| IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
|
+9Xerodark Hikaru Stregakomandakolori Grega Yontra Saturno Renegade Miofibrilla Cassandra 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 13:54 | |
| "Immondi? "
*lo fulmina con lo sguardo avvicinandosi a lui*
"Non siamo noi stessi creature di un Dio che ci lascia banchettare col sangue dei suoi stessi figli? Non lascia forse che noi esistiamo? Senza il Male il Bene non può esistere, indi noi vi siamo necessari quanto l'aria che respirate, senza la nostra presenza VOI vi fareste la guerra per soldi, potere, ambizione sfrenata... "
*ride, reclinando il capo all'indietro*
" Andate dove più vi sentite al sicuro, andate fra quegli esseri tremebondi e deboli che si chiamano UOMINI, nella tenebra noi risplendiamo, della Tenebra noi siamo Figli e Padroni, i predatori più pericolosi e letali e perfetti che la Natura abbia creato. PREDATORI, non cibo..." | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 14:09 | |
| Darkmatter probabilissimo templare... Mi contatta tramite SMS chiedendomi di che tipo siano le miei urla. Ad intuito mi sembra un monaco alla ricerca di chi curare, visto che il mio post in piazza sa di Camaleonte, ma anche di Emofilo. Però potrei dire una somma idiozia! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 14:15 | |
| "Ti pentirai di queste parole...infida creatura! Il tuo tanfo impregna l'aria attorno a te, ed al tuo miserabile regno che presto rollerà sotto i colpi temibili di coloro che voi chiamate UOMINI! Non sottovalutarne la potenza...ti sarà fatale! Mentre voi siete costretti ad inseguire...predatori del nulla. Il vostro unico obbiettivo sarà la pietà di cui gli uomini vi onoreranno! Il bene...il male...cosa sono per voi? Per me nulla di questo ha significato...solo agli uomini è data la volontà di giudicare...e non osate nominare il nome di Dio invano! No è il nostro Signore a lasciarvi banchettare, ma la mancanza di fede che aleggia negli uomini! Ma i tempi stanno per cambiare...e presto troverete la vostra redenzione...
Mi ringrazierai Cassandra...apprezzerai un bel bagnetto!"
Così dicendo volta le spalle e s'incammina verso l'uscita. |
|
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 14:21 | |
|
"Inseguire il Nulla? Il Nulla sono gli affanni mortali, laboriose formiche che zampettano senza sosta, affaccendati per le proprie misere vite e niente di più Il nostro unico obiettivo è sederci e banchettare con quei succulenti maialini all'ingrasso, ecco come ci appaiono... roseei, caldi e ingrassati appositamente per noi.
Una sola cosa avete detto bene...il Male e il Bene non sono nulla per NOI . Noi siamo quel che siamo e non lo combattiamo, lo accettiamo anzi e ne siamo fieri e orgogliosi...quanto al nome di Dio,se fosse peccato, mi annienterebbe lui stesso, ma la vostra arroganza di mortale vi fa credere di potervi fare suo tramite...e quest'arroganza sarà punita, in un bagno di sangue, con la morte, con la conquista totale..."
| |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 14:24 | |
| Signorina Cassandra spacciarsi Templare con un castello così potrebbe rivelarsi un'ottima strategia se questa sera Demento entrarà in questa stanza. E comunque l'esperienza mi dice che essendo una gara elite e essendoci un castello del genere, probabilmente la cittadella è piena di emofili e ammazzavampiri. Senza contare che secondo me abbiamo minimo un paio di incantatrici{=puro naso}. E ora ragazzi il questio: che scrivo in piazza? | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 14:59 | |
| - Yontra ha scritto:
- Signorina Cassandra spacciarsi Templare con un castello così potrebbe rivelarsi un'ottima strategia se questa sera Demento entrarà in questa stanza. E comunque l'esperienza mi dice che essendo una gara elite e essendoci un castello del genere, probabilmente la cittadella è piena di emofili e ammazzavampiri. Senza contare che secondo me abbiamo minimo un paio di incantatrici{=puro naso}. E ora ragazzi il questio: che scrivo in piazza?
Mia personalissima impressione...Essendo 21 giocatori e con un castello da 4, conoscendo i master in gara:1) ruoli da patibolo ce ne sono pochi e niente (forse niente)2) per un castello pieno ci sarà una chiesa altrettanto succosa3) ci sono un bel pò di camaleonti (Cassandra adora il genere camaleontico) Potremmo spostare il voto su Darkmatter; oggi provo a sentire Strega... punzecchiandola e minacciandola un tantinello di morte prematura! | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 15:05 | |
| Ragazzi io esco tra 10 minuti e non so quando torno... Datemi il nome certo per il patibolo... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 15:07 | |
| Io direi Darkmatter (mi sembra templare). Ma non posso e non voglio decidere io... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 15:09 | |
| Darkmatter ha anche un nome più semplice. Però strega è strega e le impressioni di Miofibrilla sbagliano di rado. Che dite? | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 15:13 | |
| Strega vorrei lavorarmela in giornata, sempre che sia lei a non lavorarsi me... percui la potremmo patibolare domani, datemi un pò di ore. Anche il Mysteriis studiato da Renegade è interessante... attendo le vostre idee, e se Yontra torna per le 20.00 potremmo averne di migliori. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 15:16 | |
| Allora famo così. Si vota Darkmatter, se torno prima delle 20.00 cambiamo altrimenti per non perdere il voto rimaniamo su di lui ok? | |
|
| |
Cassandra Master
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 16:41 | |
| | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 18:00 | |
| Strega ha un corso a Milano e nel punzecchiamento pomeridiano non è uscita una sola parola. Le ho detto che sono un dannato minore (ho premuto sulla spia dannata). Le ho detto che potrei far girare il suo nome al patibolo e si è incazzata come una iena. Le ho detto che se domani non collabora di più il suo nome girerà per davvero e per oggi sto facendo girare il nome di Darkmatter. Mi ha detto che voterà anche lei Darkmatter (meglio lui, che io... ha detto lei) e poi è fuggita a Milano e non tornerà fino a tardi. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 18:01 | |
| Se ognuno di noi dice il nome di Darkmatter ad una o due persone... dovremmo seccarlo! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 19:28 | |
| In assenza dei miei compagni Vampiri, io procedo al voto di Darkmatter. | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 20:12 | |
| Buonasera, e scusate il ritardo: i miei numerosissimi impegni da PipiStronzo mi hanno concesso di raggiungere il Castello solamente adesso.
Che vuol dire che debbo shockare una persona ad intuito?
Vado a ritirarmi nei miei alloggi... poi vi renderò partecipi del mio pensare... (e non pensate male) | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 20:13 | |
| Pipistrello, hai agito...vero? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 20:17 | |
| Scusate eccomi qui, darkmatter dovrebbe avere voti considerevolmente alti. | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 20:20 | |
| Scusate, le solite cavolate da Grega: non ho pigiato il pulsante "Registrare".
Comunque, torniamo alle cose serie.
Data la composizione del Castello (marcondirondirondello), immagino che anche la Chiesa avrà al suo interno dei bei Pezzi da Novanta:
- il post in Piazza di Ouh (la filastrocca che persino Google sconosce) mi sa tanto di Eletto, così come quello di Lestat (sospetto sia un ammazzavampiri, con quei suoi strumenti da pulire, quindi direi di tenerli sott'occhio durante questa Gara;
- Syar non mi convince, a primo acchito ho pensato fosse Camaleonte, invece quella sua mutevolezza fa pensare anche ad un Emofilo;
- James è tornato agli antichi splendori, e non si fa capire: a naso direi che si tratta di un Eletto, quindi, considerando il tipo (e me) potrebbe anche essere Dannato, ma se stavolta non volesse bluffare? Insomma, mi riservo di tempestarlo di domande quando lo troverò online... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 20:20 | |
| ho votato darkmatter come stabilito.
Ho preso la ramazza...
| |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 20:21 | |
| ...dicevo che mancava ancora qualcosa... L'AZIONE!!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 20:22 | |
| Io vorrei capire se: 1) tutto il castello ha votato DARKMATTER? 2) ANIKA ha morso DEMENTO? 3) il PIPISTRELLO su chi ha agito? | |
|
| |
Grega Utente
| |
| |
Grega Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Lun 12 Apr - 20:26 | |
| - Grega ha scritto:
- il post in Piazza di Ouh (la filastrocca che persino Google sconosce) mi sa tanto di Eletto, così come quello di Lestat (sospetto sia un ammazzavampiri, con quei suoi strumenti da pulire, quindi direi di tenerli sott'occhio durante questa Gara; Non è una filastrocca...è una canzone di Pippo Franco...
http://www.lyricsmania.com/chichichi_cococo_lyrics_pippo_franco.html
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
|