| Il Castello di gara 43 | |
|
+5ADMIN Zelgius Nik Yontra Wylt 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Mer 14 Lug - 23:55 | |
| Bene questa sera porta grandi novità. Con tutta probabilità Ravie è il nostro primo rapitore seguita a ruota dal secondo James, un po' meno certo. Lestat credo sia con noi, aprirò una stanza con lui. Con gioia vi annuncio che Diablo e Aegis in teoria erano eletti, quindi non ci siamo sbagliati. E credo proprio che il prossimo eletto da mordere sia Darkmatter.
P.s. C'è sempre Zichy che mi preoccupa.
P.s.s. Illidan credo sia anche lui elettissimo. | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Gio 15 Lug - 0:11 | |
| Penso che possiamo anche baciare in giornata 3. Non è azzardato e abbiamo tanti nomi. Senza contare già minimo due eletti al cimitero. Ad esempio Darkmatter e Lacrimadisangue sappiamo per certo, o quasi, che sono eletti minori. E prendere lacrima sarebbe un affare... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Gio 15 Lug - 0:36 | |
| Yontra domani lo danno Esorcizzato, Sondato, Sparato e Votato. Mi sa che è l'ultima sera che sto con voi. | |
|
| |
Nik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Gio 15 Lug - 10:53 | |
| Yontra, appena logghi msn contattami subito.. | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Gio 15 Lug - 12:41 | |
| Eccomi.. Diablo è arrivata a dirmi che la partita è finita e che lei era oratore.. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Gio 15 Lug - 14:16 | |
| Le novità sono:
- Trovato Illusionista {Jinebra} - Trovato Rapitore {Ravie} - Trovata Indovina {Lacrimadisangue} - Trovato Emofilo {Aleshane} - Conferma di Aegis {Indovina}
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Gio 15 Lug - 14:37 | |
| Anika: Morde Aleshane{Emofilo} Pipistrello: Shocka Lacrimadisangue Vampiro Semplice: Non agisce Patibolo: Voto Illidan Rapitore: Rapisce Grega Illusionista: Illude Lestat su Grega.
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Gio 15 Lug - 14:37 | |
| Ragazzi questo è ciò che si deve fare, mi raccomando non sbagliate. | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Gio 15 Lug - 14:40 | |
| ok,modificato il voto,sono a posto.. Qualcuno riesce a spiegarmi il comportamento di Diablo? O.o | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Gio 15 Lug - 14:41 | |
| Diablo era oratore, è morta e rosica xD | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Gio 15 Lug - 14:44 | |
| si però la gara non è finita e lei mi ha detto di si O.o | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Gio 15 Lug - 14:44 | |
| io vado..ci sentiam stasera per vedere se ci hai detto addio Yontra | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Gio 15 Lug - 14:46 | |
| Riscrivo per NikAnika: Morde Aleshane{Emofilo} Pipistrello: Shocka Lacrimadisangue Vampiro Semplice: Non agisce Patibolo: Voto Illidan Rapitore: Rapisce Grega Illusionista: Illude Lestat su Grega.
| |
|
| |
Nik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Gio 15 Lug - 14:59 | |
| Grande Yontra, anche perchè alice mi ha dato problemi di connessione, ho chiamato e ha detto che hanno casini in centrale e che me la ripristinano in 24 ore. Allora, io ora sono da un mio amico che deve uscire, quindi posso mandare gli mp ora e loggare poi chissà quando(telecom di \"cacchina\"). Aleshane però ho il leggero dubbio che sia cardinale d'accordo con Aegis per chiamare il morso, staremo a vedere e spero di sbagliarmi. Cmq stamattina ho parlato con aegis e mi ha detto che pur non essendo in chiesa sta radunando parecchi della sua fazione, quindi se stasera ti esorcizzano Yontra, esponiti passa al setaccio tutti i dannati e posta al castello TUTTI, ma proprio TUTTI gli esiti che ti danno, fino dal primo GIORNO..è importantissimo, poi li analizziamo e sappiamo come usare charme e bacio. Ciao, spero di potermi riconnettere presto. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Gio 15 Lug - 15:16 | |
| Ovvio ovvio, sarà fatto Padrona. Ho già qualche bel nome per Bacio e Charme. | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Gio 15 Lug - 18:32 | |
| Interessante conversazione con Aegis..Interessa?
| |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Gio 15 Lug - 18:35 | |
| va bè ve la incollo lo stesso Aegis scrive: ciao come va? Sam93 scrive: hello male Aegis scrive: allora siamo in 2 ti va di parlar di anika o hai da fare? Sam93 scrive: sisi mi va ma è proprio per questo che va male forse è ora di mollarla ogni partita tutti complottano e io non capisco niente! Aegis scrive: facciamo un patto? tu sei sincero con me e mi dici la tua fazione ed io a prescindere di cosa sono ti aiuto a capire ci stai? Sam93 scrive: ma solo la fazione Aegis scrive: si, la fazione ma con assoluta onestà Sam93 scrive: va bene va bene Sono eletto non so da chi devo andare,cosa fare.. Aegis scrive: ok, se sei eletto vota yontra se mi fai capire che fai ti dico pure dove andare Sam93 scrive: se ti faccio capire che faccio come faccio a non farti capire il ruolo? Aegis scrive: infatti è difficile qui entra un'altro step ti dico che io sto coordinando gli eletti e conosco il ruolo di quasi tutti gli eletti chiaro però che sta a te fidarti o meno Sam93 scrive: Ci penso.. ti dico più tardi e ragiono osservando i tuoi discorsi se riesco a vedere se menti ? Aegis scrive: ok | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Gio 15 Lug - 18:36 | |
| Sam93 scrive: però se puoi farmi un favore.. non so se fidarmi e dirti il mio ruolo e quindi magari posso far qualcosa se mi dici tipo: sarebbe meglio che capitasse questa cosa a questo tizio qui se ti va bene | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Gio 15 Lug - 18:38 | |
| Aegis scrive: troppe opzioni da fare e troppe cose da rivelare ad una persona di cui non so nulla Sam93 scrive: ah perchè? scusa ma da quel capito la maggior parte delle azioni si fanno per verificare qualcosa quindi se mi dici di fare taldeitali io non so perchè non trovi? | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Gio 15 Lug - 18:42 | |
| James PM: Non mi resta altro di scrivere chi sono!!
Se hai contatti con la Signora potresti fargli arrivare il mio messaggio?
Voglio sapere chi votare e cosa fare!
grazie
Ti scrivo così perchè altrimenti mi ignori! | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Gio 15 Lug - 19:02 | |
| Conversazione con Illidan: [c=48]† Davide † Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: chi si vota oggi? Sam93 scrive: credo voterò Yontra [c=48]† Davide † Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: okay Sam93 scrive: una voce passeggera che m'è sembrata buona mi ha detto cosi [c=48]† Davide † Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: voce passeggera, certo Sam93 scrive: poi devo vedere [c=48]† Davide † Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: hai votato ouh in prima giornata e imho sei in chiesa con jinebra Sam93 scrive: perchè sei fissato che devo essere in chiesa o castello scusa? [c=48]† Davide † Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: parli poco voti yontra quindi sei eletto Sam93 scrive: O.o io non so se chi mi ha detto [c=48]† Davide † Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: non sottovalutare le mie conoscenze Sam93 scrive: di votare tale mentiva o cosa [c=48]† Davide † Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: se sei eletto vota yontra Sam93 scrive: quindi non è detto [c=48]† Davide † Kerath † Illidan †[/c=46] scrive: se sei dannato, aspetta il castello almeno, questo so adoro creare casini ahah XD
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Gio 15 Lug - 21:05 | |
| Allora non siamo messi poi così male:
Aegis: Incantatrice SICURO; Jinebra: Illusionista SICURO; Ravie: Rapitore SICURO; Darkmatter: Illusionista sicuro;
James rapitore convertito da Ouh e ora cardinale, lacrima indovina, pampurio oratore, grega ammazza. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Gio 15 Lug - 21:27 | |
| 01 – Zelgius - Vampiro
02 – Ouh - Cardinale 03 – Illidan - Collezionista? 04 – Pampurio - Oratore 05 – Lacrimadisangue - Indovina 06 – Nik - Vampiro 07 - Zichy - 08 – Mysteriis - Templare 09 – James - Cardinale - Ex erede - Ex rapitore 10 – Brash -
11 – Diablo - Sentinella 12 – Sereish - 13 – Jinebra - Illusionista 14 – Lestat - 15 - Aleshane - 16 – Elle - 17 – Klint - 18 - Darkmatter - Illusionista 19 – Thinkdark -
20 - Yontra - Vampiro 21 – Aegis - Incantatrice 22 – Grega - Ammazzavampiri 23 – Dore - 24 – Ravie - Rapitore
25 – Darkness - Ammazzavampiri | |
|
| |
Nik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Ven 16 Lug - 0:12 | |
| Ragazzi fermi un attimo..zicky è l'altro illusionista, darkmatter è spia eletta che si è rigirato zicky.
sono sicuro al 100%.
| |
|
| |
Nik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 Ven 16 Lug - 0:22 | |
| YONTRA MI RACCOMANDO, NON DIRE ASSOLUTAMENTE ANCORA A DARKMATTER LA SUA AZIONE! ALTRIMENTI SALTA L'ILLUSIONE SUL CARDINALE CHE RESUSCITA.
Domani gli diamo un'azione falsa. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di gara 43 | |
| |
|
| |
| Il Castello di gara 43 | |
|