| IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
|
+9Xerodark Hikaru Stregakomandakolori Grega Yontra Saturno Renegade Miofibrilla Cassandra 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 15:26 | |
| Ho scritto un pò di cazzate, speriamo che facciano passare inosservate il post di Yontra. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 15:29 | |
| tipo quella del rapitore? XD | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 15:31 | |
| Ma infatti ho detto che era la moltiplicazione e non la trasformazione... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 15:35 | |
| - Renegade ha scritto:
- tipo quella del rapitore? XD
Da noi ancora non è venuto nessuno... che amarezza! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 15:58 | |
| Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [Entropia] scrive (15.52): *Xd lo so scherzavo *Comunque *Io vado a riposarmi e studiarE? *No studiare no *Solo riposarmi xd *Ci sentiamo piu tardi. *Kiss UTENTE INESISTENTE scrive (15.53): *a più tradi, un beso Lilith ;) Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [Entropia] scrive (15.54): *Lilith? *Hahaha *Io preferirei... UTENTE INESISTENTE scrive (15.54): *chi? Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [Entropia] scrive (15.54): *Maddalena. *Per quest'occasione. UTENTE INESISTENTE scrive (15.54): *non colei che diede vita alla stirpe dei vampiri? (scondo la MAsquerade XD) *okay baby...sarai maddalena Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [Entropia] scrive (15.54): *Credo di no. Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [Entropia] scrive (15.55): *Scelsi colei che pianse sotto le spoglie del signore crocifisso. *E se non mi capisci *Se DEFICENTE. *Xd UTENTE INESISTENTE scrive (15.55): *ho capito capito Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [Entropia] scrive (15.55): *Pensami eh mi raccomando ^^ UTENTE INESISTENTE scrive (15.55): *anche se sono lo stesso deficient... Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] [Entropia] scrive (15.56): *A più tardi, cattivone. UTENTE INESISTENTE scrive (15.56): *a più tardi ;) Ho tagliato una grossa parte dato che il succo è alla fine | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 16:01 | |
| Ouh incantatrice al 99,999%! L'ho chiamato al cel e non ha ancora visto la piazza. Dopo il mio racconto: mi ha detto che è incantatrice e per dimostrare la sua fedeltà mi ha detto che può dare 3 voti ad un nome che scegliamo noi. Mi ha detto che non ha eredi e che secondo lui: 1) Darkness è ammazzavampiri 2) Sereish è illusionista Il patibolo di ieri quindi non ha il +5 di nessuna spia, ma ci sono delle incantatrici che hanno agito. Di certo non Ouh perchè è stato sparato. A verbale. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 16:11 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Ouh incantatrice al 99,999%!
L'ho chiamato al cel e non ha ancora visto la piazza.
Dopo il mio racconto: mi ha detto che è incantatrice e per dimostrare la sua fedeltà mi ha detto che può dare 3 voti ad un nome che scegliamo noi. Mi ha detto che non ha eredi e che secondo lui: 1) Darkness è ammazzavampiri 2) Sereish è illusionista Il patibolo di ieri quindi non ha il +5 di nessuna spia, ma ci sono delle incantatrici che hanno agito. Di certo non Ouh perchè è stato sparato. A verbale. ouh ha cambiato versione da ieri a oggi?! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 16:30 | |
| Ho telefonato a Jinebra, mi ha detto che è... ... incantatrice!!! E che per non essere presa dall'oratore (vecchie regole) ha incantato Mysteriis (ieri). Anche lei ha detto che voterà Lestat e che incanterà chi diciamo noi, per dare prova del suo ruolo. Le ho detto che in giornata 1 abbiamo sbattuto i denti e in giornata 2 abbiamo baciato. (tra l'altro sono le stesse cose che ho detto a Ouh). Adesso dobbiamo decidere come comportarci con questa morra di incantatrici; se c'è un matematico che riesce a fare i conti... ...possiamo permetterci di farle incantare ognuno dei giocatori diversi, e farle solo votare Lestat? In questo modo il patibolo dovrebbe essere nostro lo stesso. Adesso contatto Mysteriis.
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 16:34 | |
| si mi piace la tua idea....fai incantatre 3 popolani diversi. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 16:40 | |
| 23 voti ieri
21 popolani - 2 morti = 19
19 popolani votanti
la teoria di due incanta regge
21 voti il primo giorno
21 popolani - 1 morto = 20 popolani votanti
se ci fosse un oratore in giro i conti quadrebbero...perché
Presumendo che i voti totali siano 24, con l'oratore che agisce vanno a 21...per cui mi trovo con i conti
Ovver 2 incanta e un ratore (prendendo in gioco tali variabili)
| |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 16:48 | |
| Le incantatrici in ordine di credibilità (mia personale) sono:
1) OUH (ieri è stato sparato, ricordatelo!!!) 2) SYAR 3) JAMES 4) XERODARK 5) JINEBRA
Io farei così e ditemi se va bene:
1) OUH (Lestat) 2) SYAR (Grega) 3) JAMES (Stregakomandakolori) 4) XERODARK (Yontra) 5) JINEBRA (Diablo)
Tutti votano Lestat. Di Ouh voglio fidarmi, mi ha dato consigli troppo palesi da dannato, tipo charmare un cardinale o cose del genere. Mi prendo io la responsabilità di non testare Ouh.
PS ho detto a Jinebra, nel caso mentisse, che Ouh è eletto al 99% forse erede di spia eletta, ed hanno accusato il collezionista Illidan.
Datemi un riscontro a quanto detto e procedo a dare direttive a tutte le finte incantatrici. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 16:55 | |
| Io shocko diablo...ù
voto lestat
per quanto miriguarda hai il via libera...
Sereish e Mysteriis li vedo più come ammazzavampiri, sinceramente. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 17:01 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- L'ammazzavampiri è uno solo, troppi pochi spari ci sono in giro.
E se alla fine vengo sparato io, quasi quasi è meglio! Ci togliamo sto rompiballe dalle scatole. io credo che ysteriis ieri abbia perso un malus...non so perché ma ho questa visione... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 17:10 | |
| James ha risposto al mio MP, ha detto che è pronto al test, ma per evitare problemi ha fatto tutto contro LESTAT. Essendo una serie di batti e ribatti di 4 MP, non ve li posto tutti, il succo è questo. 1) pronto al test 2) per ora +3 a Lestat fino a nuovi ordini | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 17:43 | |
| Miofibrilla! Sei un carbonarooo!!! XD |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 17:46 | |
| Ragazzi, vado a correre (45 minuti). Al ritorno datemi il nulla osta per le incantatrici: vanno avvisate tutte. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 19:18 | |
| Ecco come agiranno le "incantatrici" 1) OUH (Lestat) AVVISATO 2) SYAR (Grega) 3) JAMES (Stregakomandakolori) AVVISATO 4) XERODARK (Yontra) 5) JINEBRA (Diablo) AVVISATA | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 19:22 | |
| [19.20.55] giusy.de: ci sei??? [19.21.14] ¤...†DeMeNtO†...¤: si [19.21.32] giusy.de: cerca lestat [19.21.36] giusy.de: sta notte [19.21.39] ¤...†DeMeNtO†...¤: lestat? ok |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 19:24 | |
| Nosferatu scrive: Ascolta il mio intuito mi dice che tu sia cardinale E se non vedo i 2 a strega domani patibolo.
JAMES - Michele scrive: sergioooo il tuo intuito sbaglia.. non sprecate il bacio, dopo questa sera ti accorgerai che non mento..
Nosferatu scrive: non ho mai sentito un dannato che vuole farsi baciare ma che storia è questa
JAMES - Michele scrive: ma secondo te, dopo i precedenti, mi rimetto a bluffare con te?!?!?!?!?!?
Nosferatu scrive: comunque sia, di bacio non c'è ne più lo abbiamo usato ieri su un ammazzavampiri
JAMES - Michele scrive: è vero, ma piuttosto che perdere il bacio..meglio far diventare vampiro un'altra persona sicura oooooooooooooooooooooo va beh.. _________________________________________
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 Mer 14 Apr - 19:26 | |
| Magari James è qualcuno di poco importante come una spia con erede e quindi vuole portare due persone al castello. Come strategia non sarebbe male però... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO - GARA ELITE 39 | |
|