| "La sala Rossa" di gara tematica 2 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Dom 28 Mar - 22:02 | |
| Per ora ho votato Taani e rapito Sonja | |
|
| |
Diego Utente
Età : 37 Località : Argentino Occupazione/Hobby : Ballerino di tango argentino Data d'iscrizione : 10.01.10
| |
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Lun 29 Mar - 17:58 | |
| MESSAGGIO DI OLGA: Signor Rafael,
ottima scelta culinaria! Bere l'acqua giusta fa fare tanta plin-plin e le verdure giuste fanno fare tanta plon-plon!
Grazie per la chiarezza e la concisione: se fossi ancora in vita le darei un bacio con la lingua!
Grazie per avermi detto che Rafael non è un vampiro, stavo proprio per dirigermi su di lui (probabilmente si tratta di un dannato minore), invece stanotte, se rimarrà ancora in vita, perchè non si dirige verso Chiara? Le sue parole non mi convincono, probabilmente dietro di lei si cela Anika.
Mi raccomando, il suo operato è molto importante, la mia morte in prima giornata è stata un duro colpo per la nostra fazione, non si esponga troppo con gli altri Ospiti della Villa, e non manchi di riferirmi tutte le informazioni sul loro conto!
Attendo impaziente l'esito della sua azione di stanotte, e non esiti a contattarmi per ogni dubbio o perplessità: UNITI VINCEREMO!!! | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Lun 29 Mar - 19:16 | |
| Messaggio di Olga per il patibolo: Vada per Mark!!! Mi puzzano entrambi! | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Lun 29 Mar - 19:34 | |
| Fallon DANNATO? (patibolo) Rafael ELETTO (patibolo) Chiara DANNATA? (patibolo) Olga ELETTA (Anika?!) Taani ELETTO (rapito in terza giornata, nessuno ha agito su di lui) Immanuel DANNATO Mark ELETTO (si dichiara DANNATO) Sonja ELETTA Rebecca DANNATA Diego DANNATO | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Lun 29 Mar - 21:55 | |
| RAPITORE
Hai rapito Sonja...nessuno ha tentato stanotte di agire su di lei | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Lun 29 Mar - 21:59 | |
| Fallon DANNATO? (patibolo) Rafael ELETTO (patibolo) Chiara DANNATA? (patibolo) Sonja ELETTA (rapita in quarta giornata, nessuno ha agito si di lei) Olga ELETTA Taani ELETTO (rapito in terza giornata, nessuno ha agito su di lui) Immanuel DANNATO Mark ELETTO (si dichiara DANNATO) Rebecca DANNATA Diego DANNATO | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Lun 29 Mar - 22:33 | |
| Fallon DANNATO? (patibolo) Rafael ELETTO (patibolo) Chiara ELETTA? (patibolo) Sonja ELETTA (patibolo) (rapita in quarta giornata, nessuno ha agito si di lei) Olga ELETTA - IMPORTANTE Taani ELETTO - IMPORTANTE (rapito in terza giornata, nessuno ha agito su di lui) Immanuel DANNATO Mark ELETTO (si dichiara DANNATO) Rebecca DANNATA Diego DANNATO | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Lun 29 Mar - 22:38 | |
| Credo sia meglio rapire Olga e non Taani! Questultimo dovrebbe essere il Cardinale che ha resuscitato Olga-Templare!! Per cui meglio rapire il probabile Templare che esorcizza piuttosto che il Cardinale che non può più resuscitare! Speriamo siano d'accordo! | |
|
| |
Diego Utente
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 Mar 30 Mar - 20:29 | |
| è finita!! Ce l'abbiamo fatta!!!!!! VIVA I DANNATI!!!! DIEGO-JAMES-RAPITORE | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: "La sala Rossa" di gara tematica 2 | |
| |
|
| |
| "La sala Rossa" di gara tematica 2 | |
|