ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sprintzy VS Lacrimadisangue

Andare in basso 
+11
Antares
Jinebra
Diablo
Yontra
Astlik
Hikaru
DarkMatter
LacrimadiSangue
Syar
Mysteriis
Xerodark
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Vota il film più bello
Sprintzy
Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Bar_left29%Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Bar_right
 29% [ 7 ]
Lacrimadisangue
Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Bar_left71%Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Bar_right
 71% [ 17 ]
Voti totali : 24
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue   Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Mar - 22:20

[quote="Marley"]
Yontra ha scritto:
Marley ha scritto:
meglio guardare un immagine che leggere ciò che scrivi chiudo qui il discorso x non andare oltre poi potrei risultare antipatica acida e magari volgare visto che non uso parole del dizionario filosofiche e da maestrina.... ce una frasetta che fa questa è lastoria di vacca vittoria muore la vacca finisce la storia... s ehai capito bene senò pazienza

Nella prossima lezione impareremo ad usare le virgole e gli apostrofi.[/quoteecco mo anche sto specie di bipede non evoluto si ci mette e nn scassatemi + i c.......i grazie


Marley, in qualità di MODERATORE, e non di Lacrimadisangue, ti faccio notare che a NESSUNO è permesso OFFENDERE altri utenti. Nè qui Nè altrove in questo forum.

Spero di essere stata chiara. Inoltre siamo tutti, me inclusa, andati in Off topic. Ogni ulteriore replica sarà cancellata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue   Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Mar - 22:26

Beh, in tale loco, quasi inutile palesarlo: DRACULA.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue   Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Mar - 22:36

ohohoh...qui comando io...ahahhahahah...non litigate per le cavolate perchè non nè vale la pena. Io ne sò qualcosa, si perdono o si compromettono le amicizie. Quindi fate le brave bambine e non litigate sennò vi sculaccio!

La motivazione di Marley la si deve rispettare come lei deve rispettare le nostre...


BBONIIIII
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue   Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Mar - 1:19

Voto Dracula, ça va sans dire.
Mi scuso per il francese, se dovesse risultare anch'esso elitario, ma io sono poliglotta!
E... Lacrima... perfavore tu l'itaGLIano SALLO!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue   Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Mar - 1:23

study

Va bene mammina lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue   Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Mar - 8:25

Di Dracula ho letto il libro...e visto il film...

Dell'altro non conosco granchè...io voto Dracula...Coppola ha davvero trasformato in immagini la mia immaginazione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue   Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Mar - 10:24

le a trasfformatte? allora dovreste essere un bello film
ops scusa ci sono degli errori :

1) ha
2) trasformate
3)dovrebbe
4)bel
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue   Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Mar - 11:49

ok se vedo qualche altra botta e risposta MALIGNA chiudo prematuramente il topic!!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue   Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Mar - 15:58

Mi permetto di subentrare in questa conversazione, anche se quello dell' OFF TOPIC non è spazio riservato a NOSFERATU.

Mi rendo perfettamente conto che il botta e risposta in WEB spesso è frenetico, poco ponderato e, spesso, va oltre il vero pensiero delle persone, ma questo non offre il nullaosta per usare il forum come zona franca per diatribe personali.
Io adoro il FARWEST di gara, anche pesante (vedi il bravissimo Zarka nel suo Rule-game), ma il mezzogiorno di fuoco in OFF TOPIC non è divertente per nessuno; lo dico IO, che quando già amministratore-master, ho intrapreso "battaglie" scritte fuori misura, che hanno solo prodotto tensioni e dissapori (...son servite per una mia crescita personale, ma solo per questa).

Adesso, analizzando il tutto, capisco che ci siano diverse vedute (più che lecite), capisco che non tutti i modi di fare siano compatibili con gli altri, ma credo che dopo aver respirato a fondo, si possa anche educatamente ignorare l'interlocutore non gradito.

Potrei dare la mia opinione sullo "scontro" (solo in qualità di amministratore), ma mi limito a farla privatamente con le persone interessate, anche perchè LO SCONTRO E' CHIUSO.

Il TOPIC resta aperto e di assoluto interesse.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue   Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Mar - 19:01

Voto Dracula: magistrale F. F. Coppola!!!
Grazie Lacrima, avevo temporaneamente rimosso questo film, nonostante in passato l'abbia visto e rivisto...

P.S.: e poi volevo fare anche qualche salamelecco a Master Nosferatu, che ne ha preso anche il nome... occhicuore

lol!
Torna in alto Andare in basso
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue   Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Icon_minitimeGio 1 Apr - 13:16

Appoggio l'intervento di Nosferatu, ed aggiungo in maniera più perentoria, che nel nostro forum non sono graditi i pubblici botta e risposta tanto meno le offese.
Su questo EdwardNIGMA non transige.
Il lato umano e le simpatie per le singole persone implicate nelle diatribe possono essere opinibli (forse..), e la persona che scrive può intervenire privatametne per appoggiare moralmetne qualcuno... ma da amministratore non interverrò mai per patteggiare a favore o contro qualcuno, ma metterò in pratica il regolamento. M a il problema vorrei che non si ponesse in quanto in futuro preferirei che i battibecchi si evolvessero (ma anche no) in privato.
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue   Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Icon_minitimeGio 1 Apr - 18:51

Voto Dracula.
30 giorni di buio non mi è piaciuto molto.
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue   Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Icon_minitimeSab 3 Apr - 11:15

PASSA IL TRUNO LACRIMADISANGUE
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Contenuto sponsorizzato





Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sprintzy VS Lacrimadisangue   Sprintzy VS Lacrimadisangue - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sprintzy VS Lacrimadisangue
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Casa TUTOR 2 (Sprintzy - Stratos) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Lacrimadisangue vs Unallegroragazzomorto
» LacrimadiSangue
» Lacrimadisangue
» 2° turno: Tuk - Lacrimadisangue

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Le Feste di Anika :: CINEFESTIVAL DI ANIKA :: 1° Film Festival-
Vai verso: