ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 V Live Ufficiale di Anika - 2010

Andare in basso 
+34
Xerodark
Nik
Zelgius
Diablo
DarkMatter
Astlik
Zarka
Arials
Illidan
Viaggiatore
James
Cassandra
CuoreDiVetro
Darkness
Mysteriis
Sereish
Antares
Scipio
Zicky
Esquela
Jinebra
LacrimadiSangue
EdwardNIGMA
Yontra
Hikaru
Dampyr
Syar
Stregakomandakolori
Grega
Miofibrilla
Renegade
Aegis
Nosferatu
ADMIN
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010   V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Lug - 9:02

Il costo del Live è in funzione della tempestività con cui ci si iscrive e conferma:

- per chi si Iscrive entro il 15 Luglio 2010 il costo del Live è di 15 Euro;

- per chi si Iscrive dal 16 al 31 Luglio 2010 (oggi) il costo del Live è di 20 Euro;
- per chi si Iscrive dal 1 al 13 Agosto 2010 il costo del Live è di 25 Euro.




Ricordiamo che durante la gara le porte della masseria resteranno chiuse, pertanto eventuali visitatori non potranno "passeggiare" liberamente all'interno dei piazzali della stessa.

Come richiesto dai proprietari, i partecipanti al gioco firmeranno un modulo sulla responsabilità per eventuali danni a cose e persone, percui la presenza dell'ospite o del visitatore non tutela nessuno.

Eventuali presenze "esterne" saranno accettate solo se ritenute:
a) assolutamente necessarie per il giocatore iscritto
b) vestite a tema per la serata
e comunque sempre dopo aver firmato il modulo sulle responsabilità per eventuali danni a cose e persone


Gli ADMIN
V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Icon_study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010   V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 3 Ago - 7:29

In tutti i contesti dove esiste interazione tra le persone, sia nel mondo web che in quello reale, spesso si vengono ad instaurare diversi legami relazionali: amicizie, amori, invidie, sentimenti di rispetto, condivisione, ammirazione, delusioni, ecc...

Ovviamente per un gestore è complesso poter regolare tutto al meglio, a causa dell'infinito numero di variabili che vengono a minare l'equilibrio del contesto sociale (nel nostro caso del forum); più il numero degli utenti cresce e più è difficile essere sempre presenti ed efficenti in ogni situazione.

(...) Ed arrivo al tema del TOPIC (si parla di LIVE)

Non tutti gli iscritti al forum hanno capito l'importanza di una quota di iscrizione per il LIVE.
C'è chi vede in quei 15-20-25 euro una forma di arricchimento degli ADMIN (Nosferatu, Dampyr, Enigma, Saturno, Dante e Vampiria) che sfruttano la passione di chi gioca (e anche se ci fosse un guadagno andrebbe comunque diviso per 6...capirai!!!); c'è chi invece ha capito che in quella cifra richiesta c'è solo un contributo per tutti i sacrifici che da mesi i 6 ADMIN stanno sostenendo.

Ieri è successo un episodio particolare che ha creato disagio e confusione tra gli ADMIN: un utente (del quale abbiamo deciso di non dire il nome) nonostante abbia pagato la quota di iscrizione, abbia acquistato un biglietto di trasporto per raggiungere la località pugliese, abbia prenotato un albergo (pagando vitto e alloggio), nonostante tutto questo, ha deciso di offrire 50 euro per contribuire alle spese del LIVE.

Bene.
Io avrei voluto ringraziare questa persona pubblicamente, sottolineando il gesto, ma, ascoltando i pareri degli altri ADMIN, si è preferito mantenere il suo anonimato.

Per noi ADMIN, constatare che ci siano utenti che percorrono centinaia di km per essere presenti al LIVE è qualcosa che non ha prezzo; vuol dire manifestare affetto per chi in un intero anno (oramai da più di 3 anni) cerca con passione di regalare un divertimento GRATUITO!
Purtroppo non tutti hanno la sensibilità di capire questo e in una piccola comunità le poche voci fuori dal coro possono risultare stridenti e devianti ecco perchè mi sono permesso di sottolineare (Nosferatu in prima persona) che oltre ai seminatori di zizzania, c'è anche chi stima il nostro operato e lo manifesta come meglio può: dal contibuto economico, all'aiuto pratico, alla semplice presenza.

Concludo questo mio intervento ringraziando tutti coloro che permettono ad ANIKA di entrare giornalmente nelle vostre case, tutti coloro che raggiungono ANIKA nei live nazionali e, ringrazio anche, tutti coloro che permettono che tutto ciò sia possibile (ADMIN e MASTER)

GRAZIE A TUTTI
Nosferatu
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010   V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 4 Ago - 1:32

Con mio sommo (e sottolineo SOMMO) dispiacere, Aegis non ci sarà... Sad
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010   V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 4 Ago - 1:40

Non ci resta che prendere atto di una notiza quasi totalmente metabolizzata e che noi Admin conoscevamo oramai da alcuni mesi.

Purtroppo Aegis vive il paradosso del volerci essere a tutti i costi, ma per motivi più importanti (lavoro) non potrà partecipare al gioco...

E' inutile aggiungere altro; come ti abbiamo consigliato tutti, hai fatto la scelta migliore (il lavoro prima di tutto).

A presto


Ultima modifica di ADMIN il Mer 4 Ago - 14:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010   V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 4 Ago - 14:23

Aegis ha scritto:
Con mio sommo (e sottolineo SOMMO) dispiacere, Aegis non ci sarà... Sad

MI DISPIACE TANTISSIMO!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010   V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 4 Ago - 16:04

Aegis ha scritto:
Con mio sommo (e sottolineo SOMMO) dispiacere, Aegis non ci sarà... Sad


ma neanche un aereo all'ult6imo minuto ? Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010   V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 5 Ago - 12:05

LacrimadiSangue ha scritto:
Aegis ha scritto:
Con mio sommo (e sottolineo SOMMO) dispiacere, Aegis non ci sarà... Sad


ma neanche un aereo all'ult6imo minuto ? Sad


Da Verona l'unico aereo è alle 7 di mattina...

Io sarò a Verona per le 17:00... un aereo che arrivasse in orario dovrebbe partire entro le 19:00, ma nei dintorni non c'è assolutamente nulla.


Non solo, al lavoro mi hanno RIFIUTATO categoricamente le ore di permesso il sabato, e mi davano come "Difficile" anche concedermi il cambio di riposo per stare a casa domenica (non capisco il senso di bloccare i cambi di riposo, ma questa è Gardaland scratch ), quindi anche trovandolo, probabilmente non avrei neanche avuto la possibilità di restare domenica....


Chi ha seguito la cosa lo sa... Ho tentato in tutti i modi di venire lo stesso, ma è proprio impossibile.

Divertitevi anche per me e fate molte foto/video... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010   V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 5 Ago - 15:37

Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010   V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 5 Ago - 16:19

Sad
Torna in alto Andare in basso
Esquela
Utente
Utente
Esquela


Maschio
Età : 35
Località : pisa / massafra
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri
Data d'iscrizione : 28.07.08

V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010   V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 15 Ago - 19:37

ed anche questo live è andato! aspettando ansiosamente le foto faccio i miei complimenti agli eletti, degni avversari! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010   V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 15 Ago - 21:15

Esquela ha scritto:
ed anche questo live è andato! aspettando ansiosamente le foto faccio i miei complimenti agli eletti, degni avversari! Very Happy

Complimenti anche ai Dannati, che stavano per fare il colpaccio V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 54810
Grande Live, grazie ai Master e ai popolani per quest'esperienza V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 624446
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010   V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 15 Ago - 23:48




FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cheers



WE WON bounce WE WON bounce WE... WONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN !!!!! bounce


Cioè....mi tocca esultare DI NUOVO per aver VINTO da ELETTA..... CHE AMAREZZA !!! cheers cheers study
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010   V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Ago - 14:50

Io ho perso, ancora una volta da dannato, stavolta RAPITORE.

Un Rapitore che peròle sue scelte le ha azzeccate, fermando spesso il fucile dell'Ammazzavampiri Thinkdark e la croce della sentinella LacrimadiSangue. Gli eletti sono stati all'altezza, e alla fine, in una partita in bilico fino all'ultimo, l'hanno spuntata. Bravi tutti!

Una bellissima partita e una bellissima esperienza, ne è valsa davvero la pena di attraversare tutta l'italia per esserci. Grazie ragazzi, grazie a tutti voi.

Best Player: Scipio (Indovina Dannata, ex Indovina) per averci permesso di rimediare all'errore di Anika che ha morso per troppa fretta la stessa persona che stavano votando i dannati (CuoreDiVetro, Cardinale). Grazie a lui, infiltrato perfettamente negli Eletti, siamo riusciti a far liberare dal Negromante stregakomandakolori Anika dal voto degli eletti, salvandola dalla morte certa al Patibolo. Bravo!
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010   V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Ago - 15:11

Gara molto difficile dal punto di vista strategico, io e ASTLIK templari avevamo il tempo solo di dividerci le azioni, le informazioni non riuscivamo mai a discuterne.
Le prime 3 giornate non siamo riusciti ad agire da esorcisti, tra spari illusioni e baci zanzan
Poi purtroppo solo all'ultima giornata ci siamo riuniti e poi SBAM!!!
In pratica gara pienissima di errori sia da una parte che dall'altra ma alla fine tutti hanno dato il massimo.
Quindi complimenti a tutti!!! cheers cheers cheers cheers
Dall'altra parte.....
(continua nel topic "io penso che")
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010   V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Ago - 15:21

Per viaggiatore... chiesa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010   V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 16 Ago - 18:11

DarkMatter ha scritto:
Io ho perso, ancora una volta da dannato, stavolta RAPITORE.

Un Rapitore che peròle sue scelte le ha azzeccate, fermando spesso il fucile dell'Ammazzavampiri Thinkdark e la croce della sentinella LacrimadiSangue. Gli eletti sono stati all'altezza, e alla fine, in una partita in bilico fino all'ultimo, l'hanno spuntata. Bravi tutti!

Una bellissima partita e una bellissima esperienza, ne è valsa davvero la pena di attraversare tutta l'italia per esserci. Grazie ragazzi, grazie a tutti voi.

Best Player: Scipio (Indovina Dannata, ex Indovina) per averci permesso di rimediare all'errore di Anika che ha morso per troppa fretta la stessa persona che stavano votando i dannati (CuoreDiVetro, Cardinale). Grazie a lui, infiltrato perfettamente negli Eletti, siamo riusciti a far liberare dal Negromante stregakomandakolori Anika dal voto degli eletti, salvandola dalla morte certa al Patibolo. Bravo!

Grazie per avermi considerato come best player, ma secondo me c'è stata gente molto più brava anche tra i new!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: V Live Ufficiale di Anika - 2010   V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
V Live Ufficiale di Anika - 2010
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» V Live Ufficiale di Anika 2010 - Anika Style
» V Live Ufficiale di Anika - 2010 (ARRIVI)
» V Live Ufficiale di Anika 2010 - Ritrovo
» Quarto Live Ufficiale di Anika - 21 Marzo 2010
» V Live Ufficiale di Anika - 2010 - Ulteriori informazioni per l'iscrizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: 5° LIVE-
Vai verso: