| Tuk VS DarkMatter | |
|
+9Renegade Antares Astlik Diablo DarkMatter LacrimadiSangue Syar Mysteriis Xerodark 13 partecipanti |
Vota il film più bello | Tuk | | 61% | [ 14 ] | DarkMatter | | 39% | [ 9 ] |
| Voti totali : 23 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Tuk VS DarkMatter Lun 29 Mar - 20:56 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tuk VS DarkMatter Lun 29 Mar - 21:57 | |
| tuk tuk voto tuk xkè mi piace di + |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Tuk VS DarkMatter Lun 29 Mar - 22:09 | |
| Trainspotting tutta la vita anmke se nel film ci sono delle scene in meno rispetto al libro....ma un film da TRIP | |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: Tuk VS DarkMatter Lun 29 Mar - 23:10 | |
| Eh..... entrambi in film sono bellissimi, ma Jack Nicholson magistrale.... Shining. | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Tuk VS DarkMatter Mar 30 Mar - 2:56 | |
| Shining, uno dei pochi film che forse ha addirittura superato il libro.Magistrale interpretazione di Nicholson, che tutt'ora è capace di farmi andare a dormire con la luce accesa quando lo rivedo... | |
|
| |
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: Tuk VS DarkMatter Mar 30 Mar - 9:55 | |
| Avrei potuto portare Kill Bill per vincere. Però.. Però volevo raccontarvi di Trainspotting. Perchè non passi per un film che parla di strafatti. Perchè non passi per un film che parla di droga. O almeno, non solo.
E' un film che parla della VITA. Di come si può scendere in basso, ancora più in basso, fino a toccare il fondo. Ma la scelta spetta a noi. Noi possiamo scegliere, sempre, anche nelle situazioni più difficili, anche se non sembra così, POSSIAMO SCEGLIERE.
La scena iniziale racconta di Mark che sceglie di non scegliere la vita, perchè l'eroina è la strada più facile, breve, in discesa. Ma alla fine della discesa c'è lo schianto. MA saprà aprire gli occhi e capire, la vita e gli eventi che accadono a lui e a chi gli è più vicino, gli faranno aprire davvero gli occhi. A volte, anzi, spesso è la strada più difficile, quella in salita, che porta nella giusta direzione.
Le note di "Perfect Day" mentre è in overdose, la scena col bambino che cammina sul soffitto, oppore quella di quando va a trovare Tommy ormai allo sbando.. Scene memorabili.
Trainspotting, signori.
Non posso vincere contro Shining, ma spero di avervi lasciato qualcosa. =) | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Tuk VS DarkMatter Mar 30 Mar - 12:21 | |
| E invece secondo me TRAINSPOTTING è un CAPOLAVORO, è la descrizzione perfetta della vita di ragazzi allo sbando!!! Shining non mi dice nulla come ogni film che dovrebbe spaventarmi!!!! -.-
TRAINSPOTTING RULEZ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Tuk VS DarkMatter Mar 30 Mar - 13:13 | |
| ODIO SHINING! QUOTO TRAINSPOTTING!! W LE DROGHE!! LEGGERE!XD |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Tuk VS DarkMatter Mar 30 Mar - 22:26 | |
| Scelgo di scegliere Trainspotting ;) | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Tuk VS DarkMatter Mer 31 Mar - 8:28 | |
| per lo stesso motivo per cui non ho votato Christiane F., nello scontro precedente...così non posso votare Trainspotting, anche se adoro Danny Boyle! Il mio voto va a Shining...un vero e proprio capolavoro...mi vengono i brividi se solo ci penso! | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Tuk VS DarkMatter Mer 31 Mar - 19:29 | |
| “Spiacente, abbiamo solo Havana Club”
Il barista dell'Overlook Hotel risponde a Danny,che gli chiede un REDЯUM [cit. Nonciclopedia]
Anche se l'altro film sembra particolarmente interessante voto Shining | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: Tuk VS DarkMatter Mer 31 Mar - 19:56 | |
| La faccia di Nicholson che sbuca dalla porta rotta è una delle immagini più ricorrenti della storia del cinema
Come non votare Shining? | |
|
| |
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Tuk VS DarkMatter Gio 1 Apr - 14:58 | |
| Io avevo il monologo finale di "The Big Kahuna" appeso su una porta...
A breve lo ristamperò "gigantografato" perchè è davvero bellissimo!!!
| |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Tuk VS DarkMatter Gio 1 Apr - 18:52 | |
| Shining assolutamente. Jack Nicholson è impareggiabile. | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Tuk VS DarkMatter Sab 3 Apr - 11:17 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tuk VS DarkMatter | |
| |
|
| |
| Tuk VS DarkMatter | |
|