il canada sia la nazione più inutile... sarà forse per i suoi poco brillanti cittadini?), cosa avrei fatto per meritare una tale punizione, assolutamente ingiusta? L'unica speranza che ho è che i dannati abbiano votato me insieme "casualmente". Ma di te non mi importa simpatico boscaiolo. CARDINALE, mi rivolgo ancora a te, non avere dubbi o incertezze, vieni da me, saprai subito che non sto mentendo!"


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Utente
Utente
Andrea


Femmina
Età : 47
Località : Liechtensteiner
Occupazione/Hobby : Storico dell'arte
Data d'iscrizione : 22.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Feb - 2:24

(Camera da letto)

*Andrea dorme. Non è uscita per tutto il giorno dalla sua dimora, ed ha passato quasi tutto il giorno a letto.*

...

*Il sonno offusca la mente, i ragionamenti, i discorsi. Voleva solo essere lasciata in pace.*

...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Joshua
Utente
Utente
Joshua


Maschio
Età : 78
Località : Canada
Occupazione/Hobby : Boscaiolo
Data d'iscrizione : 09.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Feb - 9:52

Andrea ha scritto:
(Camera da letto)

*Andrea dorme. Non è uscita per tutto il giorno dalla sua dimora, ed ha passato quasi tutto il giorno a letto.*

...

*Il sonno offusca la mente, i ragionamenti, i discorsi. Voleva solo essere lasciata in pace.*

...

perchè signora vuol essere lasciata in pace?? stava in guerra in forse..ed è caduta dal cavallo?? buono a sapersi


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Klara
Utente
Utente
Klara


Femmina
Età : 55
Località : Croata
Occupazione/Hobby : Moglie di un grosso impreditore
Data d'iscrizione : 10.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Feb - 11:14

"Quante chiacchiere in questa piazza. Ma un po' di silenzio?Cerchiamo di mantenere un certo rigore invece di fare i buffoni!"


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Feb - 12:18

ahahhaahaaahha

quanto ridere!!!

ELETTI!!!!

vogliamo far vincere questi miseri DANNATI?!?!?!?

venite da me, prima di sera e ci accorderemo per vincere la SFIDA!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Immanuel
Utente
Utente
Immanuel


Maschio
Età : 69
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia
Data d'iscrizione : 08.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Feb - 12:21

La Religione come OPPIO DEI POPOLI...
RELIGIONE: prodotto di un'umanità sofferente a causa delle ingiustizie sociali che, illusoriamente, cerca nell'al di là ciò che viene negato.

MARX.

Ecco come vi vedo oggi. Sofferenti!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Joshua
Utente
Utente
Joshua


Maschio
Età : 78
Località : Canada
Occupazione/Hobby : Boscaiolo
Data d'iscrizione : 09.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Feb - 15:36

Immanuel ha scritto:
La Religione come OPPIO DEI POPOLI...
RELIGIONE: prodotto di un'umanità sofferente a causa delle ingiustizie sociali che, illusoriamente, cerca nell'al di là ciò che viene negato.

MARX.

Ecco come vi vedo oggi. Sofferenti!

per me immanuel ti sei fatto una dose


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Femmina
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione
Data d'iscrizione : 22.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Feb - 16:06

La sfortuna mi perseguita!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Hernest
Utente
Utente
Hernest


Maschio
Località : Edimburgo
Occupazione/Hobby : Attore
Data d'iscrizione : 26.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Feb - 16:07

Chiara ha scritto:
La sfortuna mi perseguita!

ke ti accade bella signora?


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Femmina
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione
Data d'iscrizione : 22.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Feb - 16:18

"Lei mi stia lontano." si allontanò piangendo...

torno indietro. " Hernest non ti immischiare, voi uomini promettete amicizia e alla fine non date nulla. Come Mark, lui mi aveva detto che gli piacevo e poi si è dimenticato. Gli uomini sono inaffidabili. Ma lo so bene." Sorrise e si mise a passeggiare.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Joshua
Utente
Utente
Joshua


Maschio
Età : 78
Località : Canada
Occupazione/Hobby : Boscaiolo
Data d'iscrizione : 09.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Feb - 16:36

non tutti gli uomini sono inaffidabili mia cara non fare di un erba un fascio x favore che mi spuntano ancora + rughe a sentire certe idiozie....le sue cmq sembrano lacrime di coccodrillo visto che prima tutta disperata piange e subito dopo sorride e passeggia alquanto strana lei come donna forse è per questo motivo ch egli uomini non l'hanno + cercata


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Feb - 18:44

E' ORA!

CHE GIUSTIZIA SIA FATTA!

IL BENE TRIONFERA' SUL MALE (forse)

HAHAAHAHA





POST 3
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Utente
Utente
Chiara


Femmina
Età : 33
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione
Data d'iscrizione : 22.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Feb - 19:03

"Non sono strana." Guarda l'uomo adirata.
"non cambio umore continuamente" Disse piangendo.
"C'è un motivo se non vi sopporto."
Stava per andare...si volta: "Non tutti gli uomini sono inaffidabile." Sorride e va via.



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Feb - 19:42

PREFERISCO MORIRE DA COMBATTENTE

CHE VIVERE DA CODARDO

VIVA LA CHIESA

VIVA L'ELETTO

VIVA L'ECCELSO

MORTE MORTE MORTE MORTE MORTE

AI

DANNATI




















(terzo libro secondo b...)



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Utente
Utente
Andrea


Femmina
Età : 47
Località : Liechtensteiner
Occupazione/Hobby : Storico dell'arte
Data d'iscrizione : 22.01.10

La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Feb - 20:02

(Stanza da letto)

*Andrea era ancora lì, sdraiata sul suo letto. Lo stesso fedele compagno che l'ha accompagnata per tutto l'arco della sua permanenza in Cittadella. Ma non aveva più sonno, adesso. Non dormiva più.*

*Era morta.*

*Nel silenzio, nella solitudine, aveva finalmente abbandonato questo mondo che tanto odiava. Portava un fardello troppo pesante sulle sue spalle.*

*Voleva la Pace, Andrea. La sua Guerra, adesso, è finita per sempre.*



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Incognita x10   La piazza di Gara Incognita x10 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di Gara Incognita x10
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: