| La Palestra - Gara 44 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: La Palestra - Gara 44 Ven 23 Lug - 11:39 | |
| - Guantoni da Boxe - PRESI - Sacco da 80 Kg - PRESO E APPESSO - Guanti da sacco - PRESI - Parastinchi - PRESI - Ginocchiere e paragomiti - PRESI - Sacco Veloce - PRESO Bene siamo pronti | |
|
| |
Wylt Utente
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 Dom 25 Lug - 7:15 | |
| Francesco le formazioni le scegli tu? | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 Dom 25 Lug - 12:05 | |
| Stavo pensando di testare un pò le nuove spie... Che ne dici di una cosa così:
Templare Templare Cardinale Ammazzavampiri Emofilo Oratore Indovina Sentinella Sentinella Spia Eletta Spia Eletta Erede di Spia Eletta
Anika Pipistrello Rapitore Illusionista Illusionista Incantatrice Negromante Spia Dannata Spia Dannata Erede di Spia Dannata
Collezionista Collezionista Collezionista
| |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 Dom 25 Lug - 12:14 | |
| La faccenda mi intriga indi dico che mi va bene.
Oggi alle 16.00 si apriranno le conferme.
| |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 Dom 25 Lug - 22:06 | |
| Va benissimo. Quando fate le estrazioni ricordatevi di segnare l'ordine di estrazione e di postarmelo qui così che possa fare le mie amate statistiche... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 Dom 25 Lug - 22:31 | |
| ....pensavo forse sarebbe stato meglio togliere un collezionista per un camaleonte, ma.....meglio così, questa deve essere una gara corta e così ne ha tutti i requisiti. | |
|
| |
Wylt Utente
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 Lun 26 Lug - 10:44 | |
| Patronali aperte e abilitate.
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 Lun 26 Lug - 14:44 | |
| E' permesso?
Dante vi affiancherà per tutte le operazioni pomeridiane (richiesta stanze, conteggio post, ..) e quando può (credo soltanto martedì e mercoledì purtroppo.. ) anche per patibolo ed esiti.
Spero di far cosa gradita.
|
|
| |
Wylt Utente
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 Lun 26 Lug - 14:57 | |
| | |
|
| |
Wylt Utente
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 Lun 26 Lug - 15:55 | |
| Base Wylt chiama Saturno. Base Wylt chiama Saturno.
Saturno rispondi.
| |
|
| |
Saturno Master
| |
| |
Wylt Utente
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 Lun 26 Lug - 16:45 | |
| | |
|
| |
Wylt Utente
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 Lun 26 Lug - 16:46 | |
| Devo aprire solo: Cimitero, Chiesa, Piazza | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 Lun 26 Lug - 16:53 | |
| Non ti vedo su skype.
Che contatto hai?
Per le estrazioni, ci troviamo o faccio per conto mio? | |
|
| |
Wylt Utente
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 Lun 26 Lug - 16:58 | |
| o mi trovi con bernardo sorrenio.
oppure con eagle.gdr@hotmail.it | |
|
| |
Wylt Utente
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 Lun 26 Lug - 16:59 | |
| - Saturno ha scritto:
- Non ti vedo su skype.
Che contatto hai?
Per le estrazioni, ci troviamo o faccio per conto mio? Per me è lo stesso. Se fai tu, io continuo con le stanze. Altrimenti interrompo e continuo dopo. | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 Lun 26 Lug - 17:34 | |
| In ordine di estrazione:
1- Grega: Lista -> Sentinella 1 2- James: Lista -> Collezionista 1 3- Ravie: Lista -> Anika 4- Klint: No Lista -> Spia Eletta 2 5- Lestat: No Lista -> Templare 1 6- Brash: No Lista -> Sentinella 2 7- Pampurio: No Lista -> Emofilo 8- Hikaru: Lista -> Cardinale 9- Nik: No lista -> Spia Eletta 1 10- CuorediVetro: Lista -> Spia Dannata 1 11- Sereish: No Lista -> Rapitore 12- Miofibrilla: Lista -> Spia Dannata 2 13- Zicky: No Lista -> Erede di Spia Eletta 1 14- LacrimadiSangue: No Lista -> Illusionista 2 15- Yontra: Lista -> Ammazzavampiri 16- Stregakomandakolori: No Lista -> Erede di Spia Dannata 1 17- Illidan: No Lista -> Negromante 18- Trinity: Lista -> Illusionista 1 19- Hollow: Lista -> Incantatrice 20- DoRe: No Lista -> Collezionista 3 21- Miccio: No Lista -> Templare 2 22- Krisaga: No Lista -> Indovina 23- Zelgius: Lista -> Collezionista 2 24- Tuk: Lista -> Pipistrello 25- Aleshane: No Lista -> Oratore
| |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 Lun 26 Lug - 18:55 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Wylt Utente
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 Mar 27 Lug - 7:40 | |
| | |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 Mar 27 Lug - 13:01 | |
| Verrà ricordata come la partita degli ibridi....Io tifo per i collezionisti!!! | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 Mar 27 Lug - 18:47 | |
| Allora, ho perso un pò di messaggi, percui forza.....aggiornatemi. Adesso vi posto la mia situazione | |
|
| |
Wylt Utente
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 Mar 27 Lug - 18:48 | |
| La situazione è che al prossimo cambio di patibolo di Hollow la strozzo | |
|
| |
Wylt Utente
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 Mar 27 Lug - 18:49 | |
| SItuazione mia: Zelgius | Collezionista | Preda Miofibrilla come Incantatrice | Klint | Dore | Collezionista | Preda Brash come Cardinale | Miofibrilla | James | Collezionista | Preda Hollow come Negromante | DoRe | Sereish | Rapitore | Rapisce James | Brash | Pampurio | Emofilo | | | Yontra | Ammazzavampiri | Spara Miofibrilla | James | Trinity | Illusionista | Illude Illidan su James | Brash | Lacrimadisangue | Illusionista | Illude Lestat su Miofibrilla | DoRe | Hikaru | Cardinale | | | Grega | Sentinella | Protegge Miofibrilla | Zicky | Brash | Sentinella | | | Ravie | Anika | Morde Lestat | Sereish | Tuk | Pipistrello | Shocko Zicky | | Krisaka | Indovina | | | Miccio | Templare | Esorcizza Yontra | James | Lestat | Templare | Impone le Mani su Grega | James | Hollow | Incantatrice | Incanta Klint | Klint | Aleshane | Oratore | Boicotta Miofibrilla | Lacrimadisangue | Illidan | Negromante | Avvelena DoRe su DoRe | DoRe | Stregakomandakolori | Erede di Spia Dannata | Spia Klint | Klint | Zicky | Erede di Spia Eletta | Spia James | James | Cuoredivetro | Spia Dannata | Pedina Yontra | Zicky | Miofibrilla | Spia Dannata | Pedina Cuoredivetro | Klint | Klint | Spia Eletta | Pedina Krisaga | James | Nik | Spia Eletta | | | | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 Mar 27 Lug - 18:53 | |
| 3 James Collezionista Predare Hollow Negromante Klint 23 Zelgius Collezionista Predare Miofibrilla Incantatrice 24 DoRe Collezionista Predare Brash Cardinale Miofibrilla 22 Sereish Rapitore Rapire James Brash 5 Pampurio Emofilo 4 Yontra Ammazzavampiri Sparare Miofibrilla James 7 Lacrimadisangue Illusionista 1° Illudere Lestat Miofibrilla DoRe 17 Trinity Illusionista 2° Illudere Illidan James Brash 15 Hikaru Cardinale 9 Grega Sentinella Proteggere Miofibrilla Zicky 25 Brash Sentinella 6 Tuk Pipistrello Shockare Zicky 18 Ravie Anika Mordere Lestat Sereish 11 Krisaga Indovina (Jinebra Sonda Klint) (Jinebra vota Ravie) 19 Miccio Templare 1° Esorcizzare Yontra James 20 Lestat Templare 2° Imporre le Mani Grega 21 Hollow Incantatrice Incantare Klint Klint 10 Aleshane Oratore Boicottare Miofibrilla Lacrimadisangue 16 Illidan Negromante Avvelenare DoRe DoRe DoRe 2 Zicky Erede di Spia Eletta (Nik) Spiare James James 14 Stregakomandakolori Erede di Spia Dannata (CuoreDiVetro) Spiare Klint Klint 1 Miofibrilla Spia Dannata 3° Pedinare CuoreDiVetro Klint 8 Klint Spia Eletta 2° Pedinare Krisaga James 12 Nik Spia Eletta 13 CuoreDiVetro Spia Dannata 1° Pedinare Yontra Zicky
Ultima modifica di Dampyr il Mar 27 Lug - 18:57 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Palestra - Gara 44 | |
| |
|
| |
| La Palestra - Gara 44 | |
|