ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 37

Andare in basso 
+25
Zarka
Andrea
Armand
Rafael
Pablo
Francois
Dhanyata
Rachele
Diego
Sofia
Sonja
Balthazzar
Hernest
Olga
Stanford
Fallon
Catlyne
Layla
Hilena
Samir
Ivanna
Tecla
Chiara
Anisha
Kahori
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 7 Icon_minitimeMer 3 Mar - 23:52

Zarka da noi nessuno è stato leader abbiamo deciso insieme chi si doveva esporre e chi no.
Certo avvolte ho dovuto prendere decisioni da sola
i miei colleghi templari dovevano pur studiare ma quando cerano mi davano perfettamente il cambio.
Quando stasera è arrivati zicky io ero in stato confusionale ma non ero sola appena chiamavo lui era li.
Ti è andata bene zicky se durava ancora un giorno domani altro che stato confusionale
iniziavo con le crisi isteriche.

Anche complimenti a hikaru e yontra pronto a cambiar azione ogni volta che lo dicevo
oggi ben 3 volte

anche Stratos prendevo le tue informazioni e le mettevo insieme alle altre

Chiedo scusa se son apparsa antipatica perchè non volevo dirvi nulla ma non potevo proprio.


In ultimo ringrazio il mio ammazzavampiri preferitooooooooooooo Twisted Evil fracois Twisted Evil
se ti prendevo non so che ti facevo,non è che mi ha sfiorato solo l'ideqa di patibolarti mi ha preso in pieno lol! ma con il colpo di stasera ti sei fqatto perdonare
Maddalena ex Hilena vi saluta e lascia il posto alla solita Pandoraa
Torna in alto Andare in basso
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 4 Mar - 2:27

Pablo ha scritto:
Ahahah Layla mi son "dannato" l anima davvero !
Quel MP fantasma era decisivo dovevi sventolarlo in PIAZZA,non avevi nulla da temere!oppure riporlo nelle mani giuste!Per fortuna avevo un ammazzavampiri (Francois,Vladimir) che aspettava alla cornetta del telefono pronto a cambiare mira.(l mp azione di francois dove spara Fallon è partito alle 19.59!)PM

Ah ho finito il mio Jack , dannazione!

cheers

Saluti a voi tutti, Stratos



clapping clapping clapping clapping clapping clapping clapping clapping clapping
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 37 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 4 Mar - 2:38

Mi permetto di fare i miei complimenti a Yontra per aver giocato alla grande in Giornata 1 (becca Templare, e Sentinella....) a Demento per essere stato davvero bravo a "estorcere" i ruoli e il personaggio tematico a 2 "polli" (Lestat prepara la pollocard! La Piazza di Gara 37 - Pagina 7 Lol ), a Lacrimadisangue per il ritorno non facile, e un complimento finale a tutti per la Gara davvero avvincente e MAI scontata.

Fortunata per gli Eletti in Giornata1, ribaltata a favore dei Dannati in Giornata 2 e vinta a 2 minuti dalla fine, MP alle 19.58 di Francois che Spara a Fallon, tradito solo da un MP Fantasma...

..che dire....BRAVI TUTTI!!!! La Piazza di Gara 37 - Pagina 7 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Balthazzar
Utente
Utente
Balthazzar


Maschio
Età : 79
Località : Tedesco
Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale
Data d'iscrizione : 11.12.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 4 Mar - 2:49



Se nn ci fossero stati soggetti intrattabili come Stanford...forse sarebbe cambiato qualcosa ma anche no ... la prima pollocard cmq va a me, pronta a fidarmi di chiara e stratos, ovviamente se un 50% m'ha detto bene...il 50% restante m'ha detto male.
Devo dire che il ritorno è stato avvincente e devastante, è stata la mia prima partita coi pg tematici e per la prima volta mi son sentita davvero una niubba...in più trovarmi al Castello mi ha fatto felice, lasciandomi però addosso una grossa responsabilità.
Gli errori come sempre si fanno, da tutte le parti, poi ci si mette la fortuna/sfortuna... e il cocktail è pronto a stenderti...

Ringrazio tuttii dannati,i miei compagni al castello che han sopportato stoicamente i miei soliloqui e fuori in particolar modo zarka, sereish (che però mi tir asemrpe i ceffoni dalle mani) e astlik, con la quale in tutta la gara nn ho scambiato nemmeno una parola ma che ha fatto un lavoro eccellente


I miei complimenti alla Chiesa e agli eletti, e il mio miglior voto a Stratos clapping
Torna in alto Andare in basso
Catlyne
Utente
Utente
Catlyne


Femmina
Località : Bloemfontein
Occupazione/Hobby : Giornalista
Data d'iscrizione : 26.01.10

La Piazza di Gara 37 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 4 Mar - 14:15

Ringrazio per i complimenti, oltre a tutti i complimenti scontati e già fatti a Pandora, Demento, Lacrima ecc, volevo complimentarmi anche con Renegade-Sonja. Si è finto emofilo mandando a vuoto per una giornata un ammazza e il monaco. Se era in contatto con il castello mossa spettacolare, se non lo era possa rischiosa ma che ha pagato xD Atrimenti giornata due mi avevano detto che rafael era probabilmente vampiro.
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara 37 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 4 Mar - 14:21

Il mio contatto con il castello era Chiara - Zarka...

Per quanto riguarda il finto emofilo era non voluto...(che poi mi spieghi l'ammazzavampiri che agisce dopo l'emofilo ma prima di un eventuale morso!)

Quando ci fu la congiura contro Rasputin, fu dapprima avvelenato con il cianuro, ostrando segni di resistenza al veleno...lo cercavo per questo Very Happy...oltre al fatto ceh alcune leggende narrano di lui e della sua immortalità...

Purtroppo sembra che abbia più fama di Guaritore che una fama "Mistica".
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Emeth
Utente
Utente
Emeth


Maschio
Età : 66
Località : India
Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario
Data d'iscrizione : 07.11.09

La Piazza di Gara 37 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 7 Icon_minitimeGio 4 Mar - 14:35

Hilena ha scritto:
Zarka da noi nessuno è stato leader abbiamo deciso insieme chi si doveva esporre e chi no.
Certo avvolte ho dovuto prendere decisioni da sola
i miei colleghi templari dovevano pur studiare ma quando cerano mi davano perfettamente il cambio.
Quando stasera è arrivati zicky io ero in stato confusionale ma non ero sola appena chiamavo lui era li.
Ti è andata bene zicky se durava ancora un giorno domani altro che stato confusionale
iniziavo con le crisi isteriche.

Anche complimenti a hikaru e yontra pronto a cambiar azione ogni volta che lo dicevo
oggi ben 3 volte

anche Stratos prendevo le tue informazioni e le mettevo insieme alle altre

Chiedo scusa se son apparsa antipatica perchè non volevo dirvi nulla ma non potevo proprio.


In ultimo ringrazio il mio ammazzavampiri preferitooooooooooooo Twisted Evil fracois Twisted Evil
se ti prendevo non so che ti facevo,non è che mi ha sfiorato solo l'ideqa di patibolarti mi ha preso in pieno lol! ma con il colpo di stasera ti sei fqatto perdonare
Maddalena ex Hilena vi saluta e lascia il posto alla solita Pandoraa

Il bello è che poi mi confondevo anch'io dovendo capire i personaggi con gli effettivi giocatori,il mio cervello si stava bruciando pian piano.
Cmq sia brava Pandora, nonostante la confusione hai fatto un'ottima gara clapping
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 37 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 37   La Piazza di Gara 37 - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 37
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 37-
Vai verso: