Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Finale XAVIER - XERODARK Mar 12 Ago - 19:50
3 giorni per decidere...
Xavier (LED ZEPPELIN - Stairway to Heaven)
Xerodark (WITHIN TEMPTATION - Mother Earth)
Ospite Ospite
Titolo: Re: Finale XAVIER - XERODARK Mer 13 Ago - 13:33
io ho votato xero.
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Finale XAVIER - XERODARK Mer 13 Ago - 14:01
Xavier ha scritto:
io ho votato xero.
Ank'io
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Finale XAVIER - XERODARK Mer 13 Ago - 16:42
Cazzo... è dura !!! I miei due prodigi... contro...
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Finale XAVIER - XERODARK Mer 13 Ago - 17:36
Starway to Heaven ... è stata dura scegliere, ma la canzone di Xero per quanto bella... non è un pezzo della storia della musica.... e nn può rivaleggiare (per me) con un mostro sacro come quella dei Led Zeppelin sarebbe stato diverso se come mi sapettavo fosse arrivata in finale con quella dei Nightwish... li sarebbero state equivalenti...sul piano socio-storico-culturale-affettivo ... lo so che sembrano vaneggiamenti di un folle...ma abbiate pietà di me... è il 13 Agosto e sono in ufficio ...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Finale XAVIER - XERODARK Gio 14 Ago - 11:46
Lacrima ti LOWOH
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Finale XAVIER - XERODARK Gio 14 Ago - 11:47
I know tEsOlUcCiO
Ospite Ospite
Titolo: Re: Finale XAVIER - XERODARK Gio 14 Ago - 15:54
Senza dubbio voto Led Zeppelin ;)
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
Titolo: Re: Finale XAVIER - XERODARK Ven 15 Ago - 2:12
Dopo un approdo alle semifinali con margini schiaccianti, mi sembra giusto votare il mio degno avversario, soprattutto perché la canzone è veramente bella (non me ne voglia la Storia... ma veramente, l'ho sentita da tutti i pizzi e in tutte le salse... )
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Finale XAVIER - XERODARK Sab 16 Ago - 0:54
I Voyager ha scritto:
Dopo un approdo alle semifinali con margini schiaccianti, mi sembra giusto votare il mio degno avversario, soprattutto perché la canzone è veramente bella (non me ne voglia la Storia... ma veramente, l'ho sentita da tutti i pizzi e in tutte le salse... )
;) tu si che te ne intendi...senza nulla togliere ai led zeppelin...ma mother earth è bellissima, quando la ascolto mi fa sentire bene!
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Finale XAVIER - XERODARK Sab 16 Ago - 20:34
Assenteismo degno del periodo ferragostiano...VINCE XERODARK senza dubbi!!!
Xerodark Utente
Titolo: Re: Finale XAVIER - XERODARK Dom 17 Ago - 3:14
Nosferatu ha scritto:
Assenteismo degno del periodo ferragostiano...VINCE XERODARK senza dubbi!!!
Eeeeeevvaiii
Titolo: Re: Finale XAVIER - XERODARK Dom 17 Ago - 3:33
Xerodark Utente
Titolo: Re: Finale XAVIER - XERODARK Dom 17 Ago - 12:57
E adesso cosa ho vinto???? Una notte di sesso insanguinato con anika???
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Finale XAVIER - XERODARK Dom 17 Ago - 13:32
xerodark ha scritto:
E adesso cosa ho vinto???? Una notte di sesso insanguinato con anika???
Una settimana di vacanza alle isole Fiji...viaggio a spese tue. Il resto lo paga Ouh! a rate semestrali di 5 euro l'una, sarà un viaggio postdatato
Ospite Ospite
Titolo: Re: Finale XAVIER - XERODARK Dom 17 Ago - 14:57
Avevo votato l'altra canzone ma faccio i miei complimenti al vincitore xerodark
Ospite Ospite
Titolo: Re: Finale XAVIER - XERODARK Lun 18 Ago - 3:31
Che ne dite se per il prossimo festival le canzoni in gara fossero cantate da ognuno di noi?
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Finale XAVIER - XERODARK Lun 18 Ago - 9:55
Oh fly Katya nuuuuuuuuuuu... Io allora vi ascolto e non partecipo...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Finale XAVIER - XERODARK Mar 19 Ago - 2:47
Ma daiiiii mica è il festival di sanremo ;) ... sai che risate
Ospite Ospite
Titolo: Re: Finale XAVIER - XERODARK Mar 19 Ago - 7:04
se continuiamo con ste proposte il forum lo chiudiamo e facciamo tutto live...
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Finale XAVIER - XERODARK Mar 19 Ago - 10:42
Katya ha scritto:
Ma daiiiii mica è il festival di sanremo ;) ... sai che risate
Mi vergognooo... Però voi altri vi ascolto volentieri...