ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Palestra dei Master Gara 41

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Mag - 18:44

Dampyr ha scritto:
tranquillo, tanto è colpa di Chastity...... La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 69419

vai posta che sono curioso, poi vado a stendermi perchè sono cotto....

Ma manco avessi giocato tuuu... vai và! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Mag - 19:09

Dampyr mi sono espresso da cagnaccio Razz

Praticamente quelli col triangolino Rosso hanno inviato l'MP LISTA, mentre quelli enza triangolino non hanno inviato nessun MP!
Nessuno (di quelli col triangolino) hanno voluto usufruire ad eccezione di Nikcobretti (Lista: Collezionista, Templare, ecc.)

Inizio ad inviare gli MP ai Tematici!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Mag - 19:48

Questo l'MP da inviare agli Utenti per le credenziali con i Tematici:

Gentile Utente, di seguito le credenziali con le quali potrai accedere al Forum con il tuo account Tematico. Ricordo che l'account è utilizzabile solo ed esclusivamente per giocare ed è vietato scrivere al di fuori della sezione PARTITA IN CORSO.

Buona Gara

Nome Utente:
Password:
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Mag - 20:35

Perfetto!

un piccolo consiglio pregara da vittorio a marta e beppe: cercate di essere distaccati nel rispondere ai giocatori, evitando di rispondere con toni sgarbati o equivoci.
Più i Master sono "asettici" meno rotture di palle avremo da chi cerca la rissa verbale a tutti i costi....lo dico principalmente per voi....

questo messaggio si autoriprodurrà a dismisura.....

.....come citazione mi lascia un pò basito.... La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 629816
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Mag - 20:43

Fatto tutto Smile
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Mag - 12:47

Mettete Demento Ospite con Yontra, altrimenti poi scassano le scatole....
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Mag - 12:54

Faccio subito...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Mag - 13:16

Annuncio importante:

Mi scuso pubblicamente ed infinitamente con entrambi se non sono di nessun aiuto, ma ho dei veri e propri drammi in atto. Corredati da guasti agli impianti in laboratorio che stanno impegnando tutto il dipartimento, me compresa, da Venerdì. Domenica inclusa. Sad

Vi assicuro che tenterò di essere il più presente possibile, ma vi prego di scusarmi per eventuali mancanze: Beppe PERDONAMI...
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Mag - 13:22

tranquilla Marta, stasera io ci sono fino alle 21.30, quindi possiamo dividerci l'invio degli MP con Beppe.
Per domani invece la vedo un pò più grigia, infatti mi sa che dovrete tenermi via i messaggi dei giocatori perchè torno tardi a casa e on credo di riuscire ad arrivare in tempo per il patibolo, a meno che anche Marta dovesse avere aocnora problemi, si avvisa già da stasera ceh il patibolo di domani sarà posticipato alle 22.00

Marta?
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Mag - 13:32

No spero di no, domani dovrebbe tornare tutto apposto. E' che oggi le pratiche burocratiche le sta sbrigando tutte Beppe... Perchè non arrivo in tempo! Sad Pardòn! Ce la farò!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Mag - 13:56

Marta non preoccuparti La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_biggrin
me la cavo tranquilla...l'importante è che non rimaniamo scoperti per Venerdi 21 (se la gara dovesse durare fino a quella data), perchè ci sarò fino alle 20.30.

Stavo pensando che (sempre se la Gara si protrae) di organizzarci per bene per sabato 22, ci sarà la finale di champions e penso che tutti ci stiamo organizzando per la serata...immagina Vittorio ehehehehe
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Mag - 14:05

Naaaah! Sabato 22 noi due ci defiliamo e Dampyr sta quì a mandare gli esiti!
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Mag - 18:58

Sabato 22 se la gara non finisce, mando a tutti i ruoli di tutti..... La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 395921
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Mag - 19:31

Chiara ha scritto:
Voto il popolano: DORIAN

Questo ha scritto Chiara in un MP con oggetto AZIONE....glielo diamo buono?? Per me NO!!!!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Mag - 19:41

Joshua ha scritto:
Impongo su Rafael.

Questa invece la accettiamo????Anche questa direi di NO....però non prende penalità perchè ha già inviato un MP azione in cui dice di Non Agire!
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Mag - 20:40

Ricordatevi di cambiare la Password a Fallon e di inviarla a Stregakomandakolori.
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Mag - 20:49

Ok, cambio io....

da

genoveffa

diventa

solitario
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Mag - 21:02

Grazie Vittorio...

MP eletti inviati Smile
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Mag - 21:12

Vi informo che Blair non si è mai loggata con l'account Fallon: io ho ancora l'mp con le credenziali in uscita. Deduco che non leggerà neanche l'esito. Bah!
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mag - 0:45

Andrea ha scritto:
Chiedo se è possibile se l'utente Grega possa venir aggiunta come ospite nella mia stanza.

Grazie.

Ma chi è sto 'gnorante?
Almeno l'italiano sallo!!!! La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Lol
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mag - 0:56

L'itaGLIano sallo! lol!
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mag - 1:02

Sono intervenuto dopo di te nel Castello....

Yontra si deve calmare, e Lestat evitare di non farlo calmare....
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mag - 9:44

Ecco...l'errore in Gara ci voleva La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 155489

Ho erroneemente sbagliato il messaggio di ingresso ospite Grega nella Torre Nord (Stanza segreta di Andrea-Renegade). Per un malefico copia e incolla ho lasciato scritto "Diego(Yontra)" La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 241599
Q8uando mi sono accorto dell'errore ho cambiato, ma Renegade aveva già letto...meno male che è successo con lui, che, essendo Master, non sfrutterà il suggerimento! Veramente l'ha fatto anche in passato quando Master non lo era La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 968760 ...quindi...

Chiedo scusa e spero vivamente che la Gara non venga compromessa (essendo, Diego, proprio Anika)...e che renegade resista alla tentazione...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mag - 12:12

Dampyr ha scritto:
Sono intervenuto dopo di te nel Castello....

Yontra si deve calmare, e Lestat evitare di non farlo calmare....

Ti ringrazio!
Con Lestat ho parlato io... Per entrambi ho scritto il Post nel Castello, anche se Lestat mi ha detto di essere stato "aggredito" senza motivo... Con Yontra, come dire, eviterei di parlargli personalmente perchè non caverei un ragno dal buco.

Nemesis non ti preoccupare, sono cose che possono capitare!
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mag - 12:47

Beppe, tranquillo, anceh se fosse non ci sono le prove....ehehe...confidiamo nella correttezza di Renegade (che non credo ci deluderà), come in effetti è successo in passato.

Il caso Yontra - Lestat.

Ho letto, e concordo sull'essere stato attaccato, ma questo non giustifica il procedere nel conflitto, in generale..resta il fatto che l'atteggiamento di Yontra è sbagliato alla base, pertanto io sono per Ammonirlo a fine Gara.
Ne discuteremo cmq in WG.

A fine gara sposterò i post in cui Yontra offende Lestat in Workgroup (adesso non si può fare...gara in corso....) quindi prima di aprire le stanza pubblicamente aspettate che sposti i post.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Palestra dei Master Gara 41   La Palestra dei Master Gara 41 - Pagina 2 Icon_minitime

La Palestra dei Master Gara 41
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Palestra - Gara 44
» La Palestra - GARA 43
» La Palestra di Gara tematica 2
» Casa Master di Gara 41
» La stanza dei master di gara 29