Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Xerodark VS Mysteriis Lun 29 Mar - 20:39
Xerodark
Mysteriis
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Xerodark VS Mysteriis Lun 29 Mar - 21:55
Voto me stesso perchè non c'è storia!!! ahahhahaha e poi E. Norton in questo film è qualcosqa di straordinario
Ospite Ospite
Titolo: Re: Xerodark VS Mysteriis Lun 29 Mar - 21:58
voto xerodark xkè l'altro bhoo nn me gusta
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
Titolo: Re: Xerodark VS Mysteriis Lun 29 Mar - 23:12
Ripensandoci bene, avrei messo come film "I due colonnelli" con Totò, ma JCVH è il peggior film della storia (insieme a Toxic Avenger 4). Ma, siccome se la giocano con American History X (che secondo me è fatto da cani, poteva essere un gran film) sto astenuto anche qui.
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: Xerodark VS Mysteriis Lun 29 Mar - 23:42
American History X...il film di myst non mi attira già dal titolo....
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Xerodark VS Mysteriis Mar 30 Mar - 2:57
Xero, perchè l'altro per me ....è veramente pessimo (gusti personali eh ci mancheebbe)
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
Titolo: Re: Xerodark VS Mysteriis Mar 30 Mar - 9:32
Non c'è storia.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Xerodark VS Mysteriis Mar 30 Mar - 13:18
NON HO VISTO NESSUNO DEI DUE .. MI ASTENGO!
Hikaru Utente
Titolo: Re: Xerodark VS Mysteriis Mar 30 Mar - 18:39
Sprintzy ha scritto:
NON HO VISTO NESSUNO DEI DUE .. MI ASTENGO!
Idem
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: Xerodark VS Mysteriis Mar 30 Mar - 23:18
Io ho votato Myst..è veramente fatto male,ma mi fa troppo ridere questo pezzo di film che ha messo..e c'è una cosa che mi piace:è stato girato talmente lae,che sembra reale Invece l'altro mi sembra un pò pesantuccio..
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
Titolo: Re: Xerodark VS Mysteriis Mer 31 Mar - 19:15
Voto American History X perchè l'altro non mi ispira granchè...
Premetto che non ho visto nessuno dei due
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
Titolo: Re: Xerodark VS Mysteriis Mer 31 Mar - 19:52
American History X l'ho visto durante una nottata in pulman per andare a Premenugo di Settalla (sotto Milano) un paio di anni fa
Il film tocca una tematica importante ma chi mise quel film lo ha fatto solo perchè ammiravano i flash back
Comunque è bel film che come ho detto tocca delle tematiche molto delicate dei giorni d'oggi
Mi spiace Myst (il tuo film non lo conosco purtroppo) ma penso che comunque avrei votato Xero
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: Re: Xerodark VS Mysteriis Gio 1 Apr - 2:10
mysteriis vediti six string samurai xD
Zarka Utente
Titolo: Re: Xerodark VS Mysteriis Gio 1 Apr - 18:55
Non ho visto nessuno dei 2. Viste le votazioni, attualmente a favore di Xerodark, voto Jesus Christ Vampire Hunter: troppo pazzoidi e blasfemi.
Xerodark Utente
Titolo: Re: Xerodark VS Mysteriis Sab 3 Apr - 11:08