| FILM - maniaci..... | |
|
+5LacrimadiSangue Lestat Jinebra Antares Thinkdark 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: FILM - maniaci..... Ven 4 Lug - 15:00 | |
| Eh no.. è un altro.. non lui...
Quando vi arrendete .. fatemi sapere! | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: FILM - maniaci..... Ven 4 Lug - 15:24 | |
| mhmmmm...io Serendipity non l'ho mai visto quindi non posso dire niente, ma la seconda frase l'ho sentita nel film "Il corvo"...non ne son sicuro e non posso aprire Youtube per confermartelo... forse ripetono queste frasi in un altro film??? | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: FILM - maniaci..... Ven 4 Lug - 15:32 | |
| MA IO NN PARLO DI DEEP.. IO PARLAVO DEL FILM.... CAVOLI ME LO RICORDO CHE E'SERENDIPITY | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: FILM - maniaci..... Ven 4 Lug - 15:55 | |
| ...si, ma la seconda frase è del film "Il corvo" | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: FILM - maniaci..... Ven 4 Lug - 19:49 | |
| Si si .. il "no no no" era per dire.. cazzo ci hai preso... quindi è corretto!
ma la seconda frase è del ---> il corvo.. Brandon Lee e non Depp!! | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FILM - maniaci..... Dom 13 Lug - 11:14 | |
| cavoli...ma se non è famoso...come si fa???
provo a sparare nel mucchio....
teresina&luigina?? (noto anche come thelma&luise) |
|
| |
| Titolo: Re: FILM - maniaci..... Dom 13 Lug - 11:29 | |
| UHM..NO QUELLO E' FAMOSO
una quindicenne pestifera, ma simpatica trascina con una bugia la neo-single zia trentenne (e nevrotica) in Grecia .. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FILM - maniaci..... Dom 13 Lug - 11:32 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
" La menopausa è alle porte... e io sono ancora vergine "
Nn avevo capito il topic perche' nn lo seguo dall'inizio e ho pensato ti riferissi a te.... |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FILM - maniaci..... Dom 13 Lug - 11:36 | |
| in effetti la seconda precisasione sembra confermare Zahor... è il filmio delle vacanze dell'anno scorso??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FILM - maniaci..... Dom 13 Lug - 12:00 | |
| Lacrimina,lo sai che ti voglio bene vero??? |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FILM - maniaci..... Dom 13 Lug - 12:26 | |
| aspetta, questa la so...... è del film "non ci resta che piangere"!!!!! ho indovinato vero???? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FILM - maniaci..... Mer 3 Set - 12:48 | |
| Indizio di Jinebra:
Il mio indizio è questo:
Non è importante quanti respiri fai nel corso di una vita, ciò che è importante sono i momenti che i respiri te lo tolgono. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FILM - maniaci..... Mer 3 Set - 12:56 | |
| Risposta di Xerodark:
Will smith in: HITCH
Xero,hai indovinato...e' il tuo turno...
Ultima modifica di Zahor il Mer 3 Set - 12:57 - modificato 1 volta. |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: FILM - maniaci..... Mer 3 Set - 12:58 | |
| Sic vis pacem para bellum | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FILM - maniaci..... Mer 3 Set - 12:59 | |
| |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: FILM - maniaci..... Mer 3 Set - 13:00 | |
| - Zahor ha scritto:
- Full metal jacket???
no | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: FILM - maniaci..... Mer 3 Set - 13:02 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: FILM - maniaci..... Mer 3 Set - 13:06 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: FILM - maniaci..... Mer 3 Set - 13:08 | |
| Ri-tocca a me...
INDIZIO:
È un Delitto!!! Delitto! Delitto! Delitto! Usare Ludovico Van in questo modo! Lui non ha mai fatto male a nessuno!! Beethoven ha solo scritto musica!! Non è giusto!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: FILM - maniaci..... Mer 3 Set - 13:14 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FILM - maniaci..... | |
| |
|
| |
| FILM - maniaci..... | |
|