| "La sala Rossa" di gara tematica 2 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alfred Utente
| Titolo: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Gio 25 Mar - 22:58 | |
| "Mister Diego, se vuole seguirmi, la condurrò nella SALA ROSSA".
Stanza richiesta da DIEGO: ospiti nessuno. | |
|
| |
Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Gio 25 Mar - 23:13 | |
| "gli ospiti sono:
- Chiara - Diego - JAMES - RAPITORE - Fallon - Immanuel - Mark - Olga - Rafael - Rebecca - Sonja - Taani | |
|
| |
Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Ven 26 Mar - 19:42 | |
| Nessuno si sbilancia, nessuno scrive nulla!! mah!! Sto tentando un approccio mediante MP con Olga!! Vedremo.. Intanto per la prima giornata rapisco Rafael: Emofilo/Templare?!!? | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Ven 26 Mar - 19:42 | |
| Dimenticavo, voto: Rafael (ovviamente) | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Ven 26 Mar - 20:11 | |
| Diego torna in stanza. Dopo essersi presentato ad Olga, senza successo, appare demoralizzato ed irritato. Si siede su una comodo poltrona, impungna la penna ed inizia a scrivere.. "Perchè, perchè! Non mi spiego il perchè. Pensavo di mettere in mostra la mia arte, invece mi trovo insieme a degli sconosciuti per il funerale di una perfetta sconosciuta........." Diego scrive i nomi degli ospiti della villa: - Chiara - Fallon - Immanuel - Mark - Olga - Rafael - Rebecca - Sonja - Taani Non conosce nulla di loro, vorrebbe, ma nessuno si sbottona! Questo lo irrita ancora di più. Questa sera dice di eliminare Rafael, gli sembra quello più distante. Vorrebbe rapire una donna (per ovvi motivi), ma concentrarsi ancora su Rafael. Finito di scrivere, si butta sul letto in attesa della notte. "certo che il maggiordomo è davvero strano" ultimo pensiero prima di chiudere gli occhi.. | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Ven 26 Mar - 21:05 | |
| E' notte...tutti dormono, o almeno dovrebbero dormire...
Un'ombra si stacca dal muro...con passi felpati attraversa tutto il corridoio del primo piano fino ad arrestarsi davanti ad una porta...
La serratura non è un problema e con grande maestria l'uomo fa scattare il semplice ingranaggio che bloccavano la porta. Era dentro!
Si avvicina alla sua vittima, Fallon dormivae non avverti niente se non un forte mal di testa al suo risveglio.
RAPITORE, hai rapito con successo la tua vittima impedendogli di agire! Scopri inoltre che un Emofilo ha tentato di invocare il tuo rapito
Ho già trovato il TEMPLARE!? Devo trovare il CASTELLO!
| |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Ven 26 Mar - 21:31 | |
| Dopo aver appreso ciò, Diego lascia la camera e torna in sala, si avvicina alla contessa e la invita a contattarlo! E' chiaro che la contessa, per Diego, è sua Signora Anika! Lo capirà?!?! Staremo a vedere. | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Ven 26 Mar - 21:40 | |
| Diego torna in stanza. E' davvero infastidito dal silenzio. Per smuovere le acque decide di scrivere tre messaggi identici per Mark, Immanuel e Sonja e di infilarglieli sotto la porta, sperando di non essere visto. Esce di soppiatto, si guarda intorno e con cautela infila i messaggi sotto lo stipite della porta. Sul biglietto c'è scritto: "Buonasera! Posso tentare un approccio? Non so se sei dalla mia parte, ma da qualche parte bisognerà anche iniziare! Mi espongo con te, magari sbagliando! Dal mio primo messaggio si può intuire con chi sto, vorrei trovare alleati! cosa mi puoi o sai dire?" Immediatamente torna in camera con la certezza di non essere stato visto da nessuno ed in attesa di positive risposte. | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Ven 26 Mar - 21:44 | |
| Appena rientrato in stanza, Diego siede nuovamente sulla comoda poltrona e, rivolto verso la porta, si accorge della presenza di un biglietto! Si avvicina, lo prende e con molta calma lo apre e lo legge: "Il suo primo messaggio? Che messaggi ha lasciato? Pensavo si passeggiasse in questa villa. Vuole affrontare una discussione in qualche stanza oppure vuole continuare con queste missive?" è di Immanuel soddisfatto di aver subito suscitato curiosità, Diego prepara un altro biglietto, soltanto per Immanuel, accettando l'invito ad entrare in stanza. Con le stesse accortezze di prima, Diego esce dalla stanza ed infila il biglietto sotto la porta di Immanul | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Ven 26 Mar - 21:53 | |
| Diego lascia la sua stanza e si reca in "sala d'armi" per incontrare Immanuel, sperando si tratti della persona giusta. - Citazione :
- Chi non risica non rosica
| |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Ven 26 Mar - 22:13 | |
| Diego lasci Immanuel per qualche secondo, torna in stanza per prendere una penna e trova un altro biglietto. Lo prende e lo legge: "Il tuo primo non l'ho notato, ma mi è parso di capire da che parte stai nell'ultimo.E nel caso non ti sei sbagliato..." Diego è felice, probabilmente ha trovato un alleato! Scrive in fretta e furia un altro messaggio da recapitare a Mark e torna nella "sala d'armi" da Immanuel. Nel biglietto si espone di più, e gli scrive: "bene, mi fa piacere ciò! questa notte ho scoperto che in giro c'è un _____ ed io, probabilmente, ho agito su un _____. Ho votato Rafael al patibolo. Aspetto sue notizie per capire se posso fidarmi anche io". | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Ven 26 Mar - 22:31 | |
| Diego torna in stanza riflettendo: Immanuel non ha ancora detto nulla, che sia ELETTO?! A quanto pare Mark è DANNATO! Olga, che è morta, non si è più fatta viva! ELETTA anche lei!? Sonja non ha ancora risposto. Forse è meglio contattare altri! | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Ven 26 Mar - 22:47 | |
| Diego decide di concentrarsi su Mark (possibile alleato) e gli recapita un altro messaggio, sempre più esplicito: "Bene, io ho votato Rafael perchè mi sembra un mio avversario! A dirle tutta la verità, ho agito su di lui ed qualcosa ho scoperto! Spero che tu non mi stia ILLUDENDO, pur (magari) potendolo fare!" in attesa di risposta.. p.s. master, ma un supporto psicologico? giusto per non farmi sentire un cretino a parlare da solo! hahah | |
|
| |
Alfred Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Ven 26 Mar - 22:49 | |
| | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Ven 26 Mar - 22:54 | |
| | |
|
| |
Alfred Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Ven 26 Mar - 22:57 | |
| "Mister Diego, in terra nel corridoio, di fronte alla sua stanza che c'è della polvere bianca. Sa di cosa si tratta?" Questo è un tossico, ne sono certo! | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Ven 26 Mar - 23:06 | |
| Alfred, come si permette! Queste illazioni non le tollero! Riferirò alla Signora contessa, spero prenda dei provvedimenti. Insolente! Diego, stizzito, chiude spinge Alfred fuori dalla stanza e sbatte la porta. Figurati se la lascio cadere..con quello che costa. | |
|
| |
Alfred Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Ven 26 Mar - 23:13 | |
| (ciò che è scritto in corsivo è un pensiero, percui non puoi averlo letto!!!) | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Ven 26 Mar - 23:17 | |
| - Alfred ha scritto:
- "Mister Diego, in terra nel corridoio, di fronte alla sua stanza che c'è della polvere bianca.
Sa di cosa si tratta?"
(vero, ma la domanda da sola basta per rispondere come ho risposto) | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Ven 26 Mar - 23:48 | |
| Dopo quanto accaduto, Diego era tornato nella stanza con Immanuel con il quale è stato fin troppo esplicito sperando possano collaborare! | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Sab 27 Mar - 0:28 | |
| E' giunta l'ora di andare a letto! Dopo aver conversato con Immanuel e Mark per sua iniziativa, decide di coricarsi e rimandare ogni altro contatto, a domani. Entrambi si dichiarano DANNATI. Chi mente? "Domani probabilmente mi voteranno! Se così fosse mi sacrifico per salvare il CASTELLO, per questo mi sono esposto (fin troppo)! Otto ospiti sono pochi, c'è il rischio di prendere un VAMPIRO, attirando l'attenzione su di me posso far guadagnare un giorno alla nostra fazione, certo, rischiando di morire, ma meglio io che altri. Se invece ho trovato due ALLEATI, beh..che intuito e che c...!" Diego sta meditando di cambiare bersaglio per domani, patibolo sempre Rafael. perchè? Perchè se Rafael penserà di essere nuovamente rapito, non agirà e fara fare l'azione al suo compare. per cui meglio cambiare bersaglio, con il rischio di prendere un alleato e cercare di capire qualche altra cosa. Vedremo! | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Dom 28 Mar - 10:09 | |
| Diego è sul letto: occhi aperti, sguardo nel vuoto, pensieri, tanti pensieri. Qualcuno lo voleva morto, uno soltanto, ma pur sempre qualcuno! "E' stato votato Rafael con 4 voti (come da me suggerito): io, Immanuel (?) e?? Mark dice dice di averlo votato, in questo caso ne mancherebbe uno" Preso dai molti impegni Diego si è accorto in ritardo di aver agito su un morto, giornata persa! Incredibile! Per questa giornata è indeciso tra Taani e Chiara, per ora ha votato Chiara ed ha agito su Taani, ma attende fiducioso altre notizie. | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Dom 28 Mar - 10:10 | |
| RAPITORE
come per la scorsa notte esci furtivo dalla tua stanza...ma...ma...esci dalla villa...dove vai????
Vieni sorpreso dal giardiniere che cerchi di disotterrare il morto Fallon. Volevi rapire un morto? Menio male che Alejandro era fuori per espletare i suoi bisogni notturni...
Embè? Si...gli piace farlo all'aria aperta... | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Dom 28 Mar - 21:12 | |
| RAPITORE
proprio perchè non sai che fare...con facilità decidi di rapire Taani...ma questi non se lo ..... nessuno e quindi lo rilasci appena prima del patibolo senza informazioni. | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Dom 28 Mar - 21:27 | |
| Morti: Fallon, Rafael, Chiara e Olga (Anika?) Rafael e Chiara votati da me e proposti ad Immanuel e Mark Rimangono oltre me: Immanuel, Mark (che si dichiarano DANNATI), Sonja, Rebecca, Taani. Fallon (patibolo) Rafael (patibolo) Chiara (patibolo) Olga (Anika?!) Taani (rapito in terza giornata, nessuno ha agito su di lui) Immanuel (si dichiara DANNATO) Mark (si dichiara DANNATO) Sonja Rebecca Domani voto Taani e rapisco Rebecca! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 | |
| |
|
| |
| "La sala Rossa" di gara tematica 2 | |
|