| Dal Maniscalco - Gara 42 | |
|
+5Diablo DarkMatter Cassandra Zicky Saturno 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42 Ven 11 Giu - 10:38 | |
| Da: Cassandra A: Zicky Inviato il: Ieri a 8:38 pm Oggetto: ESITO GIORNO 4 - GARA 42 Citare il messaggio NEGROMANTE
Questa notte avete infestato : Ravie
Inoltre, tra i vortici del regno astrale, ti si mostra questa scena:
EMOFILO
Oggi hai deciso di Nasconderti sia da Anika che dal Monaco Templare con successo, senza sapere però se hai ricevuto una loro visita.
| |
|
| |
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42 Ven 11 Giu - 10:53 | |
| Hanno avuto il tuo MP FANTASMA del Negromante Morso, la tua copertura è saltata..
Ma un pizzico di \"deretano\" a noi no vero? Tipo un MP FANTASMA di un Ammazzavampiri.. così eh, tanto per.. | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42 Sab 12 Giu - 16:57 | |
| MP Fantasmino? Popolano che non agisce, mica? -.-" | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42 Sab 12 Giu - 17:34 | |
| NEGROMANTE
Tra i vortici del regno astrale, ti si mostra questa scena:
(P.S.: Mi scuso per il ritardo negli mp fantasma, ma ci sono stati dei problemi ieri sera)
EREDE ELETTO
Oggi hai spiato il patibolo del popolano Hikaru, sapendo che ha ricevuto 9 voti di soli popolani. | |
|
| |
DarkMatter Utente
| Titolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42 Sab 12 Giu - 17:50 | |
| - Zicky ha scritto:
- NEGROMANTE
Tra i vortici del regno astrale, ti si mostra questa scena:
(P.S.: Mi scuso per il ritardo negli mp fantasma, ma ci sono stati dei problemi ieri sera)
EREDE ELETTO
Oggi hai spiato il patibolo del popolano Hikaru, sapendo che ha ricevuto 9 voti di soli popolani. Cose che sapevamo già.. pazienza.. | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42 Sab 12 Giu - 22:42 | |
| Fregarci con ZICKY? Una delle mosse più BELLE di gara 42, complimenti ragazzi. | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42 Dom 13 Giu - 11:22 | |
| allora il 70% che miofibrilla era illusionista l'avevo azzeccato | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42 Dom 13 Giu - 11:53 | |
| io ho fregato beppe....XD | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42 Dom 13 Giu - 16:04 | |
| - Zicky ha scritto:
- Antares mi ha detto di infestare SCIPIO e votare PAMPURIO
La chiave dell'intera gara sta proprio in questo passaggio!!! 1) Antares cincischia a centrocampo e perde palla2) Zicky ruba palla e si invola sulla fascia e poi cross in mezzo perfettamente3) Darkmatter stoppa in aria e vede libero Miofibrilla chiedendo il trinagolo4) Miofibrilla prende palla e restituisce il pallone Darkmatter che scattava in aria5) Darkmatter è solo d'avanti al portire dopo il triangolo con Miofibrilla, ma invece di tirare6) passa al centro a Tuk, che di testa in tuffo a porta vuota manda ANTARES al patibolo, liberando Pampurio Non so se rende, ma è andata PERFETTAMENTE COSI' | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Zicky Utente
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42 Dom 13 Giu - 21:29 | |
| - Zicky ha scritto:
- gli esiti non me li avevano chiesti e se permetti ho avuto dei piccoli dubbi
Direi che uno che si dichiara di essere il castello in giornata 2 e nessuno che si fa vivo, per contrastarlo: E' IL CASTELLO al 100%.In tutta sincerità, un negromante morto morso da ANIKA in giornata 3, nelle condizioni in cui si era messa la gara, è alquanto GRAVE, visto che il castello non poteva che essere Darkmatter.Chiaramente si chiacchiera, io ti permetto tutti i dubbi che vuoi, come ti dico anche eccezionale per aver capito il mio ruolo al 70%, però mi permetto anche di dire che il tuo essere morso in giornata 3 (da negromante) a castello dichiarato, è grave.Però, alla fin fine, ben venga il tuo morso... alla fin fine è stata la svolta della gara. | |
|
| |
DarkMatter Utente
| Titolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42 Dom 13 Giu - 22:12 | |
| Io e Zicky ci siamo capiti subito. L'ho morso, dopo mezzo secondo Zicky invece che incavolarsi è venuto da me esiti alla mano e subito si è proposto come infiltrato tra gli eletti. Molti avrebbero reagito diversamente, tipo "mi hai morso? Ora arrangiati.", Zicky invece ha scelto di essere la svolta di Gara 42. Scusate se è poco. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42 Lun 14 Giu - 0:17 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Zicky ha scritto:
- gli esiti non me li avevano chiesti e se permetti ho avuto dei piccoli dubbi
Direi che uno che si dichiara di essere il castello in giornata 2 e nessuno che si fa vivo, per contrastarlo: E' IL CASTELLO al 100%. In tutta sincerità, un negromante morto morso da ANIKA in giornata 3, nelle condizioni in cui si era messa la gara, è alquanto GRAVE, visto che il castello non poteva che essere Darkmatter. Chiaramente si chiacchiera, io ti permetto tutti i dubbi che vuoi, come ti dico anche eccezionale per aver capito il mio ruolo al 70%, però mi permetto anche di dire che il tuo essere morso in giornata 3 (da negromante) a castello dichiarato, è grave. Però, alla fin fine, ben venga il tuo morso... alla fin fine è stata la svolta della gara. Ti posso picchiare? | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42 Lun 14 Giu - 0:20 | |
| Zicky, lascialo perdere, alla fine lui è morto prima di te... è, e resterà, un sanapizza.
Ultima modifica di Nosferatu il Lun 14 Giu - 0:43 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42 Lun 14 Giu - 8:24 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- DarkMatter ha scritto:
- Io e Zicky ci siamo capiti subito. L'ho morso, dopo mezzo secondo Zicky invece che incavolarsi è venuto da me esiti alla mano e subito si è proposto come infiltrato tra gli eletti. Molti avrebbero reagito diversamente, tipo "mi hai morso? Ora arrangiati.", Zicky invece ha scelto di essere la svolta di Gara 42. Scusate se è poco.
Ma infatti si, onore e merito per ciò che è giusto.
Va detto anche, per onor di cronaca, che il morso è un fallimento globale (sia del morso che del mordente), ma è solo cronaca. Per il resto, tutto bellissimo: CAMPIONI DEL MONDO!!! Ed io che credevo che quel morso sia stato frutto della mente geniale di DarkMatter per prendersi l'infestazione ed infiltrare Zicky Dopo aver capito l'inghippo (errore del sottoscritto, per carità, perchè in qualunque occasione non avrei mai dovuto dare il voto patibolo....Zicky era morto, a cosa gli serviva?), vado a fare i complimenti a DarkMatter che mi risponde: "poi mi spieghi cosa intendi per: mordere Zicky per conquistare il cimitero" Ritiro tutto....Darkmatter culone ... ...ed io deficiente | |
|
| |
DarkMatter Utente
| |
| |
Antares Utente
| |
| |
DarkMatter Utente
| Titolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42 Lun 14 Giu - 10:52 | |
| 3 ammazzavampiri, 6 giornate, 0 colpi a segno.. Erano fucili con proiettili d'argento o SuperLiquidator? xD (anche se un po' d'acqua l'ho presa a dire il vero..!) | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42 Lun 14 Giu - 11:02 | |
| - Antares ha scritto:
- Miofibrilla ha scritto:
- DarkMatter ha scritto:
- Io e Zicky ci siamo capiti subito. L'ho morso, dopo mezzo secondo Zicky invece che incavolarsi è venuto da me esiti alla mano e subito si è proposto come infiltrato tra gli eletti. Molti avrebbero reagito diversamente, tipo "mi hai morso? Ora arrangiati.", Zicky invece ha scelto di essere la svolta di Gara 42. Scusate se è poco.
Ma infatti si, onore e merito per ciò che è giusto.
Va detto anche, per onor di cronaca, che il morso è un fallimento globale (sia del morso che del mordente), ma è solo cronaca. Per il resto, tutto bellissimo: CAMPIONI DEL MONDO!!!
Ed io che credevo che quel morso sia stato frutto della mente geniale di DarkMatter per prendersi l'infestazione ed infiltrare Zicky Dopo aver capito l'inghippo (errore del sottoscritto, per carità, perchè in qualunque occasione non avrei mai dovuto dare il voto patibolo....Zicky era morto, a cosa gli serviva?), vado a fare i complimenti a DarkMatter che mi risponde: "poi mi spieghi cosa intendi per: mordere Zicky per conquistare il cimitero" Ritiro tutto....Darkmatter culone ... ...ed io deficiente Sanapizza | |
|
| |
Antares Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42 | |
| |
|
| |
| Dal Maniscalco - Gara 42 | |