ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 V ANIKA LIVE - io penso che...

Andare in basso 
+11
Vampiria
Viaggiatore
Merovingio
Stregakomandakolori
Renegade
Zarka
Zicky
James
Esquela
LacrimadiSangue
Nosferatu
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

V ANIKA LIVE - io penso che... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Gen - 19:07

Ragazzi, cos'altro aggiungere?

Se posso peccare di presunzione, mi arrogo l'esclusiava dell'affermazione:"io me l'aspettavo!"

Da questi signori mi aspettavo qualcosa del genere e se avessi potuto scommettere su di loro, adesso avrei un bel pò di soldi da parte Twisted Evil

Conosco Sergio e Marilù dall'infanzia e mi aspettavo che arrivassaro a circondarsi di gente fantastica e a realizzare tutto questo.

Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

V ANIKA LIVE - io penso che... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che...   V ANIKA LIVE - io penso che... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Gen - 19:43

Magus ha scritto:
Ragazzi, cos'altro aggiungere?

Se posso peccare di presunzione, mi arrogo l'esclusiava dell'affermazione:"io me l'aspettavo!"

Da questi signori mi aspettavo qualcosa del genere e se avessi potuto scommettere su di loro, adesso avrei un bel pò di soldi da parte Twisted Evil

Conosco Sergio e Marilù dall'infanzia e mi aspettavo che arrivassaro a circondarsi di gente fantastica e a realizzare tutto questo.

Complimenti!


Magus (Antonio), tu sai cosa c'è dietro i nostri sforzi ed ogni volta ci gratifichi con la tua presenza; MAI e dico MAI, ti abbiamo dovuto pregare per essere tra noi.
Grazie mille.

Sergio
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
 
V ANIKA LIVE - io penso che...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» V Live Ufficiale di Anika 2010 - Anika Style
» Giornata 2 : V ANIKA LIVE
» Giornata 5 : V ANIKA LIVE
» ANIKA LIVE MASSAFRA
» Giornata 1 : V ANIKA LIVE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: 5° LIVE-
Vai verso: