ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 V ANIKA LIVE - io penso che...

Andare in basso 
+11
Vampiria
Viaggiatore
Merovingio
Stregakomandakolori
Renegade
Zarka
Zicky
James
Esquela
LacrimadiSangue
Nosferatu
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeLun 16 Ago - 1:30

Negli ultimi 4 giorni ho accumulato una stanchezza immensa, in modo direttamente proporzionale alla soddisfazione finale.

Mi ripeto... sono stanco e per questo non desidero bruciare ora il discorso generale sulle mie personali considerazioni sul V ANIKA LIVE (al più presto le posterò).

Nel frattempo apro questo TOPIC (SOLO PER I PARTECIPANTI ALLA GARA LIVE!!!) all'interno del quale potete esternare le vostre:
- impressioni
- emozioni
- riflessioni
- commenti
- consigli
- critiche
-ecc...

Sono graditi anche commenti privati (MP).

PS appena avrò ritrovato smalto ed energie, manderò un mio personale MP a tutti partecipanti alla gara.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeLun 16 Ago - 14:34




Forse IO nn dovrei commentare, non perchè priva di parola, ma perchè veterana di live, affezionatissima al forum, al gioco , al wg, e insomma a tutti voi.

Ma io in prima persona so bene cosa vuol dire, fare centinaia di kms, acquistare biglietti di aereo, spendere soldi di albergo... il tutto per ESSERCI !!!

E posso garantire che NE VALE SEMPRE LA PENA.

In questo LIVE più che in tutti i precedenti, complice una LOCATION che toglie il fiato. Perfetta !!!

Ho potuto vedere da vicino il lavoro, il tempo, gli sforzi e i sacrifici che son costati a Nosferatu, Dampyr, Stregakk e Thinkdark l'organizzazione e la segretezza, affinchè per TUTTI noi restasse una sorpresa UNICA. E ci siete riusciti in pieno.

Per me è stato facile, ero lì, ma sarei venuta ugualmente se mi fossi trovata dall'altra parte dell'italia, quello che mi dispiace enormemente è che molti se lo siano perso, per motivi vari ed eventuali.

Davvero un'emozione intensa, una notte difficile da replicare, una scenografia ad hoc.... Non posso che ringraziare chi ha reso questo LIVE perfetto, bellissimo e indimenticabile... inclusi tutti coloro che vi hanno partecipato, oltre gli organizzatori. Tutti, un LIVE ben giocato e VISSUTO da tutti, NEW inclusi

Peccato, se proprio devo trovare un appunto da fare, per i tempi morti che l'hanno reso più lungo del preventivato, ma.... la notte di ferragosto...è lunga abbastanza anche per gli imprevisti cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Esquela
Utente
Utente
Esquela


Maschio
Età : 35
Località : pisa / massafra
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri
Data d'iscrizione : 28.07.08

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeLun 16 Ago - 15:03

è stata davvero una bella serata. la masseria era la perfetta cornice per Anika. personalmente la tarda ora non l'ho sentita molto (almeno fino a che non ha albeggiato!). molto molto divertente!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeLun 16 Ago - 15:05

Sono davvero FELICE di aver partecipato al V Live di ANIKA!

Non sono un veterano, era il secondo Live al quale partecipavo, ma vi posso assicurare che è stato tutto MERAVIGLIOSO!!

La LOCATION impareggiabile (ho già contattato il proprietario per l'acquisto) e il lavoro, l'impegno, la PASSIONE degli organizzatori: Stregakomandakolori, Nosferatu, Dampyr e Thinkdark (ci metto anche i genitori di Stregakomandakolori) ha reso il LIVE: INDIMENTICABILE!!
Le luci, la scenografia, le "stanze", le musiche, i costumi, l'assegnazione dei ruoli, il patibolo: TUTTO PERFETTO!

CREDETEMI: DAVVERO EMOZIONANTE!

Sembrava di essere su un set cinematografico con attori e registi di primordine!!

GRAZIE A CHI CI HA PERMESSO DI VIVERE QUESTE EMOZIONI!

Ovviamente ringrazio tutti i partecipanti che hanno reso la partita avvincente e divertente e anche e soprattutto i NEW che si sono cimentati con il massimo impegno!

p.s. Per quanto riguarda la partita, una piccola soddisfazione l'ho avuta: fare morire Lacrimadisangue in seconda giornata al patibolo al posto mio!!! ;)


p.s.2 Felice di aver conosciuto: CuoreDiVetro, Renegade, Viaggiatore, Esquela, Scipio, Lestat, Jinebra, Uriel, Magus, Astlik, Zicky, Zarka, Morpehus e Valkiria (gli altri li conoscevo)!

..spero a presto,
JAMES





Ultima modifica di James il Lun 16 Ago - 20:00 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeLun 16 Ago - 15:20

.........(continua da "V Live Ufficiale di Anika - 2010")

Dall'altra parte gli amministratori hanno creato un'atmosfera davvero irripetibile, dalla locazione alla scenografia, i costumi, insomma tutto quello che hanno creato, il tutto per farci vivere a 360° un ambientazione a dir poco spettacolare.
L'impegno degli amministratori non so come ripagarli posso solo dire GRAZIE!!!
E GRAZIE anche a tutte le persone che erano lì!!!
aleohoh aleohoh aleohoh aleohoh
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeLun 16 Ago - 16:11

James ha scritto:


p.s. Per quanto riguarda la partita, una piccola soddisfazione l'ho avuta: fare morire Lacrimadisangue in seconda giornata al patibolo al posto mio!!! ;)








Mmmmmmh...lieta di rappresentare una SODDISFAZIONE Razz , tuttavia in un certo senso mi hai fatto un favore...

Io ho potuto "sputtanare" da subito il nome di un dannato certo, e radunare gli eletti (se la Chiesa si fosse palesata prima sarebbe stata forse una gara meno incerta) ma soprattutto.... ho EVITATO il cambio di fazione.... Per me da eletta minore, essere al CIMITERO da SUBITO è un VANTAGGIO cheers

COMUNQUE, una gara bella e equilibrata (l'equilibrio può essere figlio del caos, ovvero di errori e incertezze da ambo i lati...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeLun 16 Ago - 16:31

LacrimadiSangue ha scritto:
James ha scritto:


p.s. Per quanto riguarda la partita, una piccola soddisfazione l'ho avuta: fare morire Lacrimadisangue in seconda giornata al patibolo al posto mio!!! ;)








Mmmmmmh...lieta di rappresentare una SODDISFAZIONE Razz , tuttavia in un certo senso mi hai fatto un favore...

Io ho potuto "sputtanare" da subito il nome di un dannato certo, e radunare gli eletti (se la Chiesa si fosse palesata prima sarebbe stata forse una gara meno incerta) ma soprattutto.... ho EVITATO il cambio di fazione.... Per me da eletta minore, essere al CIMITERO da SUBITO è un VANTAGGIO cheers

COMUNQUE, una gara bella e equilibrata (l'equilibrio può essere figlio del caos, ovvero di errori e incertezze da ambo i lati...)

Vattene tu sei dannato affraid
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeLun 16 Ago - 16:44

Eh...... tu al posto mio avresti fatto diversamente ??? Ho Zarka al Cimitero che si dice Templare morto... e dice di nn essere in Chiesa con te, tu dici di essere la Chiesa e di nn essere con lui... è ovvio che io nn so a chi credere Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeLun 16 Ago - 16:55

LacrimadiSangue ha scritto:
Eh...... tu al posto mio avresti fatto diversamente ??? Ho Zarka al Cimitero che si dice Templare morto... e dice di nn essere in Chiesa con te, tu dici di essere la Chiesa e di nn essere con lui... è ovvio che io nn so a chi credere Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Ovviamente non mi credi mai sigh sigh sigh sigh
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeLun 16 Ago - 17:58

(...sempre in attesa di raccogliere le forze per scrivere qualcosa di degno, magari accompagnato da qualche immagine...)

Nell'attesa, vi annuncio che alle 17.00 di oggi, abbiamo definitivamente chiuso i "cancelli della cittadella" (terminata la pulizia della masseria e consegnato le chiavi).

...un ultimo sguardo al "municipio" (VOI sapete dove: laggiù a sinistra in fondo al lastricato).
"La mano sfoglia il libro e la storia continua: c'è un'altra pagina bianca da scrivere!"
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeLun 16 Ago - 19:32

Concordo con tutti coloro che hanno scritto finora (e penso lo siano anche quelli che scriveranno dopo di me): FANTASTICO!!!

Location perfetta, luci, suoni... E vogliamo dimenticarci del micetto che si aggirava per la Piazza? V ANIKA LIVE - io penso che... 470271
Certo, il succo d'arancia ha fatto soffocare mezza Cittadella, ma può capitare... V ANIKA LIVE - io penso che... Lol

Felicissimo di aver conosciuto le facce nuove, e di aver rivisto quelle vecchie Smile Lo rifarei tantissime volte.

_______________________________

Per i commenti sulla gara e sulla mia condotta, meglio attendere il topic nella sezione LIVE.
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeMar 17 Ago - 9:42

ciao a tutti,
anch'io mi unisco al coro dei COMPLIMENTI agli organizzatori del Live e a tutti i giocatori per aver messo in scena un grande spettacolo!!!
Dalla location, alle musiche, le luci, i costumi, e non ultimo, il gioco, è stata un'unica, enetusiasmante scoperta, soprattutto per un neofita come me.
Mi avete fatto divertire moltissimo e le ore sono scivolate via.
Un grazie a tutti!!!

GHIBLI
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeMar 17 Ago - 11:36

cheers cheers Sono stracontenta che ti sia piaciuto e che ti sia divertita.... Magari prima o poi ti vedremo anche sul forum Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeMar 17 Ago - 17:16

Non sono solito a trasmettere le mie emozioni. Ne a ripetere le parole di elogio che sopra di me sono state dette da altri.

Mi limito ad uno: Stupendo Live.

Complimenti a Tutti (Master e Giocatori) in quanto mi sono divertito.

E lieto di avervi conosciuto...


"ed è bellissimo perdersi in questo incantesimo..." (F.B. - Sentimento Nuevo)
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeMar 17 Ago - 21:14

LacrimadiSangue ha scritto:
cheers cheers Sono stracontenta che ti sia piaciuto e che ti sia divertita.... Magari prima o poi ti vedremo anche sul forum Very Happy

Ti ringrazio, mai dire mai..

..ma un passo alla volta!

ciao, a presto!

GHIBLI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeMer 18 Ago - 2:06

Salve a tutti ragazzi, prima di arrivare al sodo volevo scrivere che mi è piaciuto un sacco rincontrare tanta gente ancora tutti insieme per la stessa ricorrenza speciale, e sopratutto vi ringrazio per la splendida serata, la quale, essendo col marchio Anika, non poteva che portare a divertimento ed emozioni. La cosa bella è vedere crescere questo gruppo, anno per anno, sia di numero, che di idee brillanti e originali, il posto, le scenografie, il tema della serata, e la rigorosità portata dall affezione a questo gioco che mantiene quell atmosfera così mistica e caratteristica...la si puo chiamare atmosfera Anika...Certo sono stato viziato dai Live a cui ho partecipato, ma posso dire con certezza che il live di anika riesce ancora a stupirmi e ad emozionarmi...

Mi complimento con i Pilastri di questa Community...
con i new...
e con Anika che mi regala ogni anno divertimento full immersion, nuove conoscenze e momenti di compagnia...
Complimenti ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeMer 18 Ago - 16:02

Ragazzi,
il vostro entusiasmo è la gratificazione più grande per noi.

Quando vi ho salutati all'inizio del live, fuori dai cancelli mi sono emozionata nel vedervi tutti " acchitati" per l'evento...

nn mi aspettavo una risposta scenica così curata : lo strascico di Magus, lo sguardo inquietante di Lacrimadisangue, le ciglia ammalianti di Cuoredivetro,la tunica crociata di Scipio, i baffi di Zarkaaa !!!
per non parlare del pirata Uriel !

Alcuni di voi hanno studiato nel dettaglio il proprio look o comunque hanno cercato di essere eleganti come era stato da noi richiesto...
insomma, eravate proprio belli : mi sono esaltata !!!

Il live acquista molto più valore con la vostra partecipazione scenica !
Grazie a tutti !
Torna in alto Andare in basso
Merovingio
Utente
Utente
Merovingio


Maschio
Età : 48
Località : bari
Occupazione/Hobby : musica, libri divertimento
Data d'iscrizione : 18.08.10

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeMer 18 Ago - 23:52

......live........live......erano mesi che sentivo questa parola.........LIVE....... è così, per un caso fortuito, un cambio di turno al lavoro, sono riuscito ad essere presente!!!! .......LIVE......LIVE........DAL VIVO.......ecco è: "vivere dal vivo".........incontro in un parcheggio con gli altri giocatori......tutti con un travestimento.......il raggiungere la masseria......nella campagna........l'incontro con altri giocatori......si aprono le porte...........sentieri di lumini delimitano le strade che i "popolani" dovranno percorrere più e più volte.......live.....il gioco di luci e suoni regala l'atmosfera giusta!!!!

L'urlo e la corsa di Anika......lo ammeto......leggero brivido!!!!

I pilastri e le sale e gli archi facilitavano l'occultarsi di alcuni figuri.....il pozzo che delimitava il centro della piazza.........il gatto che qualcuno ha rinominato lo spirirto della cittadella...........la piazza del municipio......gli annegamenti.......e il salto dalle sedie alla consacrazione dei vincitori......la passione di tutti, e gli aiuti dei veterani a noi new.......SPETTACOLO PURO!!!!!!!

Non avevo mai giocato prima.......ma dai racconti di partite e degi precedenti live........avevo una senzazione diversa.........mai ad immaginare di sentirmi parte integrante così da subito!!!!!

Per questo ed altro ancora un semplice ed ENORME GRAZIE a tutti i giocatori ed all'organizzazione, agli sforzi di chi ha fatto di tutto per esserci, e a chi ha dato tutto affinchè chi c'era rimanesse affascinato e contento!!!!

Grazie ancora, sono...............AFFASCINATO E CONTENTO!!!!!!






P.S.: al Live ero Morpheus
P.S2.: Grazie anche perchè abbiamo VINTO!!!!! V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_cheersV ANIKA LIVE - io penso che... Icon_cheersV ANIKA LIVE - io penso che... Icon_cheersV ANIKA LIVE - io penso che... Icon_cheersV ANIKA LIVE - io penso che... Icon_cheersV ANIKA LIVE - io penso che... Icon_cheersV ANIKA LIVE - io penso che... Icon_cheersV ANIKA LIVE - io penso che... Icon_cheersV ANIKA LIVE - io penso che... Icon_cheersV ANIKA LIVE - io penso che... Icon_cheersV ANIKA LIVE - io penso che... Icon_cheersV ANIKA LIVE - io penso che... Icon_cheersV ANIKA LIVE - io penso che... Icon_cheersV ANIKA LIVE - io penso che... Icon_cheersV ANIKA LIVE - io penso che... Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeGio 19 Ago - 9:56

Sono appena tornato a casa... ho ancora i dolori di schiena a causa degli scomodissimi sedili dell'espresso (d'altra parte la taccagneria è una medaglia a due facce Razz).

Non sapevo cosa aspettarmi... per questo ho continuato a non aspettarmelo finché non avessi visto tutto con i miei occhi. Alice stava per entrare nel Paese delle Meraviglie, senza sapere quali scherzetti gli aveva preparato il Bianconiglio.

Alice s'è illuminata d'immenso. Altro che scherzetti!
Questi masters fanno SUL SERIO! cheers

Certo, il Bianconiglio, il Brucaliffo, la Regina e tutta l'allegra combriccola della fattanza fiabesca si aspettavano sicuramente un'Alice senza barba, peli ed occhiali (la prossima volta vengo vestito da Megan Fox, ma senza tagliarmi la barba... funzionerà?
marpiooo ), ma per stavolta...

Entro nella Cittadella, ne osservo la scenografia con gli occhi di un bimbo davanti ad un gigantesco Mazinga (guuuuh...! Razz) e già sento i primi brividi d'eccitazione (metteteci pure tutti i riferimenti che volete, sessuali e non Very Happy)... penso: "Ca**o, tra un po' davvero sentirò Anika piombarmi addosso e lasciarmi un succhiotto dei suoi! Hmmm..." Espongo il collo. Very Happy

Inizio ad addentrarmi nella partita. Teseo entra nel labirinto ed urla forte: "Arianna, riprenditi pure il filo... io da qui non mi muovo!" Razz
Ho accettato la sfida, ed Anika mi ha preso con sé. "CHE DERETANO!!!" Penso. E mo' come gestisco la cosa??
Evvabbè, giochiamo a nascondino. Antisgamo, sì sì, come no... tant'è che Lestat quando m'ha beccato assieme ad Anika/Ghibli ha subito supposto fossimo... templari! (chissà quanti altri invece avevano già mangiato la foglia) Dettagli lol!

Col proseguire della partita, anche se mezzo stordito dal sonno, continuavo a sperare che tutto durasse in eterno... poche volte mi sono sentito così fuori dal mondo. E ancor meno volte posso dire di essermici sentito con un largo sorriso sulle labbra. Smile

Perché sapevo di stare in mezzo a persone eccezionali. Tutti, dal primo all'ultimo. Coi loro pregi e difetti. Smile

Ragazzi, io non sò più come ringraziarvi per questi momenti. È stato tutto speciale!
E mi viene da rammaricare pensando agli altri live che ho mancato... (È vero anche che stavolta avevo l'autonomia economica per farlo, ma vabbè...).

Stamattina, al termine di questi miei cinque giorni pugliesi, mi sono svegliato sull'espresso, e dal finestrino vedevo scorrere il groviglio di binari di Roma Termini. Il segno che è veramente tutto finito. E una lacrimuccia è uscita. Peppe mi dispiace... non ce l'ho fatta a mantenere la promessa di trattenerla. Addirittura, quando percorrevo la tratta Modugno-Taranto, alla vista del cartellone di Massafra, volevo schiodarmi dal sedile e scendere...

Grazie a tutti.
abbr
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeGio 19 Ago - 10:46

Viaggiatore ha scritto:
poche volte mi sono sentito così fuori dal mondo. E ancor meno volte posso dire di essermici sentito con un largo sorriso sulle labbra. Smile


VERISSIMO!!!
Torna in alto Andare in basso
Vampiria
Admin
Admin
Vampiria


Femmina
Località : il forum
Data d'iscrizione : 26.07.08

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeSab 21 Ago - 17:11

...sorrido soddisfatta mentre leggo i vostri commenti !

V ANIKA LIVE - io penso che... 354569che belloooo !!!
Torna in alto Andare in basso
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeDom 22 Ago - 14:25

Insieme a Vampiria, sorridono anche tutti gli Admin.
La mia personale riflessione verte su un aspetto particolare che mi è venuto in mente sfogliando e risfoliando le foto del live.
Di ogni fotogramma, di ogni particolare, ogni partecipante ne conosce l'odore, ogni immagine ha un significato che fa riaffiorare un ricordo che spero rimanga indelebile.
Il live di Anika è una festa, una ricorrenza importante per chi per un anno intero partecipa a tener vivo questo nosto mondo, Ed è bello che voi onoriate questa festa con tanta dedizione. Ragazzi ANIKA è nostra è di tutti noi. Siamo tutti noi ad averla fatta crescere e a regalarle quel fascino particolare, quell'importanza, quella bellezza che ciascuno di noi può e deve mostrare agli altri con orgoglio. Il punto della mia riflessione sta tutto qui: ognuno di noi non è spettatore di questo mondo, ma ne è attore protagonista.
TUTELATE, PROMUOVETE E SOPRATTUTTO SIATE ORGOGLIOSI di questo mondo che vi ha regalato e (continuerà a farlo ) emozioni magnifiche. Ci sono in cantiere tantissime sorprese per voi, di cui vi sentirete sempre più partecipi. Vedrete! cyclops
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeMer 25 Ago - 12:46

EdwardNIGMA ha scritto:
La mia personale riflessione verte su un aspetto particolare che mi è venuto in mente sfogliando e risfoliando le foto del live.
Di ogni fotogramma, di ogni particolare, ogni partecipante ne conosce l'odore, ogni immagine ha un significato che fa riaffiorare un ricordo che spero rimanga indelebile.
Il live di Anika è una festa, una ricorrenza importante per chi per un anno intero partecipa a tener vivo questo nosto mondo, Ed è bello che voi onoriate questa festa con tanta dedizione. Ragazzi ANIKA è nostra è di tutti noi. Siamo tutti noi ad averla fatta crescere e a regalarle quel fascino particolare, quell'importanza, quella bellezza che ciascuno di noi può e deve mostrare agli altri con orgoglio. Il punto della mia riflessione sta tutto qui: ognuno di noi non è spettatore di questo mondo, ma ne è attore protagonista! cyclops
Esserci...non da spettatore ma da protagonista...
quante altre volte capita nella vita di ogni giorno??
Leggiamo libri, andiamo a teatro, vediamo film, partecipiamo a giochi di ruolo..lo facciamo per poter attraversare quello specchio ed entrare in realtà che non ci appartengono, uscire per qualche ora dalla nostra quotidianità per poter "vestire" per qualche attimo i panni di personaggi affascinanti e misteriosi...ma "vivere" quest'esperienza è diverso...indossare, non solo virtualmente, quelle vesti ha un sapore, un suono, un effetto diverso...e questo credo lo sappiamo tutti noi che abbiamo partecipato a questo live, che, anche se perfetti sconosciuti, abbiamo vissuto per 4 ore in questo film come se ci conoscessimo da sempre..recitando la parte del copione che ognuno aveva scritto per se stesso...io credo che al giorno d'oggi questo puro e sano divertimento sia assolutamente un bene da preservare e che non ha prezzo! Grazie Nosferatu, Stregakomandakolori e Dampyr..ah già anche Thinkdark V ANIKA LIVE - io penso che... 108369 per la passione che ci avete messo..soprattutto nei giorni precedenti..senza di voi questo non sarebbe possibile...

E grazie anche a VOI che date il colore e il calore al ricordo che mi porterò dietro.

Per ora ripongo le ciglia nel cassetto V ANIKA LIVE - io penso che... 470271 ...sperando di rivedervi tutti al più presto!

PS: sembrerò anticonformista..ma... FORZA ELETTI SEMPRE V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_cheers!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vampiria
Admin
Admin
Vampiria


Femmina
Località : il forum
Data d'iscrizione : 26.07.08

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeMer 25 Ago - 14:15

CuoreDiVetro ha scritto:


Grazie Nosferatu, Stregakomandakolori e Dampyr..ah già anche Thinkdark V ANIKA LIVE - io penso che... 108369 per la passione che ci avete messo..soprattutto nei giorni precedenti..senza di voi questo non sarebbe possibile...

V ANIKA LIVE - io penso che... 354569Grazie a te !!!
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitimeDom 29 Ago - 9:57

Ma WOW vi siete proprio divertiti......io e syar volevamo esserci ma molti di voi conoscono il motivo della nostra assenza, ma al prossimo live ci saremo e con noi anche un piccolo vampirello!!!

Ho visto le foto su FB SIETE FANTASTICI!!! Lestat sembrava Indiana jones e Uriel jack sparrow!! ahahahhah


Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Contenuto sponsorizzato





V ANIKA LIVE - io penso che... Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
V ANIKA LIVE - io penso che...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» V Live Ufficiale di Anika 2010 - Anika Style
» Giornata 2 : V ANIKA LIVE
» Giornata 5 : V ANIKA LIVE
» ANIKA LIVE MASSAFRA
» Giornata 1 : V ANIKA LIVE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: 5° LIVE-
Vai verso: