Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: FINALE Mar 18 Mag - 18:13
7 GIORNI PER VOTARE IL VINCITORE DEL 1° CINEFESTIVAL IN BOCCA AL LUPO VOTATEEEEEEEEEE!!!!
ASTLIK
TUK
ZARKA
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: FINALE Mar 18 Mag - 18:15
Il mio voto va a ZARKA.....anke se il MIGLIO VERDE è uno dei miei film Preferiti!!!
PIRATI DEI CARAIBI RULEZZZZZZ
Zarka Utente
Titolo: Re: FINALE Mar 18 Mag - 21:09
Urca, e ora? Come si fa a scegliere tra questi 3 capolavori?
Decido così: -Shining è favoloso, Nicholson è immenso... Ma ho preferito il libro. -I Pirati dei Caraibi è pazzoide e imprevedibile, Depp è grandioso... Ma ammetto che quando ho scelto il film per partecipare, ero indeciso, e ho scelto il film che davano in TV in quel momento
Detto questo, voto Il Miglio Verde: storia toccante, con le interpretazioni straordinarie di Tom Hanks e Michael Duncan (e di Mister Gingles ). Lo rivedrei mille e mille volte.
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: FINALE Mar 18 Mag - 21:38
Assolutamente Pirati dei Caraibi !!! Strepitoso
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
Titolo: Re: FINALE Sab 22 Mag - 23:11
Voto Shining: strepitoso!
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
Titolo: Re: FINALE Gio 3 Giu - 13:35
...ma com'è andato a finire questo Cinefestival?
Xerodark Utente
Titolo: Re: FINALE Gio 3 Giu - 20:17
VINCE ASTLIK - IL MIGLIO VERDE
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08