| La Bisca di Gara 39 Elite | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Saturno Master
| Titolo: La Bisca di Gara 39 Elite Mer 14 Apr - 19:39 | |
| Stanza Privata richiesta da: Ouh Ospiti: Miofibrilla e Pippo Franco! | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: La Bisca di Gara 39 Elite Mer 14 Apr - 20:38 | |
| Ti incollo i miei esiti Giornata 1: - Cassandra ha scritto:
INCANTATRICE
Oggi hai incantato il popolano Darkmatter assegnandogli 2 voti in più al patibolo (ne aveva bisogno in effetti)
Scopri inoltre che il popolano Xerodark ( e un bel pò di altra gente9 ha votato il tuo stesso bersaglio Giornata 2: - Cassandra ha scritto:
- INCANTATRICE
Esci di casa allegro e fiducioso, ma mentre sei voltato a chiudere la porta un proiettile ti colpisce alla spalla.Imprechi e ti accasci per il dolore, ma quando ti volti non vedi nessuno. Sei stato colpito da un Ammazzavampiri, perdi tempo per farti medicare e non fai in tempo ad agire per oggi Giornata 3: - Cassandra ha scritto:
- INCANTATRICE
Questa notte hai incantato il popolano Lestat , scoprendo che è stato votato anche da Hikaru . A sto punto io andrei da Hikaru eventualmente... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: La Bisca di Gara 39 Elite Mer 14 Apr - 21:12 | |
| MP di Xerodark....se è vero.... - Xerodark ha scritto:
- Vittoriooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io sono ammazzavampiri, ho sparato sergio ma non sono stato io a ferirlo mortalmente......mi sa che in giro c'era un altro ammazzavampiri che l'ha sparato prima di me!!!
Allora tu hai sparato me ieri????? Sanapizza!!!!Cmq questa cosa mi piace un sacco!!!Vuol dire che non siamo messi così male, ma tu per chi hai votato? | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Bisca di Gara 39 Elite Gio 15 Apr - 19:01 | |
| Eccomi. Oggi tutto si Darkness. | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: La Bisca di Gara 39 Elite Gio 15 Apr - 19:16 | |
| | |
|
| |
Ouh Moderatore
| |
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: La Bisca di Gara 39 Elite Gio 15 Apr - 19:44 | |
| Conversazione con Sereish che pare sostenere di essere dannato....
vittorio scrive: qiuindi alla fine sei eletto tacci tua... Sereish scrive: prego? vittorio scrive: eddai.... oramai le fazioni sono schierate Sereish scrive: te di chi diamine sei erede? vittorio scrive: di un padre un pò snob.... Sereish scrive: se sono dichiarate allora te perchè sei sfasato? vittorio scrive: che gioca un pò per conto suo... io non sono sfasato perchè mi dici questo? Sereish scrive: mah vedendo il municipio vittorio scrive: so perfettamente a chi fare riferimento intendi per i voti? Sereish scrive: se è quello che pensi te ma non mi sembra che te abbia fatto capire molto vittorio scrive: prego? no un momento io ho le prove di quanto affermo ho gli mp dei master Sereish scrive: ah beh.. se le prove sono quelle del tuo interlocutore cui tu sei andato beh, non ci vuole un doppio segugio per capirlo vittorio scrive: .... intendi lestat? Sereish scrive: chi? no vittorio scrive: ah se lestat è dannato allora mi ha veramente fregato Sereish scrive: un altro vittorio scrive: ...lestat è dannato?
Sereish scrive: non c'ho mai parlato ogni volta riprende a parlare di lasagne -.-
vittorio scrive: ....allora non ho capito ahhh intendi darkness? ti psiego io gioco 1 ora al giorno e ho parlato praticamente con lei e con arials e con miofibrilla Sereish scrive: si arials doveva clonarmi poi ha snobbato vittorio scrive: co narials e darkness Sereish scrive: e non s'è fatta più sentire vittorio scrive: si era dett odi votare miofbrilla Sereish scrive: grega pure vittorio scrive: totale 3 voti...qualcosa non quadra ti pare? Sereish scrive: poi è successo il macello di miofibrilla/grega e non m'hanno fatto capire un ca**o vittorio scrive: si ma aspetta, il giorno prima votiamo sereish votiamo sereish 1 voto solo... e non mi tornano i conti Sereish scrive: sulla carta era 1
vittorio scrive: eh appunto... visto che ti davamo per dannato Sereish scrive: meno male che qualcuno ha accettato la mia supplica e m'ha graziato un po, anche se forse con tutti quei voti poteva anche non far nulla vittorio scrive: cmq.... stasera chi si vota? lestat non l'ho ancora sentito Sereish scrive: non lo so, devo ancora sapere da grega u.u vittorio scrive: ..... ma grega è dannata.... Sereish scrive: ma non capisco perchè parli con me lo so vittorio scrive: ma scusa, tu non sei eletto? eh allora che stiamo a fare qui???? Sereish scrive: chi te lo dice che sono eletto? vittorio scrive: ciao caro..... una voce mi ha detto che sei eletto infiltrato tra i dannati Sereish scrive: xD ahh vittorio scrive: però... Sereish scrive: xD ahaha certo vittorio scrive: o sei eletto e facciamo strategia Sereish scrive: giusto sono eletto m'ero dimenticato mi sono immerso troppo nella parte vittorio scrive: seee vabbè.... Sereish scrive: u.u vittorio scrive: ciao bruno.... magari la prox la rigiochiamo assieme
Sereish scrive: ciao ciao | |
|
| |
Ouh Moderatore
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Bisca di Gara 39 Elite | |
| |
|
| |
| La Bisca di Gara 39 Elite | |
|