ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nel confessionale di Gara 43

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 17:43

Stanza richiesta da Sereish.

Ospiti: Nessuno.

Wylt
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 18:14

Accidenti.. Non ricordavo più com'era essere Collezionista dall'unica volta che lo richiesti personalmente lol!
E sia vediamo quanto riesco a resistere in questa partita prima di essere trovato!



GIOCATORI:

01 – Zelgius
02 – Ouh
03 – Illidan
04 – Pampurio
05 – Lacrimadisangue
06 – Nik
07 – Zicky
08 – Mysteriis
09 – James
10 – Brash - (Tutor ???, per ora i master)
11 – Diablo
12 – Sereish
13 – Jinebra
14 – Lestat
15 – Aleshane
16 – Elle
17 – Klint - (Tutor Antares)
18 – Darkmatter
19 – Thinkdark
20 – Yontra
21 – Aegis
22 – Grega
23 – Dore
24 – Ravie
25 – Darkness

GIORNATA 1

ILLIDAN: fa riferimento alla canzone GOD di J. Lennon. 1° supposizione: ELETTO.
2° supposizione: probabile legame con la Chiesa. Templare (o Erede del suddetto) - Cardinale?



OUH: Dichiara di essere importante (Castello - Chiesa), vuole essere cercato. (maggioranza per la CHIESA)
Viene dall'Italia: In entrambe le possibilità potrebbe rappresentare

1) i VOLTURI di Volterra (vampiri in riferimento alla Saga più in voga del momento Twilight)
2) PAPATO di Roma (Storia d'italia)



DIABLO: frase da tribunale.. mi fa pensare all'Avvocato del Diavolo, ORATORE. Anche se un Oratore dannato di partenza è impossibile quindi la controparte dell'oratore potrebbe essere NEGROMANTE - INCANTATRICE
.


AEGIS: Matematica 4 School! In questo post probabilmente le parentesi non sono state messe soltanto per spiegare o sottolineare ma credo potrebbe anche essere usata in modo propriamente matematica, dunque usare le priorità delle parentesi!

666: Numero demonio
6: mari mitologici meno l'unità
9: gestazione umana
5: lati di un pentagono
12: dozzina

[666 : (7-1) 9]: 5 = 24
24 : 12 = 2


In cronologia 2 sarebbe il Collezionista Nel confessionale di Gara 43 Affraid ............................................. Ok no troppo fantasioso vista l'esperienza di Aegis e decisamente qualcosa mi sfugge per ora.



JAMES: che dire.. al momento l'unica cosa che mi viene in mente: 4 negazioni affermano. James dirà sempre il vero (finchè non cambierà fazione lol!)


KLINT: discorsi non da poco che paion porlo nella condizione di Filosofeggiare. ORATORE?




JINEBRA: Nulla da segnalare se non la parola NULLA in viola ripetersi 6 volte. (Per conologia 6 è l'Illusionista)




ALESHANE: Persona ambigua a cui da fastidio la luce del sole, può bere da una fontanella ma esce sangue in conseguenza alla sua azione Nel confessionale di Gara 43 Icon_study dichiarazione anonima di EMOFILI alcoolizzati? Nel confessionale di Gara 43 Lol
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 18:21

THINKDARK: canzone di Zucchero di cui ancora devo capire qualcosa.... ma parlando del bambino fa pensare ad EREDE


RAVIE: dal suo post quel contratto farebbe pensare ad una imminente clonazione (chi delle 2 parti sarebbe?)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 18:24

Aggiornamento Lista Giocatori


01 – Zelgius
02 – Ouh ................................................. Chiesa / Castello
03 – Illidan
04 – Pampurio
05 – Lacrimadisangue
06 – Nik
07 – Zicky
08 – Mysteriis
09 – James
10 – Brash - (Tutor ???, per ora i master)
11 – Diablo ............................................. Oratore / Incantatrice / Negromante
12 – Sereish ........................................... Collezionista! (non parla probabilmente lo predo poi vedo cosa succede)
13 – Jinebra ............................................. Illusionista
14 – Lestat
15 – Aleshane ............................................ Emofilo
16 – Elle
17 – Klint - (Tutor Antares) ......................... Oratore
18 – Darkmatter
19 – Thinkdark ............................................ Erede
20 – Yontra
21 – Aegis
22 – Grega
23 – Dore
24 – Ravie
25 – Darkness
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 18:26

Per oggi proverei a cambiare da OUH (che se fosse chiesa castello farei un buco nell'acqua) ad ALESHANE probabile emofilo.
Vediamo un po.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeMar 13 Lug - 20:22

Mmm.. Ok Aleshane non Emofilo (era troppo bello per essere vero) quindi per essere cosi spudorato nel mostrarsi emofilo non teme l'attacco di Anika? o.o

A sto punto mi vien in mente la tattica di OUH, ovvero: ALESHANE - CARDINALE!
E sia domani riproviamo su di lui con la nuova associazione (tartassato proprio! lol!)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeGio 15 Lug - 20:07

OUH morto? affraid cavolo vuoi vedere che l'ho fatto fuori io??
Cioè averlo ucciso la 1° notte come era stato deciso all'inizio >.< mannaggia a me e alle mie troppe indecisioni, perchè non do retta al mio istinto! parite
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeGio 15 Lug - 20:24

ADMIN ha scritto:
COLLEZIONISTA

Hai predato il cardinale Ouh con successo: preda numero 1!!!


Lo sapevooooo lol!

Dio benedica "l'Italia"
grazie OUH!
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeGio 15 Lug - 20:29

Bene ora ofri da bere lol!

Nel confessionale di Gara 43 122815
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeGio 15 Lug - 20:35

Master! vista la mia brevissima vita offro da bere a tutti!
Prego accomodatevi!! birra

4 birre al banco!! (col TUZZO! )
Nel confessionale di Gara 43 Lol

Nel confessionale di Gara 43 122815 Nel confessionale di Gara 43 122815 Nel confessionale di Gara 43 122815 Nel confessionale di Gara 43 122815
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeGio 15 Lug - 22:01

Nel confessionale di Gara 43 Lol
Ed anche qui, si muore dal ridere...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeVen 16 Lug - 1:02

Salut! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeVen 16 Lug - 17:11

Zicky ha scritto:
NonilludolagenteeneanchetiroadindovinareHO SOLO CERTEZZE!!!
Anziveloscrivopiùingrande:
HOSOLOCERTEZZE!!!




POST 3


Un post fra la marmaglia di canzoni che di questa partita non hanno nulla a che vedere, un post che stranamente mi mette in allarme.

Ha solo certezze? Vediamo un po... che ruolo in questo gioco ha certezze sull'identità di un altro?
La prima cosa che mi viene in mente è CARDINALE. Riportando in vita un morto ne scopre l'esatta identità. scratch


Un altro cardinale? Potrebbe essere..

Chi può sapere il nome di Anika?

1) una SPIA che pedina anika e vede che il bersaglio muore (se fossi stato io sarei già morto o superpatibolato) SEREISH AL PATIBOLO!! lol!

2) INDOVINA: Questa potrei scartarla probabilmente, visto che scopre la vampiricità non il ruolo esatto, potrebbe quindi essere vampiro semplice o pipistrello anche.

3) CARDINALE: per far avverare questa ipotesi dovrebbe aver trovato anika fra i morti O.o ma se ben ricordo, un vampiro di grado superiore che muore scende di livello nella gerarchia per cui sa solo che è un vampiro, non anika.


Ok ricapitolando Zicky s'alterna fra l'essere SPIA o CARDINALE.

MASTER!!! se voglio predare una spia devo per forza individuare anche la sua fazione? study
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeVen 16 Lug - 17:14

Per me KLINT è oratore... ha rotto le scatole con sto filosofeggiare da mattina a sera!! Nel confessionale di Gara 43 848518 (KLINT tivvibbiiii *.* scherzo)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeVen 16 Lug - 17:15

Probabili prede:

KLINT ---> Oratore
ZICKY ---> Spia / Cardinale
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeVen 16 Lug - 17:22

Bene, Illidan mi crede in Chiesa ( Nel confessionale di Gara 43 Affraid ) e dice che Yontra in 1° giornata ha votato in modo diverso dal castello.
Sa il votato di Yontra Nel confessionale di Gara 43 Icon_scratch


..... (consultazione guida FAQ di ANIKA)...
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeVen 16 Lug - 17:29

NEGROMANTE!

Illidan dunque negromante?? E se bnen ricordo quando gli dissi che "la cerchia" avrebbe votato Aleshane m'ha vietato di farlo perchè fidata.
ora sicuramente loro 2 dovrebbero essere Negromante con Erede?? Già ma chi dei 2? Di fatto con la morte di 1 dei 2 l'altro non resta che NEGROMANTE a tutti gli effetti.

ALTRO NOME DA AGGIUNGERE ALLA LISTA!


Probabili prede:

KLINT ---> Oratore
ZICKY ---> Spia / Cardinale
ILLIDAN ---> Negromante
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeVen 16 Lug - 17:33

Yontra ha scritto:
P.p.s Sereish NON è
il castello. Qualunque dannato prenda ordini da lui la sta prendendo nel
deretano.


AHAHAHA ok Illidan sta sput****ndo tutto a Yontra Very Happy (oggi è l'unico con cui sto parlando da dannato)
Bene Bene, questo può confermare probabilmente che lui è ancora dannato minore.
Vediamo un po' cosa ne esce fuori
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeVen 16 Lug - 17:52

OUH mi contatta chiedendo se quello con YONTRA in piazza non sia altro che un teatrino messo su a regola d'arte! lol! ahahah mi sa che mi crede nel castello con lui e fingiamo di scannarci!

Che bello, uno mi crede in Chiesa e l'altro nel Castello! Nel confessionale di Gara 43 689685
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeVen 16 Lug - 18:15

GIOCATORI:

01 – Zelgius
02 – Ouh ............................................................ Cardinale (predato)
03
– Illidan
......................................................... Negromante

04 – Pampurio
05 – Lacrimadisangue
06 – Nik
07
– Zicky

08 – Mysteriis
09 – James
10
– Brash - (Tutor ???, per ora i master)

11 – Diablo
12
– Sereish

13 – Jinebra .................................................. Illusionista??
14 – Lestat
15 – Aleshane ............................................... Negromante/erede di Negromante
16 – Elle
17 – Klint - (Tutor Antares) .............................. Oratore??
18 – Darkmatter
19 – Thinkdark
20 – Yontra .................................................... vampiro
21 – Aegis
22
– Grega

23 – Dore
24 – Ravie
25
– Darkness
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeVen 16 Lug - 18:23

Se Illidan è realmente Negromante è andrà da YONTRA probabilmente quest'ultimo vorrà farmi liberare per scoprire la mia fazione, magari mi daranno 1 voto soltanto visto che non possono permettersi di giocare con me perdendo tempo a cercare di sapere se sono eletto, magari uno della Chiesa.

Se riesco a predarlo (sperando in una non-infestazione) gli impedirei di scoprire la mia fazione Neutra, guadagno un punto in questa partita e m'avvicino alla vittoria.


E pensare che Yontra stamane nel messaggio voleva sapere chi ero e che era disposto a dare predere al collezionista Nel confessionale di Gara 43 Affraid Il Castello dovrà essere con l'acqua alla gola per vendersi la partita così o.o Mah...





Direttive di Oggi:

AZIONE: Predo ILLIDAN - NEGROMANTE
PATIBOLO: voto Grega



Probabilmente in questo modo votando Grega posso cercare di mimetizzarmi meglio fra i Dannati mostrando 1 voto extra Razz Speriamo che il piano vada per il meglio.
Fin'ora non credo d'esser stato scoperto e probabilmente oggi aggiungerò un'altra tacca al mio bastone di caccia Nel confessionale di Gara 43 Icon_study

Mi scoppia la testaaaaaaa.. Quando finisce questa partita?? Nel confessionale di Gara 43 730591 Nel confessionale di Gara 43 730591
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeSab 17 Lug - 10:31

Illidan non è Negromante dunque a questo punto potrebbe esser stato vampirizzato?
O non è mai stato negromante...
Oggi proverò con KLINT - Oratore (probabilmente il suo modo di parlare è normale e non in attinenza col ruolo ma vedremo, d'altronde devo ancora conoscere la sua metodologia di gioco).
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeSab 17 Lug - 16:44

Illidan ha scritto:
Ciò che sembra confusione, in realtà è ordine; ciò che sembra viltà è coraggio; la debolezza è forza.


POST 1


Ricercando questa frase ho notato che è un commento di un certo Tu Mu (ca***o di nome è?? Nel confessionale di Gara 43 Suspect ) un funzionaro della Corte Imperiale, non che anche per un certo periodo un esponente dell'esercito.
ora qui dell'esercito c'è solo la Sentinalla o la Spia, 2 mestieri che hanno una minima attinenza con le armi e la guerra.



Illidan ha scritto:
Io invece cerco la 7734 FM.
Qualcuno mi può aiutare?



POST
1

Anche questo post mi riporta ad un gruppo musicale, i SABATON, il cui argomento delle canzoni da loro affrontate parla della Guerra ( Nel confessionale di Gara 43 Affraid tutti complessati sti qui!)


A questo punto proverei su Illidan.. devo solo scegliere se predarlo come Sentinella o come Spia Nel confessionale di Gara 43 Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeSab 17 Lug - 16:46

Brash ha scritto:
L'uomo è una corda tesa tra l'abisso e le stelle..


POST 1

NIETZSCHE,
IL SUPERUOMO???


Un filosofo?? Oratore (un altro possibile oratore?? Nel confessionale di Gara 43 Confused Mi sta andando in fumo il cervello!! Nel confessionale di Gara 43 155489 )
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitimeSab 17 Lug - 16:47

Probabili prede:

KLINT ---> Oratore
BRASH ---> Oratore
ILLIDAN ---> Sentinella / Spia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nel confessionale di Gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel confessionale di Gara 43   Nel confessionale di Gara 43 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nel confessionale di Gara 43
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nel Confessionale - Gara 42
» Nel Confessionale di gara incognita x10 (Ospiti: DoRe)
» NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» Altra gara tematica o gara normale (...) ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 43-
Vai verso: