Rugiada Utente
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Sab 17 Ago - 19:18 | |
| boh per ora chi ti pare che si sia dato in pasto? | |
|
Zarka Utente
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Dom 18 Ago - 10:30 | |
| sinceramente no, tra l'altro poco mi interessava perché sono eletto. ti ho seguito e dato corda perché immaginavo tu non fossi il vero castello. conviene tu punti sui veri dannati, comunque nonostante il suicidio hai giocato molto bene. | |
|
Zarka Utente
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Dom 18 Ago - 10:51 | |
| L'avevo intuito. Del resto, se non ti esponi in Giornata 6, un motivo ci sarà... Ma non potevo escludere nulla, nemmeno che qualche Dannato fosse ancora solitario.
Va bene, Rugiada. Peccato, alleati in più fanno sempre comodo. Mi spiace per voi, la partita non durerà ancora molto.
Sembrerà brutto da dire, ma è quasi un sollievo: mi togli di mezzo comunicazioni da fare e mi faciliterai il lavoro. Scusami, ma devo ringraziarti: sto fuso da ieri...
Buona continuazione di partita, anche se non manca molto alla fine. Il Cimitero è tutto Eletto, fai un po' tu... | |
|
Rugiada Utente
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Dom 18 Ago - 11:02 | |
| Si l'idea mia era proprio di darti la possibilità di gestire le comunicazioni con gli altri. | |
|
Zarka Utente
| |
Zarka Utente
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
| |
|