ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Palestra dei Master Gara 41

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeMar 11 Mag - 17:46

Sto perfezionanndo un piccolo sistemino per l'estrazione dei ruoli e dei tematici, abbiate fede, prossimamente vi posterò un paio di formazioni da scegliere!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeMar 11 Mag - 19:50

Vittorio che ne dici se assegnassimo già i ruoli ai tematici???? Così iniziamo già a preparare tutto....stanze e quant'altro!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeMar 11 Mag - 21:25

Dammi tempo Beppe, sto facendo un pò di cose e non appena vomito fuori un paio di formazioni le posto, le scegliamo assieme e poi estraggo anche i tematici....

abbiamo tempo....tranquillo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeMar 11 Mag - 21:35

sisi...non volevo mettere fretta....volevo solo proporti una estrazione anticipata dei tematici ed abbinarli ai ruoli estratti Smile
Fai con comodo Vittò La Palestra dei Master Gara 41 624446
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeGio 13 Mag - 3:00

Ecco le tre proposte:

1

1Anika
2Pipistrello
3Illusionista
4Incantatrice
5Negromante
6Rapitore
7Indovina
8Sentinella
9Cardinale
10Templare
11Templare
12Ammazzavampiri
13Oratore
14Emofilo
15Camaleonte
16Collezionista
17Emofilo
18Negromante
19Indovina
20Rapitore
21Incantatrice
22Spia Dannata
23Oratore
24Ammazzavampiri
25Spia Dannata

2

Anika
Pipistrello
Illusionista
Incantatrice
Negromante
Rapitore
Indovina
Sentinella
Cardinale
Templare
Templare
Ammazzavampiri
Oratore
Emofilo
Camaleonte
Collezionista
Collezionista
Negromante
Sentinella
Rapitore
Illusionista
Negromante
Templare
Ammazzavampiri
Sentinella

3

Anika
Pipistrello
Illusionista
Incantatrice
Negromante
Rapitore
Indovina
Sentinella
Cardinale
Templare
Templare
Ammazzavampiri
Oratore
Emofilo
Camaleonte
Rapitore
Incantatrice
Vampiro Semplice
Sentinella
Rapitore
Illusionista
Oratore
Templare
Templare
Indovina
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeGio 13 Mag - 3:02

Scegliete quella che più vi piace e in caso di parità farò l'ago della bilancia
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeGio 13 Mag - 12:32

A me piace molto la terza...non so ho sempre preferito Castelli e Chiese belle farcite Smile

Senza collezionista...mi va più che bene!!! Smile

Comunque dovremmo pensare ad una formazione a 21 Giocatori...penso...se nessuno si iscrive!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeGio 13 Mag - 13:51

Io... scelgo la terza!
Per quanto riguarda i 21 giocatiri... mmh! Dovremmo pensarci ineffetti...
Ad ogni modo perchè James vuole essere ospitato e non gioca?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeGio 13 Mag - 15:06

Chastity ha scritto:
Io... scelgo la terza!
Per quanto riguarda i 21 giocatiri... mmh! Dovremmo pensarci ineffetti...
Ad ogni modo perchè James vuole essere ospitato e non gioca?

Quindi aggiudicata la terza La Palestra dei Master Gara 41 Icon_cheers

Non so perchè James non gioca...non avrà tempo...probabilmente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeVen 14 Mag - 9:29

23 Giocatori...ma bisogna pensare se tutti confermeranno.

Comunque ho aperto le stanze Tutor e la stanza ospite....ci ho buttato dentro i vari utenti Smile


Non ho, però aperto la stanza Ospite con DarkMatter e mio fibrilla (l'ho solo creata)...la apriremo ad inizio Gara!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeSab 15 Mag - 14:43

Ragazzi...siamo a 23....secondo voi come si può modificare la terza formazione per non sconvolgere gli equilibri??? Togliamo un Oratore e una Incantatrice? Oppure un Templare e un Rapitore? Non so ditemi voi Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeSab 15 Mag - 15:07

Mi duole dirlo, ma credo che per equiparare le fazioni dovremmo togliere un Templare ed un Vampiro Semplice... Dampyr come si fa altrimenti? confused
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeSab 15 Mag - 18:35

Siamo a 24 giocatori, togliamo l'Indovina....

Ragazzi io domani sarò un pò incasinato, prima ho una comunione, poi c'è Inter siena...lo so è poco professional, ma sti "articoli per signora", c'è lo scudetto in palio!!!

Ergo, fate pure voi estrazione di ruolo e tematico, perchè io sono ancora un pò in alto mare col mio sistemino.....

Unico appunto, cercate di non mettere nomi simili tipo Manuel e Immanuel, o Sofia e Sonja....per il resto...fate voi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeDom 16 Mag - 11:16

Sempre 24 Giocatori anche con il NEW Blair....penso che Miofibrilla vorrà fare da Tutor La Palestra dei Master Gara 41 624446

Faccio l'estrazione dei Personaggi Tematici! Poi li abbino ai Ruoli!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeDom 16 Mag - 13:30

La Palestra dei Master Gara 41 Abbina10


Ho estratto l'abbinamento Ruolo-Tematico...inserito tutti i tematici di cui sopra nel Gruppo Popolani di Gara 41. Inoltre ho già modificato le password, come in tabella! Si possono quindi anche inviare gli MP Ruolo ai Tematici. Nel caso in cui non arriviamo al numero togliamo il ruolo ed il tematico di conseguenza!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeDom 16 Mag - 14:51

Ma che password hai dato? lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeDom 16 Mag - 15:03

Chastity ha scritto:
Ma che password hai dato? lol!


La Palestra dei Master Gara 41 Lol La Palestra dei Master Gara 41 Lol La Palestra dei Master Gara 41 Lol La Palestra dei Master Gara 41 Lol La Palestra dei Master Gara 41 Lol

Ti piacciono???? La Palestra dei Master Gara 41 968760
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeDom 16 Mag - 16:54

Allora...ho sostituito Arials con il suo NEW Seraphis che non ha confermato! Ho fatto diventare Seraphis suo ospite...
Intanto ho aperto la stanza Tutor di Stregakomandakolori con Blair
Abbiamo inoltre deciso con Marta di togliere l'Indovina e il Camaleonte visto che hanno confermato solo in 23
Vado con i sorteggi...
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeDom 16 Mag - 17:42

Ok, sono appena arrivato....fate pure, poi postate anche l'ordine di estrazione.

PS.: Non cambia niente i nquesta Gara, ma a Iscrizioni chiuse, ovvero durante le conferme, chi si iscrive va in fondo alla lista, quindi in teoriaDejavu e Blair avrebbero dovuto essere 24° e 25°, lo preciso perchè in caso ci fossero stati altri giocatori in riserva sarebbero slittati e blabla....non è successo niente, infatti sto soltanto precisando La Palestra dei Master Gara 41 345753

Ah, Campioni d'Italia! La Palestra dei Master Gara 41 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeDom 16 Mag - 17:52

Okok...pensavo che comunque valessero le penalità...ok comnque estrazioni fatte!!!! Ora le posto.
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeDom 16 Mag - 17:56

tranquillo, tanto è colpa di Chastity...... La Palestra dei Master Gara 41 69419

vai posta che sono curioso, poi vado a stendermi perchè sono cotto....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeDom 16 Mag - 18:01

La Palestra dei Master Gara 41 Estraz13


Yontra di nuovo nel Castello -.-

Sono usciti così non ci posso far niente. Tutti quelli col triangolino rosso non hanno inviato alcun MP LISTA..
Tutti non hanno voluto usufruire di Lista ad eccezione di NikCobretti!
Ora invio ai Tematici il loro ruolo, mentre Chastity prepara le stanze segrete e la Piazza e mette i Tematici nelle loro rispettive stanze.
Intorno alle 19.30 iniziamo ad inviare agli Utenti le credenziali per entrare col personaggio Tematico (Io mi faccio gli Eletti e Chastity i dannati). Dopo si apre la Piazza. In ultimo aggiornerò le stanze Tutor con i Tematici ed aprirò le stanze Ospiti rimaste.

(ho scritto anche come promemoria per me)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeDom 16 Mag - 18:02

ah...l'ordine degli Utenti rispecchia l'ordine con cui sono stati estratti Smile
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeDom 16 Mag - 18:05

Bhè, Chiesa e Castello sembrano essere abbastanza equilibrati a naso....
Aegis e Lestat uno di fronte all'altro....

...quelli col triangolo rosso, sono quelli che non hanno voluto la lista....eheh...

ok, ragazzi, io mi vado a riposare, se avete bisogno fate uno squillo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitimeDom 16 Mag - 18:17

Ok, ultimo promemoria.

Ricordatevi di mettere nei gruppi anche gli ospiti e i tutor, e di mettere tutti i popolani invisibili.

stop...ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Contenuto sponsorizzato





La Palestra dei Master Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Palestra dei Master Gara 41
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Palestra - GARA 43
» La Palestra - Gara 44
» la Palestra di gara tematica
» La Palestra di Gara tematica 2
» Casa Master - Gara 47

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 41-
Vai verso: