Titolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che... Lun 24 Gen - 19:07
Ragazzi, cos'altro aggiungere?
Se posso peccare di presunzione, mi arrogo l'esclusiava dell'affermazione:"io me l'aspettavo!"
Da questi signori mi aspettavo qualcosa del genere e se avessi potuto scommettere su di loro, adesso avrei un bel pò di soldi da parte
Conosco Sergio e Marilù dall'infanzia e mi aspettavo che arrivassaro a circondarsi di gente fantastica e a realizzare tutto questo.
Complimenti!
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: V ANIKA LIVE - io penso che... Lun 24 Gen - 19:43
Magus ha scritto:
Ragazzi, cos'altro aggiungere?
Se posso peccare di presunzione, mi arrogo l'esclusiava dell'affermazione:"io me l'aspettavo!"
Da questi signori mi aspettavo qualcosa del genere e se avessi potuto scommettere su di loro, adesso avrei un bel pò di soldi da parte
Conosco Sergio e Marilù dall'infanzia e mi aspettavo che arrivassaro a circondarsi di gente fantastica e a realizzare tutto questo.
Complimenti!
Magus (Antonio), tu sai cosa c'è dietro i nostri sforzi ed ogni volta ci gratifichi con la tua presenza; MAI e dico MAI, ti abbiamo dovuto pregare per essere tra noi. Grazie mille.