| IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
|
+9Xerodark Hikaru Stregakomandakolori Grega Yontra Saturno Renegade Miofibrilla Cassandra 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Dom 11 Apr - 19:36 | |
| La gerarchia del Castello :
Anika - Yontra Pipistrello - Grega Vampiro semplice 1 - Renegade Vampiro semplice 2 - Miofibrilla | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Dom 11 Apr - 20:14 | |
| Signori, che ne pensate se vado in piazza e mi dichiaro Vampiro? Comunque sia, sono ai vostri ordini. AZIONE già inviata. | |
|
| |
Cassandra Master
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Dom 11 Apr - 20:20 | |
| *Appare quasi dal nulla, tra le mani un foglio di carta *
Benvenuti Figli delle Tenebre, porto a voi un messaggio della Vostra Signora
*e appende il foglio con un chiodo allo stpite di una porta * - Yontra ha scritto:
- Signori, signore e immortali ben venuti nella mia umile dimora. Sono felice di avere un così valido esercito ai miei piedi. Sono già in contatto con l'emofilo. La mia preda per la prima notte è stabilita.
| |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Dom 11 Apr - 20:27 | |
| Ammazza che bello giocare così... voglio proprio sapere chi è sto emofilo fenomeno! PS ANIKA è in cittadella, oppure farà strage mediante "pizzinni"? | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Dom 11 Apr - 20:33 | |
| Mysteriis scrive codici in piazza... Renegade è compito tuo: DECIFRALO!!! Mysteriis dice che qualcuno deve cercarlo, se fosse emofilo ed ha già una sentinella addosso, con un abile gioco di parole si potrebbe incitare il rapitore a rapirlo (ce lo teniamo buono per il futuro).
| |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Dom 11 Apr - 20:36 | |
| Stregakomandakolori è come sempre impermeabile, ma mi ha detto che il suo ruolo "ha un perchè", poi si è eclissata sul suo monitor. Conoscendola, depennate tutto ciò che ha a che fare col patibolo (oratore, negromante, incantatrice). Secondo me è qualcosa che cerca Vampiri (Indovina, Esorcista o Ammazzavampiri)... io la farei fuori al patibolo! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Dom 11 Apr - 21:42 | |
| Bene...aegis è master...indi non ho spari addosso il primo giorno XD | |
|
| |
Saturno Master
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 0:44 | |
| Anika morde Demento Patibolo Stregakomandakolori
Tutti d'accordo? | |
|
| |
Cassandra Master
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 0:57 | |
| Anika ... Nostra Signora... possiamo sapere per quali vie giunge tanta determinazione a poche ore dal suo risveglio? | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 1:23 | |
| Stregakomandakolori non è in chiesa al 90%. Secondo me: a) Ammazzavampiri b) Cardinale c) Indovina In ogni caso: al patibolo! | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 7:49 | |
| Bene, quindi possiamo confermare:
Anika: Morde Demento Pipistrello: Schocka una persona a intuito Vampiro Miofibrilla: Si può esporre in piazza Vampiro Renegade: Ci legge con i suoi occhi perspicaci la piazza Patibolo: Stregakomandakolori
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 7:49 | |
| Questo pomeriggio non appena torno dalle mie mansioni scolastiche farò il mio ingresso in piazza. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 8:46 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Stregakomandakolori non è in chiesa al 90%.
Secondo me: a) Ammazzavampiri b) Cardinale c) Indovina In ogni caso: al patibolo! Opto ammazzavampiri... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 9:11 | |
| - Citazione :
- A tu pure sai che non va la vita con me
ragazzo mio Ci son volpi di qua, lestofanti di la, mille topi tutti per te e zanzare che pungo me sono le stesse che poi pugeranno te e tutto questo perchè con tanti galli che cantano non si fa mai giorno! Leggendo per in intero la canzone si direbbe eletto.Forse cardinale | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 9:13 | |
| Ooooooooooooooooooh...ma che bel Castello!!!! un benvenuto, anche se in ritardo da Master Nemesis!!!! Non siate troppo cattivi...mi raccomando... |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 9:26 | |
| Mysteriis dice che qualcuno lo cerca...Non so perché ma mi puzza di Templare...
Il codice se non ho una chiave è indecifrabile...ma l'esperienza insegna...gli indizi veri vengono celti da indizi falsi e in risalto:
- Citazione :
- Le tende che coprivano il retro del calesse si
aprirono mostrando una serie di inutili insegne luminose; alcune citavano dei giochi d'azzardo, altre facevano riferimenti alla cara vecchia Babilonia, altre ancora creavano dei disegni privi di senso. La più grande di tutte riportava una serie di numeri e lettere apparentemente incomprensibile: * da6e71f5d6fa79bdcc2340a6e4e969a2 La civiltà babilonese lega le proprie origini ed il proprio splendore alla città di Babilonia, che letteralmente significa "porta del Dio",E quest'altro fa pensare che non potrebbe essere solo: - Citazione :
- Oh bè, ma noi siamo qui per altro... chi per
un motivo chi per l'altro... Io son qui arricchirmi, ma qualcun altro è qui per cercarmi mi hanno detto! Ricordatevi che è una gara elitè...gli emofili potrebbero nemmeno non esserci.
AL contrario si possono stare anche 3 cardinali e 4 templari (impossibile, ma probabile)
Azione inviata.
| |
|
| |
Cassandra Master
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 11:18 | |
| " Yontra ..." ticchettando le unghie laccate di rosso su un tavolo "io ancora aspetto una risposta ... non vedo ragionamenti, nè conversazioni, nè strategie, ma solo certezze da ieri sera... posso sapere come sei arrivato alla decisione di mordere Demento e alla certezza che egli sia un emofilo? " | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 12:49 | |
| Yontra no far arrabbiare cassandra...rispondi da bravo su... | |
|
| |
Cassandra Master
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 13:07 | |
| Si volta a guardare Renegade, dapprima inarcando un solo sopracciglio, poi strizzandogli l'occhio
" Mi piacciono gli uomini che...sanno capire "
Una carezza sul volto pallido per poi tornare a voltarsI.
"Signori siete in 4, io VOGLIO, anzi no ESIGO che mettiate quelle piattole degli eletti a ferro e fuoco..."
E a queste parole fanno seguito 10 cm di tacchia a spillo che sbattono ritmicamente sul pavimento...
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 13:37 | |
| Una voce che sopraggiunse dall'alto:
"Piattoleeeee???? :O
Piattoleeeeeeeeeeeeeeeee??? :O
ma non siete voi quegli esseri immondi che gozzovigliano in questi luoghi così infidi? Ordunque non siete voi che presentate parvenza di piattole?" |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
|