| V Live Ufficiale di Anika - 2010 | |
|
+34Xerodark Nik Zelgius Diablo DarkMatter Astlik Zarka Arials Illidan Viaggiatore James Cassandra CuoreDiVetro Darkness Mysteriis Sereish Antares Scipio Zicky Esquela Jinebra LacrimadiSangue EdwardNIGMA Yontra Hikaru Dampyr Syar Stregakomandakolori Grega Miofibrilla Renegade Aegis Nosferatu ADMIN 38 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
James Utente
| Titolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010 Lun 7 Giu - 18:37 | |
| BOND, JAMES BOND CI SARA'!!!!!!!!! (Ho appena prenotato volo e auto)!! E porterò la mia Bond GIRL (non è sul forum ma vuole giocare un LIVE) Arriviamo sabato alle 15.30 (pomeriggio al mare?!?), partenza domenica sera alle 22 (domenica al mare?!?!) Purtroppo non posso prendermi nemmeno un giorno di ferie! pazienza! | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010 Lun 7 Giu - 18:41 | |
| Viaggiatore, presente!!!!!!!!!! | |
|
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010 Lun 7 Giu - 19:16 | |
| Sicuramente assente, I'd say, per problemi di natura superiore (=familiare). | |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| |
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Renegade Utente
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010 Lun 7 Giu - 21:04 | |
| vi odioooooooooooooooooooooo uffaaaaa | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010 Mar 8 Giu - 1:38 | |
| - Arials ha scritto:
- vi odioooooooooooooooooooooo uffaaaaa
Arials, datti malata e vieni anche tu!!!! | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010 Sab 12 Giu - 20:17 | |
| | |
|
| |
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010 Dom 13 Giu - 14:17 | |
| DarkMatter e Dante presenti. Vedremo poi chi scenderà in campo. | |
|
| |
Cassandra Master
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010 Mar 15 Giu - 22:48 | |
| Aggiornata la lista dei partecipanti | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010 Mer 16 Giu - 8:47 | |
| Yontra non avrà notizie certe prima del 20 luglio circa. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010 Mer 16 Giu - 10:27 | |
| Sicuramente non potro' esserci |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| |
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010 Mer 16 Giu - 12:49 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010 Mer 16 Giu - 18:13 | |
| |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010 Mer 16 Giu - 22:59 | |
| | |
|
| |
Nik Utente
| Titolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010 Ven 18 Giu - 2:03 | |
| Io vorrei proprio esserci, ma ho un budget economico molto limitato purtroppo..e già il viaggio da Verona sarà una bella spesa. Se avessi il modo di spendere veramente poco una volta giù, sarei sicuramente dei vostri. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010 Ven 18 Giu - 2:19 | |
| - Nik ha scritto:
- Io vorrei proprio esserci, ma ho un budget economico molto limitato purtroppo..e già il viaggio da Verona sarà una bella spesa.
Se avessi il modo di spendere veramente poco una volta giù, sarei sicuramente dei vostri. Stiamo provvedendo per trovare un alloggio comune per tutti i "forestieri".Ovviamente un alloggio gratuito è impossibile; se riuscissimo a trovare una grande casa anche un pò "spartana" sarebbe l'ideale per poter dividere le spese. Oltre Nik, ci sono altri con lo stesso problema? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010 Ven 18 Giu - 15:14 | |
| Grazie mille per l'invito anche perchè sono nuova, ma ad agosto spero di lavorare... e anche se non lavorassi non la possibilità economica per il momento... però mi godrò volentieri i vostri video e foto se ci saranno buon divertimento... ^_^ Fatastregata |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010 | |
| |
|
| |
| V Live Ufficiale di Anika - 2010 | |
|