| La Palestra dei Master Gara 41 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: La Palestra dei Master Gara 41 Mar 11 Mag - 17:46 | |
| Sto perfezionanndo un piccolo sistemino per l'estrazione dei ruoli e dei tematici, abbiate fede, prossimamente vi posterò un paio di formazioni da scegliere! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41 Mar 11 Mag - 19:50 | |
| Vittorio che ne dici se assegnassimo già i ruoli ai tematici???? Così iniziamo già a preparare tutto....stanze e quant'altro! |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41 Mar 11 Mag - 21:25 | |
| Dammi tempo Beppe, sto facendo un pò di cose e non appena vomito fuori un paio di formazioni le posto, le scegliamo assieme e poi estraggo anche i tematici.... abbiamo tempo....tranquillo | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41 Gio 13 Mag - 3:00 | |
| Ecco le tre proposte: 1 1 | Anika | 2 | Pipistrello | 3 | Illusionista | 4 | Incantatrice | 5 | Negromante | 6 | Rapitore | 7 | Indovina | 8 | Sentinella | 9 | Cardinale | 10 | Templare | 11 | Templare | 12 | Ammazzavampiri | 13 | Oratore | 14 | Emofilo | 15 | Camaleonte | 16 | Collezionista | 17 | Emofilo | 18 | Negromante | 19 | Indovina | 20 | Rapitore | 21 | Incantatrice | 22 | Spia Dannata | 23 | Oratore | 24 | Ammazzavampiri | 25 | Spia Dannata | 2 Anika | Pipistrello | Illusionista | Incantatrice | Negromante | Rapitore | Indovina | Sentinella | Cardinale | Templare | Templare | Ammazzavampiri | Oratore | Emofilo | Camaleonte | Collezionista | Collezionista | Negromante | Sentinella | Rapitore | Illusionista | Negromante | Templare | Ammazzavampiri | Sentinella | 3 Anika | Pipistrello | Illusionista | Incantatrice | Negromante | Rapitore | Indovina | Sentinella | Cardinale | Templare | Templare | Ammazzavampiri | Oratore | Emofilo | Camaleonte | Rapitore | Incantatrice | Vampiro Semplice | Sentinella | Rapitore | Illusionista | Oratore | Templare | Templare | Indovina |
| |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41 Gio 13 Mag - 3:02 | |
| Scegliete quella che più vi piace e in caso di parità farò l'ago della bilancia | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41 Gio 13 Mag - 13:51 | |
| Io... scelgo la terza! Per quanto riguarda i 21 giocatiri... mmh! Dovremmo pensarci ineffetti... Ad ogni modo perchè James vuole essere ospitato e non gioca? |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41 Sab 15 Mag - 18:35 | |
| Siamo a 24 giocatori, togliamo l'Indovina.... Ragazzi io domani sarò un pò incasinato, prima ho una comunione, poi c'è Inter siena...lo so è poco professional, ma sti "articoli per signora", c'è lo scudetto in palio!!! Ergo, fate pure voi estrazione di ruolo e tematico, perchè io sono ancora un pò in alto mare col mio sistemino..... Unico appunto, cercate di non mettere nomi simili tipo Manuel e Immanuel, o Sofia e Sonja....per il resto...fate voi.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41 Dom 16 Mag - 15:03 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41 Dom 16 Mag - 16:54 | |
| Allora...ho sostituito Arials con il suo NEW Seraphis che non ha confermato! Ho fatto diventare Seraphis suo ospite... Intanto ho aperto la stanza Tutor di Stregakomandakolori con Blair Abbiamo inoltre deciso con Marta di togliere l'Indovina e il Camaleonte visto che hanno confermato solo in 23 Vado con i sorteggi... |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41 Dom 16 Mag - 17:52 | |
| Okok...pensavo che comunque valessero le penalità...ok comnque estrazioni fatte!!!! Ora le posto. |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41 Dom 16 Mag - 18:05 | |
| Bhè, Chiesa e Castello sembrano essere abbastanza equilibrati a naso.... Aegis e Lestat uno di fronte all'altro.... ...quelli col triangolo rosso, sono quelli che non hanno voluto la lista....eheh... ok, ragazzi, io mi vado a riposare, se avete bisogno fate uno squillo.... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41 Dom 16 Mag - 18:17 | |
| Ok, ultimo promemoria. Ricordatevi di mettere nei gruppi anche gli ospiti e i tutor, e di mettere tutti i popolani invisibili. stop...ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41 | |
| |
|
| |
| La Palestra dei Master Gara 41 | |
|