| Iscrizioni Gara 41 | |
|
+26Zelgius Grega DarkMatter Lestat Miofibrilla James Aegis Nik Tuk Diablo Sereish Yontra Thinkdark Darkness Arials Renegade Illidan Zicky LacrimadiSangue Hikaru Ravie CuoreDiVetro DrFaustus Pampurio Syar Xerodark 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 15:11 | |
| Cari Popolani dichiaro aperte le iscrizioni per Gara 41, che avrà inizio Domenica 16 Maggio ore 20.00.Da Sabato 15 Maggio ore 16.00, fino a Domenica 16 Maggio ore 16.00, tutti i Popolani dovranno Confermare l'iscrizione nell'apposita sezione CONFERME (per ora non attivata), termine ultimo anche per inviare la propria eventuale LISTA RUOLO.Eccovi un piccolo riasunto sulla procedura di Iscrizione: - Per Iscriversi e Confermare la propria presenza, OGNI Popolano lo potrà fare solo personalmente e negli appositi TOPIC; non saranno considerati validi sms, mail o iscrizioni/conferme da parte di altri utenti. Ricordiamo inoltre che chi dovesse confermare e poi non partecipare riceverà una "sospensione" che gli farà saltare la successiva Gara. - L'ordine di priorità alle Iscrizione dei Popolani seguirà le modalità di Regolamento indicate nella Sezione ISCRIZIONE AD UNA PARTITA, consultabile a questo link: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/04-iscrizione-ad-una-partita-t257.htm- Una volta confermato ed appena prima dell'inizio della Gara vi verrà inviato un MP con le credenziali per l'accesso ad un account tematico. Da quel momento in poi ogni Utente svolgerà la propria Gara utilizzando il proprio account tematico. Non è consentito utilizzare il proprio account tematico per scrivere post o aprire topic nelle altre sezioni del forum esterne alla sezione Partita in corso.- TUTTI GLI MP dovranno essere inviati SEMPRE al Gruppo Master, indicando sempre l'oggetto del vostro MP.- Siete invitati a visionare gli ultimi aggiornamenti di Regolamento, per avere un accesso diretto alle modifiche potete consultare questo post:https://anika.forumattivo.com/aggiornamento-regolamento-f207/modifiche-per-gara-41-t4208.htm che vi rimanderà alla modifica che vi interessa consultare.
I Master: Nemesis, Chastity e Dampyr vi augurano una buona permanenza in Cittadella.
_________________ Il Master |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 16:04 | |
| | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 16:05 | |
| | |
|
| |
Pampurio Utente
Località : Verona Occupazione/Hobby : Nerdare Data d'iscrizione : 07.05.10
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 16:06 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 16:12 | |
| ( aprirei una campagna di anticipazione della gara:)... mi sembra lungo il periodo che va dalle iscrizioni all'inziio...semplice proposta secondo le disponibilità di tutti...
| |
|
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 16:12 | |
| mi iscrivo anche io!!!! | |
|
| |
Ravie Utente
Età : 33 Località : Palermo u.u Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 16:16 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 16:18 | |
| Mi iscrivo e richiedo come tutor Arials |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 16:27 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 16:32 | |
| Mi iscrivo come Tutor se dovesse essere necessario... nel caso non mi richiedesse nessuno, coem giocatriice | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 16:35 | |
| | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 16:47 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 16:49 | |
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 17:07 | |
| Mi iscrivo sia come tutor che come giocatore | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 17:19 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 17:40 | |
| Mi iscrivo e dò disponibilità come tutor nel caso non dovessi confermarmi come giocatrice | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 17:44 | |
| ah anke io do la disponibilità come tutor!!! | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 17:45 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 18:05 | |
| - Thinkdark ha scritto:
- Mi iscrivo
tu non puoi.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 18:22 | |
| Mi iscrivo e richiedo di avere come tutor Xerodark ^^ |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 18:25 | |
| - pinkwitch ha scritto:
- Mi iscrivo e richiedo di avere come tutor Xerodark ^^
XERODARK TI ACCETTA | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 18:53 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 18:56 | |
| Eccomi ci sono! Mi iscrivo come gicatore e come possibile TUTOR | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 Mar 11 Mag - 20:15 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 41 | |
| |
|
| |
| Iscrizioni Gara 41 | |
|