| NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 12:40 | |
| Stanza segreta richiesta da Rugiada Ospiti: Zarka | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 12:45 | |
| Oilà salve.
E quindi tu saresti il castello, nevvero? | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 14:35 | |
| Beh, secondo me non sei realmente il castello ma vale comunque la pena intrattenere rapporti con qualsivoglia individuo si dichiari tale.
Quindi stanotte avresti baciato... e chi avrebbe votato il castello? te? se così fosse la chiesa avrebbe votato uno tra yontra martinica o Æekacoso... | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 14:50 | |
| Noi AEkatosh lo chiamiamo Aek Atene, fai un po' tu...
Tecnicamente non avrei motivo per raccontare qualcosa a chi nemmeno mi ha detto se ha intenzione di stare dalla nostra parte o meno... Ma qualcosa posso dirtela. E' la vecchia strategia, morta con me alla prima giornata.
Noi abbiamo disperso i voti, alla prima giornata. Non posso dirti chi se qualcuno si è auto-votato, oltre me (devo proteggerli), ma il concetto è che non abbiamo votato nessuno. Abbiamo condotto male le ricerche (per mia incapacità, lo ammetto), e abbiamo tentato il tutto per tutto con l'auto-voto. E' andata male e sono morto. Ma abbiamo baciato e ora c'è un Vampiro in più. 1-1, palla al centro. Si riparte.
Tu che mi dici, invece? E se non vuoi parlarmi di te, ti faccio una domanda: Mi hai votato? Oppure: hai per caso agito su di me, ieri? | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 15:03 | |
| no, io ieri non ti ho votato. Sapevo saresti morto... ho ricevuto varie richieste di votare tizio o caio ma alla fine ho votato indipendentemente. Non ho problemi a dire, come ho detto a tutti quelli che me lo han chiesto, che io ho votato illidan.
beh io una volta provai a suggerire al castello di baciare a caso il primo giorno e venni linciato... considerando che come hai esordito della tattica votatemi, come ha reagito la gente e se realmente hai baciato il primo giorno con il supporto degli altri membri del castello secondo me hai ristretto molto i nomi dei papabili castellani. almeno 20 dei giocatori in gara non sarebbero stati d'accordo conoscendoli. | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 15:34 | |
| tu dammeli, poi decido in serata anche se come ti ho detto secondo me non sei il castello per i motivi sopra esposti. considera anche l'onestà comunque, avrei potuto dirti assolutamente si farò tutto quello che dici | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 15:39 | |
| Nah, lì avrei sospettato io, non preoccuparti. La diffidenza è normale, ci sono abituato e mi ci sono abituato.
Ovviamente, se non so cosa sei, non posso darti alcuna indicazione. Ma una domanda devo fartela, prima di darti una comunicazione.
Sei Dannato?
A questa devi rispondere, e decidere se mentirmi o dirmi la verità. Se menti, non sarai il primo e non sarai l'ultimo. Se sei Dannato e dirai la verità, potremo collaborare. Ma almeno in questo devi esporti. Altrimenti non posso dirti nulla. | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 15:47 | |
| È una domanda sciocca... chi andrebbe da qualcuno che si dice castello a dire che non è dannato? | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 16:11 | |
| ho capito, come ti ho detto deciderò verso l'avvicinarsi delle 8 ma non avrò problemi a dirti chi avrò votato dopo la pubblicazione del patibolo. | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 17:04 | |
| Non ho più molto tempo.
VOTA SHEDIR
Il voto che dirò in Piazza è fasullo.
SHEDIR | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 17:29 | |
| sono lo stesso nome qualquadra non cosa. | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 17:39 | |
| In Piazza ho scritto Jinebra. Ho scritto due volte di votarlo per ribadire il concetto. Scusami, la fretta non è mai buona.
Che schifo scrivere da Cell... | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 17:49 | |
| | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 22:22 | |
| Come ti ho detto molto probabilmente non avrei votato il nome che mi avresti fatto. Oggi è girata voce che kuran sia un collezionista e ho votato lui.
Per il resto ripeto ancora non ho la convinzione che tu sia realmente il castello e con la minaccia dei collezionisti non posso rivelare in giro il mio ruolo. | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Gio 15 Ago - 16:34 | |
| Perdonami, ho pochissimo tempo. Le strategie mi hanno fatto ammattire, e sono esausto. E a breve attacco a lavoro, fino a mezzanotte inoltrata.
NON votare il nome in Piazza, è fasullo.
Vota: KURAN
A domani, incrociamo le dita. Se tutto va bene... E perdona stasera la mia assenza. | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Gio 15 Ago - 18:11 | |
| Suppongo quindi che ci siano due diversi castelli... Ti posso chiedere di farmi un secondo nome? Kuran mi è stato proposto ieri, e infatti l'ho votato. ma oggi vorrei cambiare. Non sapendo di quale castello fidarmi sono molto diffidente nel votare uno dei due. | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 9:50 | |
| Buongiorno, mi spiace essere stato assente.
Il nome, come vedi, era quello giusto. Spero tu stia con noi, non ti sei ancora esposta. E noi abbiamo una talpa.
Il Collezionista è sparito. Non c'è più pericolo nell'esporsi. | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 15:14 | |
| buongiorno fortunello. beh avere una talpa penso sia normale, probabilmente ne avrai anche più di una. Comunque kuran lo volevano morto in troppi già da ieri. Tieni presente che i collezionisti potrebbero essere più di uno, e con il fatto che sei tornato in vita se sei tu uno di questi si inizierà a vedere gente morire | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Ven 16 Ago - 15:28 | |
| se sei castello ti conviene farti rapire, altrimenti uno sparo o una sondata te la becchi... ora non so come siamo messi a schokkature di indovine ma non si sa mai... considerando che l'altro castello è kuran diciamo che sto iniziando a fidarmi... se il vero castello fosse kuran penso che potremmo dire che ha giocato peggio di te di chiese invece ne sbuca una nuova al giorno, penso che non avrai problemi a gestire il patibolo almeno per oggi, gli eletti saranno sicuramente confusi e non tutti seguiranno la stessa persona. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
| |
|
| |
| NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
|