| IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - ESITI | |
|
+6Hikaru Stregakomandakolori Yontra Grega Renegade Miofibrilla 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - ESITI Lun 12 Apr - 21:10 | |
| Miofibrilla VAMPIRO
Passi la serata a suonare il piano !!! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - ESITI Lun 12 Apr - 21:14 | |
| VAMPIRO
Mentre te ne stai in panciolle seduto in poltrona a leggere un fumetto in attesa che la Tua Signora torni con del cibo, giunge alle tue orecchie la notizia che il Pipistrello è stato esorcizzato .
La notizia, non nasconderlo, un pò ti fa anche piacere, da arrivista quale sei, inizia la tua scalata al potere
Sei il nuovo PIPISTRELLO | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - ESITI Lun 12 Apr - 23:49 | |
| ANIKA
Ammantata e occultata, esci col favore delle tenebre per compiere la tua azione, attendi in agguato il popolano Demento e senza ch'egli abbia possibilità alcuna di difendersi, affondi le zanne acuminate nel tenero collo mortale.
Tuttavia egli non muore, gorgogliando emette un urlo di sconfitta, ma il suo sangue malato reagisce alla Signora del Male, rendendolo adesso un Figlio della Tenebra.
Hai morso un Emofilo trasformandolo in Vampiro semplice. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - ESITI Mar 13 Apr - 20:34 | |
| PIPISTRELLO Decidi di provare a Shockare il Bersaglio Syar , lo segui per le strade della Cittadella, finché decidi che è il momento, gli plani davanti e con le braccia aperte gli urli in faccia, il Popolano ti osserva con fare interrogativo, e dopo pochi istanti ti rendi conto che non è chi cerchi, con un balzo ti allontani prima che possa riconoscerti. | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - ESITI Mar 13 Apr - 20:46 | |
| ANIKA
Abbandoni il Castello al calar della sera, spinta dalla sete che ribolle in ogni tua cellula. Il passo è deciso, e le Tenebre di cui sei Padrona ti avvolgono nascondendoti agli sguardi dei popolani. Scruti nel buio fin quando non trovi colui che cerchi. Aggiri il tuo bersaglio Hikaru, lo attendi dietro un angolo e quando egli svolta finendoti fra le braccia lo ghermisci e lo azzanni prima ancora che possa capire quanto gli sta accadendo.
Il sangue caldo sgorga, colmando il tuo essere, ma egli non muore,anzi, sembra acquistare forza Quando finalmente sei sazia e soddisfatta, lo guardi e scopri di aver davanti un tuo pari.
Hai morso l'emofilo facendolo diventare Vampiro !!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - ESITI Mar 13 Apr - 20:52 | |
| MIOFIBRILLA VAMPIRO
Passi la serata al castello, pigro e in attesa. Almeno hai spolverato per bene?? | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - ESITI Mar 13 Apr - 21:01 | |
| VAMPIRO
Mentre te ne stai al Castello a bighellonare per le segrete, improvvisamente ti accasci al suolo. Un dolore lancinante ti strazia le viscere, fin quando non svieni malamente e crolli al suolo.
Al tuo risveglio, scoprirai che le zanne son sparite, lasciandoti POPOLANO DANNATO.
Sei stato ESORCIZZATO !!! | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - ESITI Mer 14 Apr - 20:36 | |
| PIPISTRELLO
Anche stanotte prendi la prima finestra aperta del Castello e ti libri nell'aria, diretto veros il tuo bersaglio Diablo. A costo di farti partire l'ugola emetti un grido assordante e raccapricciante... a Diablo per lo spavento cade per terra il pettine con cui si stava spazzolando i capelli, ma niente di più.
Diablo non è un'indovina e mestamente e con la gola dolorante te ne torni mogio mogio al Castello | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - ESITI Mer 14 Apr - 20:48 | |
| Tutto liscio come l'olio
VAMPIRO
Questa notte cerchi topi nelle segrete del castello
Cassandra...mia cara..la prossima volta potrebbe mandarmi a dar la caccia alle donzelle ? | |
|
| |
Grega Utente
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - ESITI Mer 14 Apr - 20:57 | |
| ANIKA
Elegantemente vestita, esci dal portone principale del Castello, ti avvii con passo misurato a svolegere il tuo cruento compito con un sogghigno malefico dipinto sulla faccia. Bussi alla porta di Diablo e quando lei ti apre, le salti al collo azzannandola con tutta la rabbia e la sete che hai in corpo. Una volta sazia lasci il suo corpo morto sul pavimento e richiudi la porta dietro te. Soddisfatto te ne torni al Castello
HAI MORSO DIABLO UCCIDENDOLA | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - ESITI Mer 14 Apr - 20:58 | |
| MIOFIBRILLA VAMPIRO
Questa notte te ne stavi troppo vicino a una finestra a contemplare il panorama.Abbastanza vicino infatti da essere colpito da un proiettile d'argento in piena testa.
Sei stato sparato da un Ammazzavampiri | |
|
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - ESITI Mer 14 Apr - 21:07 | |
| | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - ESITI Gio 15 Apr - 17:50 | |
| se li ha copiati e incollati allora ti posso dire che al 70% sono veri
Gli esiti li sta mandando cassandra da noi da quello ceh ho capito
solo il primo non mi convince molto | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - ESITI Gio 15 Apr - 18:52 | |
| Miofibrilla ha scritto: | Cara mia incantatrice, mi mandi gli esiti (anche a parole tue, non ufficiali) ricevuti dai master?
A domani. Al 90% voteremo DARKNESS
Intanto manda tutto su Darkness, ma occhio alle variazioni | D'accordo. Questa richiesta avalla ancor di più i miei sospetti riguardo chi usurpa il mio trono! Ad ogni modo ecco quì:
Sinuose le tue dita si muovono dinnanzi bersaglio scelto, Mysteriis, al quale regali 2 voti in più al Patibolo. Scopri inoltre che nessun altro Popolano ha votato per Mysteriis.
Giorno 3
Quest'oggi rivolgi le tue attenzioni verso il Popolano Diablo, al quale imponi 2 voti in più al Patibolo. E scopri che nessun altro Popolano ha dato il suo voto a Diablo.
Sufficiente? Per oggi insomma devo incantare Xerodark oppure Darkness? Non ho capito... Stando alla conversazione di ieri hai detto Xero, e nell'mp Darkness! Insomma? Mi affido all'ultima parola e do per buona Darkness... In caso dovessero esserci variazioni avvisami... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - ESITI Gio 15 Apr - 18:54 | |
| Ecco chi mente!!! Pessima fantasia JINEBRA, mi aspettavo un bluff migliore da te... Sono esiti scritti con le vecchie formule e non con l'estro di Cassandra. Domani, oltre a Zicky e Sereish, abbiamo anche Jinebra da seccare! E poi abbiamo finito. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - ESITI Gio 15 Apr - 20:37 | |
| PIPISTRELLO
Anche stanotte qualcuno ti ha lasciato aperta una finestra per farti prendere aria. Tuttavia stanotte esci con una diversa dispoizione d'animo. Forse ti son partite le corde vocali a furia di urlare a vuoto, o forse vuoi solo portare un nuovo giocattolo al Castello per la tua Signora.
Quando plani davanti a casa di Myesteriis torni così in forma umana, e bussando alla sua porta sei deciso ad ammaliarlo e a farlo convertire alla causa del Castello .
Tuttavia Egli non reagisce bene al tuo Charme... sbianca, gli si deforma il viso.... gli occhi strabuzzano e infine crolla al suolo morto.
Hai charmato il Collezionista UCCIDENDOLO | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - ESITI Gio 15 Apr - 20:41 | |
| ANIKA
Questa notte hai deciso che la sete può attendere. Hai intenzione di crare un altro figlio delle Tenebre, sprando di pescarlo dalla giusta fazione.
Ti dirigi a casa di Xerodark, e conscia della tua irresistibilità appena egli apre la porta, ti avvinghi a lui e lo BACI.
Sembra gradire l'attenzione, infatti vedo distintamente che ci mette un pizzico di lingua .... E quando finalmente ti stacchi da lui per vedere se la tua opera è riuscita, rimiri gli occhi rossi e i canini aguzzi di un nuovo Vampiro.
Hai BACIATO il Popolano Xerodark, trasfromandolo in Vampiro
C'ha messo la lingua!!che schifo!
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - ESITI Gio 15 Apr - 20:46 | |
| ahahahahhahahhahhahahahhahahahahhahahahahhahahahhah | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 - ESITI Gio 15 Apr - 20:50 | |