ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Dal Maniscalco - Gara 42

Andare in basso 
+5
Diablo
DarkMatter
Cassandra
Zicky
Saturno
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Giu - 10:38

Da: Cassandra
A: Zicky
Inviato il: Ieri a 8:38 pm
Oggetto: ESITO GIORNO 4 - GARA 42 Citare il messaggio
NEGROMANTE

Questa notte avete infestato : Ravie

Inoltre, tra i vortici del regno astrale, ti si mostra questa scena:

EMOFILO

Oggi hai deciso di Nasconderti sia da Anika che dal Monaco Templare con successo, senza sapere però se hai ricevuto una loro visita.
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter

Maschio
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Giu - 10:53

Hanno avuto il tuo MP FANTASMA del Negromante Morso, la tua copertura è saltata..

Ma un pizzico di \"deretano\" a noi no vero? Tipo un MP FANTASMA di un Ammazzavampiri.. così eh, tanto per..
http://lotofchances.blogspot.com
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Giu - 11:14

Direi che abbiamo molta fortuna Suspect
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Giu - 16:57

MP Fantasmino? Popolano che non agisce, mica? -.-"
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Giu - 17:34

NEGROMANTE

Tra i vortici del regno astrale, ti si mostra questa scena:

(P.S.: Mi scuso per il ritardo negli mp fantasma, ma ci sono stati dei problemi ieri sera)

EREDE ELETTO

Oggi hai spiato il patibolo del popolano Hikaru, sapendo che ha ricevuto 9 voti di soli popolani.
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Giu - 17:50

Zicky ha scritto:
NEGROMANTE

Tra i vortici del regno astrale, ti si mostra questa scena:

(P.S.: Mi scuso per il ritardo negli mp fantasma, ma ci sono stati dei problemi ieri sera)

EREDE ELETTO

Oggi hai spiato il patibolo del popolano Hikaru, sapendo che ha ricevuto 9 voti di soli popolani.

Cose che sapevamo già.. pazienza..
Diablo
Utente
Utente
Diablo

Femmina
Occupazione/Hobby : Templare

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Giu - 22:42

Fregarci con ZICKY? Una delle mosse più BELLE di gara 42, complimenti ragazzi.
https://www.facebook.com/Fede.1892
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Giu - 11:22

allora il 70% che miofibrilla era illusionista l'avevo azzeccato geek
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Giu - 11:53

io ho fregato beppe....XD
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Giu - 16:04

Zicky ha scritto:
Antares mi ha detto di infestare SCIPIO e votare PAMPURIO

La chiave dell'intera gara sta proprio in questo passaggio!!!

1) Antares cincischia a centrocampo e perde palla
2) Zicky ruba palla e si invola sulla fascia e poi cross in mezzo perfettamente
3) Darkmatter stoppa in aria e vede libero Miofibrilla chiedendo il trinagolo
4) Miofibrilla prende palla e restituisce il pallone Darkmatter che scattava in aria
5) Darkmatter è solo d'avanti al portire dopo il triangolo con Miofibrilla, ma invece di tirare
6) passa al centro a Tuk, che di testa in tuffo a porta vuota manda ANTARES al patibolo, liberando Pampurio

Non so se rende, ma è andata PERFETTAMENTE COSI'
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Giu - 16:09

Zicky ha scritto:
allora il 70% che miofibrilla era illusionista l'avevo azzeccato geek

Allora perchè mi hai avvelenato?
Visto che ero illusionista?
Quel voto su Syar era messo là, per eventuali oratori che mi avessero boicottato...

E dopo ero diventato collezionista e se non avessi "sbrodolato" tutto con Hollow avrei anche continuato ad esserlo.

PS bravo per il 70%, anzi eccezionale (dovevi essere tu il rapitore, mannaggia!!!)
PSS meno bravo per il resto... se sei stato morso, sarà pure colpa del castello, ma pure tu, un pò più convincente, no? Gli esiti un pò prima... Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_elephant
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Giu - 21:20

gli esiti non me li avevano chiesti e se permetti ho avuto dei piccoli dubbi Very Happy
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Giu - 21:29

Zicky ha scritto:
gli esiti non me li avevano chiesti e se permetti ho avuto dei piccoli dubbi Very Happy

Direi che uno che si dichiara di essere il castello in giornata 2 e nessuno che si fa vivo, per contrastarlo: E' IL CASTELLO al 100%.
In tutta sincerità, un negromante morto morso da ANIKA in giornata 3, nelle condizioni in cui si era messa la gara, è alquanto GRAVE, visto che il castello non poteva che essere Darkmatter.
Chiaramente si chiacchiera, io ti permetto tutti i dubbi che vuoi, come ti dico anche eccezionale per aver capito il mio ruolo al 70%, però mi permetto anche di dire che il tuo essere morso in giornata 3 (da negromante) a castello dichiarato, è grave.
Però, alla fin fine, ben venga il tuo morso... alla fin fine è stata la svolta della gara. Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Lol
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Giu - 22:12

Io e Zicky ci siamo capiti subito. L'ho morso, dopo mezzo secondo Zicky invece che incavolarsi è venuto da me esiti alla mano e subito si è proposto come infiltrato tra gli eletti. Molti avrebbero reagito diversamente, tipo "mi hai morso? Ora arrangiati.", Zicky invece ha scelto di essere la svolta di Gara 42. Scusate se è poco.
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Giu - 22:20

DarkMatter ha scritto:
Io e Zicky ci siamo capiti subito. L'ho morso, dopo mezzo secondo Zicky invece che incavolarsi è venuto da me esiti alla mano e subito si è proposto come infiltrato tra gli eletti. Molti avrebbero reagito diversamente, tipo "mi hai morso? Ora arrangiati.", Zicky invece ha scelto di essere la svolta di Gara 42. Scusate se è poco.

Ma infatti si, onore e merito per ciò che è giusto.

Va detto anche, per onor di cronaca, che il morso è un fallimento globale (sia del morso che del mordente), ma è solo cronaca.
Per il resto, tutto bellissimo: CAMPIONI DEL MONDO!!! Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_cheers
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu - 0:17

Miofibrilla ha scritto:
Zicky ha scritto:

Direi che uno che si dichiara di essere il castello in giornata 2 e nessuno che si fa vivo, per contrastarlo: E' IL CASTELLO al 100%.
In tutta sincerità, un negromante morto morso da ANIKA in giornata 3, nelle condizioni in cui si era messa la gara, è alquanto GRAVE, visto che il castello non poteva che essere Darkmatter.
Chiaramente si chiacchiera, io ti permetto tutti i dubbi che vuoi, come ti dico anche eccezionale per aver capito il mio ruolo al 70%, però mi permetto anche di dire che il tuo essere morso in giornata 3 (da negromante) a castello dichiarato, è grave.
Però, alla fin fine, ben venga il tuo morso... alla fin fine è stata la svolta della gara. Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Lol

Ti posso picchiare? lol! nosferatu
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu - 0:20

Zicky, lascialo perdere, alla fine lui è morto prima di te... è, e resterà, un sanapizza.

Ultima modifica di Nosferatu il Lun 14 Giu - 0:43 - modificato 1 volta.
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu - 0:29

Forse non avete capito che siamo tutti dei sanapizza lol!
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu - 0:43

Evviva i sanapizzaa......yuhuuuuuuu!! Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_cheers
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu - 8:24

Miofibrilla ha scritto:
DarkMatter ha scritto:

Va detto anche, per onor di cronaca, che il morso è un fallimento globale (sia del morso che del mordente), ma è solo cronaca.
Per il resto, tutto bellissimo: CAMPIONI DEL MONDO!!! Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_cheers

Ed io che credevo che quel morso sia stato frutto della mente geniale di DarkMatter per prendersi l'infestazione ed infiltrare Zicky tttt
Dopo aver capito l'inghippo (errore del sottoscritto, per carità, perchè in qualunque occasione non avrei mai dovuto dare il voto patibolo....Zicky era morto, a cosa gli serviva?), vado a fare i complimenti a DarkMatter che mi risponde: "poi mi spieghi cosa intendi per: mordere Zicky per conquistare il cimitero"
Ritiro tutto....Darkmatter culone ... linguaccia ...ed io deficiente tttt
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu - 9:35

E ho detto anche "Zicky Negromante? Non mi risulta.. Guarda che Zicky è eletto!" Smile
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu - 10:18

DarkMatter ha scritto:
E ho detto anche "Zicky Negromante? Non mi risulta.. Guarda che Zicky è eletto!" Smile

Figurati...che in quella giornata in cui lo avete morso...io avevo tentato lo sparo su di lui!!!! Immagina la gioia quando lo abbiam visto morto...prima del patibolo! Pensavo di essere in Chiesa...fino all'arrivo (ritardato) degli esiti...che delusione lol!
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu - 10:52

3 ammazzavampiri, 6 giornate, 0 colpi a segno.. Erano fucili con proiettili d'argento o SuperLiquidator? xD (anche se un po' d'acqua l'ho presa a dire il vero..!)
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu - 11:02

Antares ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:
DarkMatter ha scritto:

Ed io che credevo che quel morso sia stato frutto della mente geniale di DarkMatter per prendersi l'infestazione ed infiltrare Zicky tttt
Dopo aver capito l'inghippo (errore del sottoscritto, per carità, perchè in qualunque occasione non avrei mai dovuto dare il voto patibolo....Zicky era morto, a cosa gli serviva?), vado a fare i complimenti a DarkMatter che mi risponde: "poi mi spieghi cosa intendi per: mordere Zicky per conquistare il cimitero"
Ritiro tutto....Darkmatter culone ... linguaccia ...ed io deficiente tttt

Sanapizza lol! abbr
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Giu - 11:25

DarkMatter ha scritto:
3 ammazzavampiri, 6 giornate, 0 colpi a segno.. Erano fucili con proiettili d'argento o SuperLiquidator? xD (anche se un po' d'acqua l'ho presa a dire il vero..!)

bhe....continui a fare male i conti...

1° vampiro morto in prima giornata (non ha avuto 6 giornate per sparare)
2° Vampiro per i fatti suoi (chiedilo a lui se aveva equipaggiato un super liquidato)
3° Vampiro eternamente rapito...ha consegnato il nome di due vampiri ai templari ed indovina chi era uno di questi malcapitati Vampiri? E fu così che la "Signora" diventò "Signorina" lol!

Zickyyyyyyyyyyyyy...mannaggia a te...ancora devo imparare!!!!! abbr
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dal Maniscalco - Gara 42   Dal Maniscalco - Gara 42 - Pagina 2 Icon_minitime

Dal Maniscalco - Gara 42
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dal Maniscalco di Gara 43
» Dal maniscalco di gara 38
» Dal Maniscalco di Gara 36
» Dal Maniscalco di Gara 31BIS
» Dal Maniscalco di Gara Tematica