| La Bisca di Gara 43 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: La Bisca di Gara 43 Sab 17 Lug - 1:51 | |
| Stanza segreta richiesta da: Aegis
Ospiti: Nik, Yontra e Lacrimadisangue | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Bisca di Gara 43 Sab 17 Lug - 2:13 | |
| - Aegis ha scritto:
- 01 – Zelgius: Pipistrello, Ex Vampiro Semplice
02 – Ouh: Cardinale Morto 03 – Illidan: Spia Dannata 04 – Pampurio: Oratore Dannato 05 – Lacrimadisangue: Vampiro semplice, Ex Indovina, Ex Camaleonte 06 – Nik: Anika 07 – Zicky:Illusionista Morto 08 – Mysteriis: Templare 09 – James: Cardinale, Ex Erede di Cardinale, Ex Rapitore 10 – Brash: Templare? Oratore? Negromante? 11 – Diablo: Sentinella 12 – Sereish: Emofilo (ora Ammazza)? 13 – Jinebra:Illusionista 14 – Lestat: Oratore? 15 – Aleshane: Erede di Spia Dannata 16 – Elle: (Espulsa... A sto punto Negromante) 17 – Klint: Cardinale 18 – Darkmatter: Spia Eletta 19 – Thinkdark: Indovina 20 – Yontra: Vampiro Semplice, Ex Pipistrello 21 – Aegis: Incantatrice 22 – Grega: Ammazzavampiri 23 – Dore: Templare? Collezionista? 24 – Ravie: Rapitore 25 – Darkness: Ammazzavampiri Questa è la mia attuale lista...
Per domani dovremmo avere il patibolo di certo (io incanto, pampurio boicotta son 5 voti, più lacrima e pampurio che han cambiato fazione sono altri 4 di vantaggio).
I cardinali sono tutti senza poteri, quindi ora serve concentrarsi su templari e ammazzavampiri...
Oggi forse hanno curato Sereish... io direi di rapirlo per sicurezza... Thinkdark si shocka senza problemi.
Rimangono solo i templari da tenere a bada...
Si può mordere Mysteriis (così non agisce), ma bisogna trovare l'altro templare (che esorcizzerà) per illuderlo...
Ormai sono rimasti pochi nomi incerti: DoRe, Lestat e Brash... Io direi di illudere uno di questi 3 sul rapito e incrociare le dita...
Ora sto parlando con Lestat, e sono sempre più convinto sia ORATORE (chiede solo il voto... se rimane isolato, io domani gli do pure un nome sbagliato...
Brash non può essere collezionista, perchè quando è morto Ouh non ha mandato MP...
Quindi, per esclusione, direi: Lestat Oratore, DoRe Collezionista, Brash Templare...
Io illuderei Brash su Sereish, e se tutto va bene facciamo man bassa...
Per il voto... Che dite di DoRe? Almeno facciam fuori il collezionista e domani possono chiedere la Fuga.
Cosa ne pensate? | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La Bisca di Gara 43 Sab 17 Lug - 2:32 | |
| | |
|
| |
Nik Utente
| Titolo: Re: La Bisca di Gara 43 Sab 17 Lug - 9:37 | |
| Esatto Lestat è di certo oratore, Brash è in chiesa, Thinkdark indovina..Quindi, confermo la decisione di uccidere il collezionista al patibolo, abbiamo anche il più 5 della spia e come ultimo giorno gli facciamo predare Sereish ammazzavampiri, così se è stato curato ce lo togliamo dalle scatole.
| |
|
| |
Nik Utente
| Titolo: Re: La Bisca di Gara 43 Sab 17 Lug - 9:53 | |
| 01 – Zelgius - Popolano dannato
02 – Ouh - Cardinale 03 – Illidan - Spia dannata 04 – Pampurio - Oratore 05 – Lacrimadisangue - Vampiro 06 – Nik - Vampiro
07 - Zichy - Illusionista 08 – Mysteriis - Templare 09 – James - Cardinale - Ex erede - Ex rapitore 10 – Brash - Templare
11 – Diablo - Sentinella 12 – Sereish - Ammazzavampiri 13 – Jinebra - Illusionista 14 – Lestat - Oratore
15 - Aleshane - Erede di spia dannata
16 – Elle - Negromante 17 – Klint - Cardinale 18 - Darkmatter - Spia eletta 19 – Thinkdark - Indovina 20 - Yontra - Vampiro 21 – Aegis - Incantatrice 22 – Grega - erede di cardinale 23 – Dore - Collezionista 24 – Ravie - Rapitore
25 – Darkness - Ammazzavampiri | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La Bisca di Gara 43 Sab 17 Lug - 9:53 | |
| Thinkdark è l'indovina è purtroppo dall'esito della spia e dal mio mp fantasma ha trovato Nik vampiro ieri sera. Io propongo Morso e Shock su Thinkdark così non rischiamo che l'infestazione ci faccia perdere il patibolo. In più come detto da voti Spia su Dore, rapimento su Sereish e illusione su Brash. Che dite? | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: La Bisca di Gara 43 Sab 17 Lug - 19:36 | |
| Ricapitolando la strategia di oggi:
Nik: Morde Thinkdark Yontra: Shocka Thinkdark (in modo da bloccarlo a prescindere dall'infestazione)
Rapitore (Ravie): Rapisce Sereish (Probabile Emofilo Curato) Illusionista (Jinebra): Illude Brash su Sereish (Si blocca il probabile esorcista e gli si fa combo)
Spia Dannata (Illidan): Pedina DoRe (Ci da conferma del collezionista e può accusarlo se oggi non muore)
Incantatrice (Moi): Incanta DoRe Oratore Dannato (Pampurio): Boicotta James
Illusionista Morto (Zicky): Illude Lestat su Grega Erede Morto (Aleshane): Spia il patibolo di DoRe
Per il resto, io ho ancora qualche eletto che mi chiede che fare... Li sto mandando allo sbaraglio, anche se dubito non abbiano ancora mangiato la foglia...
Incrociamo le dita! | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: La Bisca di Gara 43 Dom 18 Lug - 1:21 | |
| Ok, trovati e corretti gli ultimi bug della lista...
Questa è la lista DEFINITIVA dei popolani di gara 43:
01 – Zelgius: Popolano Dannato, Ex Pipistrello, Ex Vampiro Semplice 02 – Ouh: Cardinale Morto 03 – Illidan: Spia Dannata 04 – Pampurio: Oratore Dannato 05 – Lacrimadisangue: Pipistrello, Ex Vampiro semplice, Ex Indovina, Ex Camaleonte 06 – Nik: Anika 07 – Zicky: Illusionista Morto 08 – Mysteriis: Templare 09 – James: Cardinale, Ex Erede di Cardinale, Ex Rapitore 10 – Brash: Emofilo 11 – Diablo: Sentinella Morta 12 – Sereish: Collezionista 13 – Jinebra: Illusionista 14 – Lestat: Oratore 15 – Aleshane: Erede di Spia Dannata Morta 16 – Elle: Negromante Espulso 17 – Klint: Cardinale 18 – Darkmatter: Spia Eletta 19 – Thinkdark: Popolano Eletto Morto, Ex Indovina 20 – Yontra: Popolano Dannato, Ex Vampiro Semplice, Ex Pipistrello 21 – Aegis: Incantatrice 22 – Grega: Erede di Cardinale, Ex Ammazzavampiri 23 – Dore: Templare Morto 24 – Ravie: Rapitore 25 – Darkness: Ammazzavampiri Morto | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La Bisca di Gara 43 Dom 18 Lug - 1:23 | |
| Sul rapitore nn c'era nulla... Quindi l'illusione su Brash o non è funzionata o non ha sortito nulla.. | |
|
| |
Aegis Utente
| |
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: La Bisca di Gara 43 Dom 18 Lug - 1:40 | |
| - Yontra ha scritto:
- Sul rapitore nn c'era nulla... Quindi l'illusione su Brash o non è funzionata o non ha sortito nulla..
L'illusione su Brash non è funzionata perchè lei è l'emofilo (che oggi, per altro, ha cercato Mysteriis, quindi da domani in contatto con la chiesa), e l'emofilo agisce prima dell'illusionista.
Per conferma, fatti dare l'esito da Jinebra. ;)
P.S.: Lestat ancora parla con me (lamentandosi per il voto sbagliato di oggi e pensando sia un test). Forse mi sta solo coglionando, ma se non è così, io domani gli do di nuovo un voto sbagliato. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: La Bisca di Gara 43 Dom 18 Lug - 1:50 | |
| Mi piace la strategia. Appoggio in pieno! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Bisca di Gara 43 | |
| |
|
| |
| La Bisca di Gara 43 | |
|