Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Sprintzy VS Lacrimadisangue Lun 29 Mar - 20:58
Sprintzy
Lacrimadisangue
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Lun 29 Mar - 21:57
Voto lacrima, Dracula è pur sempre dracula
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Lun 29 Mar - 23:09
Che ci crediate o no, non mi piacciono entrambi... però preferisco Dracula solo per l'interpretazione del vampiro supremo... eccezionale!
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Lun 29 Mar - 23:50
MI piacciono i vampiri...quindi Dracula!! gnammmmm
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Mar 30 Mar - 2:54
Non posso non votare il Dracula di Coppola... è assolutamente nella mia top ten dei film preferiti di sempre...
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Mar 30 Mar - 9:30
Potrei scegliere altrimenti? =) Lacrimadisangue.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Mar 30 Mar - 9:48
voto assolutissimamente 30 giorni di buio xkè dracula conosciamo tutti a memoria la storia quindi nn sono portata nemmeno alla visione...poi jhos hatnett è qualcosa di mmmmmm ...
Hikaru Utente
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Mar 30 Mar - 18:36
Dracula di bram stoker è U.N.I.C.O
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Mar 30 Mar - 18:59
Marley ha scritto:
voto assolutissimamente 30 giorni di buio xkè dracula conosciamo tutti a memoria la storia quindi nn sono portata nemmeno alla visione...poi jhos hatnett è qualcosa di mmmmmm ...
... nn credo che conoscere la storia a memoria sia un deterrente verso il film ...Oltretutto non vedere il Dracula di Coppola...non è detto che debba piacerti ovviamente, ma non vederlo a priori, perchè conosci la storia...mah....
Allora nn si dovrebbero vedere Dorian Gray, Alice nel Paese delle Meraviglia, Shinig,il Miglio Verde, il Signore degli Anelli...e ogni altro film tratto da libri di successo...
Questa digressione è ovviamente fuori dal voto per il cinefestival, è solo un desiderio di dialogo su un approccio che mi ha incuriosito, e ribadisco ovviamente del tutto personale...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Mar 30 Mar - 19:21
LacrimadiSangue ha scritto:
Marley ha scritto:
... nn credo che conoscere la storia a memoria sia un deterrente verso il film ...Oltretutto non vedere il Dracula di Coppola...non è detto che debba piacerti ovviamente, ma non vederlo a priori, perchè conosci la storia...mah....
Allora nn si dovrebbero vedere Dorian Gray, Alice nel Paese delle Meraviglia, Shinig,il Miglio Verde, il Signore degli Anelli...e ogni altro film tratto da libri di successo...
Questa digressione è ovviamente fuori dal voto per il cinefestival, è solo un desiderio di dialogo su un approccio che mi ha incuriosito, e ribadisco ovviamente del tutto personale...
accetto la tua considerazione ma scusami potresti scrivere potabile o almeno come mangi.....preferisco leggere frasi brevi ma con un succo bello pieno e magari nn con troppo zucchero (quindi nn usare paroloni da scrittrice di libri poi fai come vuoi è un consiglio x cercare di capirti meglio ) sai sono una comune mortale del popolo e certi paroloni da intellettuale super filosofa non mi piacciono byeee
Xerodark Utente
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Mar 30 Mar - 19:44
Marley ha scritto:
Marley ha scritto:
accetto la tua considerazione ma scusami potresti scrivere potabile o almeno come mangi.....preferisco leggere frasi brevi ma con un succo bello pieno e magari nn con troppo zucchero (quindi nn usare paroloni da scrittrice di libri poi fai come vuoi è un consiglio x cercare di capirti meglio ) sai sono una comune mortale del popolo e certi paroloni da intellettuale super filosofa non mi piacciono byeee
dai marley non prendertela così....lacrima scherza!!
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Mar 30 Mar - 19:53
Marley ha scritto:
Io scrivo potabile, ovvero come mangio, ovvero in italiano. Non mi pare di aver usato parole che non siano nel vocabolario. Ad ogni modo, diciamo che la risposta, ha soffocato la mia voglia di dialogo, quanto allo zucchero...invece prenderne un pò potrebbe servirti
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Mar 30 Mar - 19:55
Xero, veramente non scherzavo affatto, parlavo seriamente. E casomai ci fossero dubbi, nessuna delle cose scritte era offensiva... (nemmeno i paroloni da filosofa) Per cui non vedo perchè qualcuno dovrebbe prendersela, e tantomeno sento la necessità di essere "difesa"
Xerodark Utente
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Mar 30 Mar - 20:02
Xero, veramente non scherzavo affatto, parlavo seriamente. E casomai ci fossero dubbi, nessuna delle cose scritte era offensiva... (nemmeno i paroloni da filosofa) Per cui non vedo perchè qualcuno dovrebbe prendersela, e tantomeno sento la necessità di essere "difesa"
Fratella la mia frase era sarcastica!!!
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Mar 30 Mar - 20:06
Xerodark ha scritto:
Fratella la mia frase era sarcastica!!!
Ti stimo sorello !!!
Xerodark Utente
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Mar 30 Mar - 20:13
ahahhahahahah........cmq quando vuoi vai in una dcoteca a tuo piacimento, si paga 40 € ma siccome io e il pierre simo fratelli ti fa pagare 39...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Mar 30 Mar - 21:28
Marley ha scritto:
Io scrivo potabile, ovvero come mangio, ovvero in italiano. Non mi pare di aver usato parole che non siano nel vocabolario. Ad ogni modo, diciamo che la risposta, ha soffocato la mia voglia di dialogo, quanto allo zucchero...invece prenderne un pò potrebbe servirti
lo zucchero nn ce bisogno che me lo prendooo ne ho già a sufficienza x fornire ogni singolo angolo del mio corpo e dalla mia bocca...chi mi conosce (non faccio nomi) lo sa... x quanto riguarda la tua risposta sinceramente nn mi dispiace affatto che abbia soffocato la tua voglia di dialogo ..anche xkè non c emai stato dialogo tra di noi e penso ce ne sarà mai....se prima non ti metti il cuore in pace passo e chiudo qui il discorso
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Mar 30 Mar - 21:43
Marley ha scritto:
lo zucchero nn ce bisogno che me lo prendooo ne ho già a sufficienza x fornire ogni singolo angolo del mio corpo e dalla mia bocca...chi mi conosce (non faccio nomi) lo sa... x quanto riguarda la tua risposta sinceramente nn mi dispiace affatto che abbia soffocato la tua voglia di dialogo ..anche xkè non c emai stato dialogo tra di noi e penso ce ne sarà mai....se prima non ti metti il cuore in pace passo e chiudo qui il discorso
Lo zucchero, non ho bisogno di prenderlo, ne ho già a sufficienza per fornirNE ogni singolo angolo del mio corpo e della mia bocca. Chi mi conosce (non faccio nomi) lo sa, per quanto riguarda la tua risposta, sinceramente, non mi dispiace affatto che abbia soffocato la tua voglai di dialogo, anche perchè non c'è mai stato dialogo tra di noi, e penso non ce ne sarà mai, se prima non ti metti il cuore in pace.Passo e chiudo qui il discorso.
Scusa, ma necessitavo della traduzione in italiano prima di rispondere, purtroppo si è comunque rivelata insufficiente.
1 ) Non so cosa ci dovrebbe fare ogni singolo angolo del tuo corpo e della tua bocca con lo zucchero, ma sono certa che "chi ti conosce (non faccio nomi)" lo sappia. Tuttavia credimi, un'assunzione in dosi massicce, non nuocerebbe alla salute e al Ph.
2) Io non ti conosco, nè tu conosci me, seppure appaia evidente l'esistenza (da parte tua) di un qualche motivo di rappresaglia nei miei confronti.
3) Sfortunatamente, trovo un'assoluta perdita di tempo, polemizzare del nulla, per di più con chi non parla la mia lingua.
4) Il mio cuore, sta benissimo
5)
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Mar 30 Mar - 22:00
Marley ha scritto:
Lo zucchero, non ho bisogno di prenderlo, ne ho già a sufficienza per fornirNE ogni singolo angolo del mio corpo e della mia bocca. Chi mi conosce (non faccio nomi) lo sa, per quanto riguarda la tua risposta, sinceramente, non mi dispiace affatto che abbia soffocato la tua voglai di dialogo, anche perchè non c'è mai stato dialogo tra di noi, e penso non ce ne sarà mai, se prima non ti metti il cuore in pace.Passo e chiudo qui il discorso.
Scusa, ma necessitavo della traduzione in italiano prima di rispondere, purtroppo si è comunque rivelata insufficiente.
1 ) Non so cosa ci dovrebbe fare ogni singolo angolo del tuo corpo e della tua bocca con lo zucchero, ma sono certa che "chi ti conosce (non faccio nomi)" lo sappia. Tuttavia credimi, un'assunzione in dosi massicce, non nuocerebbe alla salute e al Ph.
2) Io non ti conosco, nè tu conosci me, seppure appaia evidente l'esistenza (da parte tua) di un qualche motivo di rappresaglia nei miei confronti.
3) Sfortunatamente, trovo un'assoluta perdita di tempo, polemizzare del nulla, per di più con chi non parla la mia lingua.
4) Il mio cuore, sta benissimo
5)
si ok maestrina grazie x la correzione e cmq sono fierissima di non parlare la tua lingua....cmq nessuna rappresaglia contro di te hai detto bene non ti conosco e ne tu conosci me (grazie a dio)...poi un pò di zucchero farebbe molto bene anche a te visto che sembri una golosona...
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Mar 30 Mar - 22:03
Proviamo con le immagini, dovrebbero essere più facilmente e immediatamente comprensibili...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Mar 30 Mar - 22:07
meglio guardare un immagine che leggere ciò che scrivi chiudo qui il discorso x non andare oltre poi potrei risultare antipatica acida e magari volgare visto che non uso parole del dizionario filosofiche e da maestrina.... ce una frasetta che fa questa è lastoria di vacca vittoria muore la vacca finisce la storia... s ehai capito bene senò pazienza
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Mar 30 Mar - 22:08
Marley ha scritto:
Concordo pienamente con Lacrima..mi riferisco ovviamente alle motivazioni cui ti spingono a votare l'uno rispetto all'altro, Marley..in
tutta sincerità: trovo non inerenti quelle motivazioni..ma soprattutto molto superficiali"..
Cooomunque..Io ho votato Dracula..contiene una magnifica passionalità ma allo stesso tempo dell'aggressività mista a momenti di suspence che ti fa rabbrividire,inoltre gli attori impersonificano benissimo il loro ruolo!
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Mar 30 Mar - 22:11
Marley ha scritto:
meglio guardare un immagine che leggere ciò che scrivi chiudo qui il discorso x non andare oltre poi potrei risultare antipatica acida e magari volgare visto che non uso parole del dizionario filosofiche e da maestrina.... ce una frasetta che fa questa è lastoria di vacca vittoria muore la vacca finisce la storia... s ehai capito bene senò pazienza
Nella prossima lezione impareremo ad usare le virgole e gli apostrofi.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Mar 30 Mar - 22:13
[quote="Yontra"]
Marley ha scritto:
Nella prossima lezione impareremo ad usare le virgole e gli apostrofi.[/quoteecco mo anche sto specie di bipede non evoluto si ci mette e nn scassatemi + i c.......i grazie
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue Mar 30 Mar - 22:15
Ehhhhhhhhhhhhh Momento momento momento! Non usare codici html, sei impazzita???? Non ti basta sbagliare solo con la tastiera?