ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIAZZA - GARA ELITE 45

Andare in basso 
+21
Darkness
Iluvatar
DarkMatter
Scipio
Viaggiatore
Zicky
Krauser
Miccio
Merovingio
Magus
Sarkairox
Yontra
Zelgius
Anja
Klint
Diablo
James
Miofibrilla
Illidan
Renegade
Cassandra
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 9:41

Tutto quello che può la nostra saggezza non è gran cosa; più essa è acuta e vivace, più trova in sé debolezza, e tanto più diffida di se stessa

Una volta varcata la soglia non si può più tornare indietro e le possibilità sono due: o riesci a sopravvivere o muori


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 9:44

Mentre passeggiavo vidi klint che era in cerca di qualcosa e Krauser che aveva in mano un telefono (probabilmente parlava con il WWF) lol! .

La cittadella aveva un aria fredda quella mattina... dato che stavo ancora dormendo in piedi.. decisi anch'io di andar a prendere un bel caffè forte (ma dove? scratch ), vediamo dove andrà Klint.muble



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 10:03

Una volta seduto ad un tavolo noto che anche Sarkairox entra...ovviamente non avevo notato che mi stesse seguendo...ho sempre la testa tra le nuvole ed è già un successo aver trovato il posto che cercavo...questo bar si intende...

Mi presento, sono Klint, e vengo dalle foreste orientali...posso offrirle un caffè?

anche lei è nuovo di queste parti?

...continua...


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 10:09

Diablo ha scritto:
Va bene miei gentilissimi FANS, canterò per voi, ma giusto pochissimi passi del mio ultimo testo, ancora da perfezionare:


''Non lasciare tracce, non guardare indietro!
Adorabili creature, con caratteristiche inapprovabili.
Non lasciare tracce, nascondi il tuo volto!''


E poi vi sparerei lì uno dei miei fantastici GROWL.

rockwoot



POST 3 (quasi quasi preferivo Tozzi eh !!! ) lol!

"Questa sì che è musica per le mie orecchie!"

Visto già come si parte in questa cittadella, non può che esserne felice.

*Non faccio in tempo ad entrare che già sento tutto 'sto macello! C'è una festa per caso?"

Il palchetto del Karaoke allestito da Miofibrilla gli toglie ogni dubbio.

"Stavolta il giullare ha fatto le cose in grande, vedo! Invece di strombazzare le sue accuse tipo giornalaio strillone, stavolta ha decisio di farlo con un po' più di stile (...)!" Very Happy




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 10:20

Si.. sono appena arrivato e accetto volentieri il caffè lol!
Io sono Sarkairox e vengo da Uteos...

Mentre sorseggiavo quel caffè mi vennero delle domande spontanee...
alcune persone mi hanno detto che esiste una certa leggenda su questa città.. Klint ne sai qualcosa?

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 10:29

Nessuno presta attenzione a lui e alla sua Alondite.
Eppure,io, posso essere utile..
Si siede nel tavolo accanto a quello di Sarkairox e Klint,decidendo di ordinare anche lui un caffè.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Miccio
Utente
Utente
Miccio


Maschio
Età : 40
Località : Manduria
Data d'iscrizione : 14.07.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 10:41

al bar dopo aver bevuto un po', vede tre uomini seduti al bere del caffè, e avvicinandosi a quello con la faccia tondo gli dice

"ho sentito che in questa citta ci sono dei personaggi oscuri, a cui devi fare molta attenzione"


poi nota il guerriero con la spada, chi sa se la usa più per difendersi che per attaccare la gente, mah


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Krauser
Utente
Utente
Krauser


Maschio
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.08.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 10:43

Ecco allora renditi utile e offrimi la colazione Very Happy
Si siede accanto a Zelgius per cercare di scroccare qualcosa.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 10:44

L'attacco è la miglior difesa.Ed è meglio attaccare subito che farsi attaccare.Ma i miei attacchi non vengono mai subiti da gente qualunque.


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 11:02

"Ma come non esiste differenza! Su siate ragionevole! Mettete il caso che finiate sempre "per caso" in una taverna di manigoldi e delinquenti e che veniate derubato e malmenato: bene, la definireste comunque una esperienza fruttuosa?"

"...Ah... capisco, devo ammettere che anche voi avete degli argomenti molto convincenti, effetivamente non l'avevo mai pensata in questo modo..."

"...Già, la vostra teoria è molto interessante, sebbene io la pensi ancora allo stesso modo."

Con nonchalance si muove a passi cauti e tranquilli, ma con una evidente sicurezza. Il vecchio sapeva bene dove andare. Si diresse infatti verso la locanda e si andò a sedere giusto affianco a quell'uomo (o è un automa?) ricoperto di ferraglia e con uno spadone ben in vista appogiato al muro.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 11:07

se uno ha una luce dietro di sè, proietta un'ombra davanti a sè...
molto spesso, se si vuol capire chi si ha davanti, senza rendere la cosa troppo nota, si può osservare l'ombra che lascia sul terreno...molto spesso il contorno di un'ombra è molto meglio definito del reale profilo di chi ci sta davanti...


POST 4
Torna in alto Andare in basso
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 13:16

Non temere l'uomo nero, non temere l'uomo lupo, non temere l'uomo cupo, temi solo l'uomo astuto.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 13:20

Allora non dobbiamo temere di DarkMatter lol! (scusa ma ci stava troppo bene eheh)


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 13:32

DarkMatter ha scritto:
Non temere l'uomo nero, non temere l'uomo lupo, non temere l'uomo cupo, temi solo l'uomo astuto.

(le pagine dell'Atto II sono state strappate e cancellate da mano ignota)

Atto III

Il Giuramento:

"Io non temo l'uomo nero
Io non temo l'uomo lupo
Io non temo l'uomo cupo
Io non temo l'uomo astuto.

Per...hé la m...a ombra è l'uomo nero e io non devo temere la mia ombra.
Perc...é l... m...a bocca è l'uomo lu...o ed essa mi sfama e mi fa vive...e.
Perché la mia vita è stata piena di d...lore e so quindi cosa sia il dolore e da do...e viene l'oscurit... dell'uomo cupo
Perché ho una men...e di intellett... supe......ore agli al...ri ... indi io so...o As...uto e non devo Temere me stesso.

...men."


....

Zitto Stolto!
Ma si può sapere che vuoi?
(la situazione si è capovolta ora è il biondo che urla al moro)
Voglio chi mi guida! E non sei certo tu, Giuda!
Io non mi chiamo Giuda!
Lo so tu ti chiami...
(Il moro da un pugno nello stomaco al Biondo)
Non osare pronunciare il mio nome!
Siamo utili e lo sai! E Basta un nome per far sapere chi siamo! Chi sono!
Il nulla. Ecco cosa sei. Il nulla.

...


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Iluvatar
Utente
Utente
Iluvatar


Maschio
Età : 32
Località : Al di fuori dello spazio e del tempo ... dove poter osservare Arda
Data d'iscrizione : 02.08.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 13:52

*guardando nervoso l'orologio*

di nuovo in ritardo, speriamo non mi sia perso qualcosa di importante

*si guarda intorno: notando il palco del karaoke, infastidito dall'orribile frastuono si dirige verso il bar, e scorge un gruppo di persone riunite ad un tavolo intente a conversare ... qualche faccia nota ... si avvicina*

meglio non disturbarli ... e poi non amo il caffè

*siede in un tavolo vicino ... dopo aver ordinato qualcosa da bere ... aspettando magari che qualcuno lo inviti ad unirsi al tavolo ... ma non troppo infastidito dall'idea di retarsene solo*


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 13:53

Renegade ha scritto:
DarkMatter ha scritto:
Non temere l'uomo nero, non temere l'uomo lupo, non temere l'uomo cupo, temi solo l'uomo astuto.

(le pagine dell'Atto II sono state strappate e cancellate da mano ignota)

Atto III

Il Giuramento:

"Io non temo l'uomo nero
Io non temo l'uomo lupo
Io non temo l'uomo cupo
Io non temo l'uomo astuto.

Per...hé la m...a ombra è l'uomo nero e io non devo temere la mia ombra.
Perc...é l... m...a bocca è l'uomo lu...o ed essa mi sfama e mi fa vive...e.
Perché la mia vita è stata piena di d...lore e so quindi cosa sia il dolore e da do...e viene l'oscurit... dell'uomo cupo
Perché ho una men...e di intellett... supe......ore agli al...ri ... indi io so...o As...uto e non devo Temere me stesso.

...men."


....

Zitto Stolto!
Ma si può sapere che vuoi?
(la situazione si è capovolta ora è il biondo che urla al moro)
Voglio chi mi guida! E non sei certo tu, Giuda!
Io non mi chiamo Giuda!
Lo so tu ti chiami...
(Il moro da un pugno nello stomaco al Biondo)
Non osare pronunciare il mio nome!
Siamo utili e lo sai! E Basta un nome per far sapere chi siamo! Chi sono!
Il nulla. Ecco cosa sei. Il nulla.

...




Sarò più fortunata ;)



POST 4
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 35
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 16:04

"Allora Alfred! Vogliamo darci una mossa con quei bagagli!? Lì ho i miei vestiti migliori!! Su su! Qui c'è il karaoke e voglio parteciparvi!!"

*Urlò la donna. Si guardò intorno e vide che la piazza era popolata da volti noti, meno noti e sconosciuti. Salutò rumorosamente*.

"Ehilààà!! Salve bella gente!!!"

*sventolando un fazzoletto di seta finissima*

"Messere Miofibrilla inseritemi pure nella vostra lista, decidete voi la canzone per me, sono brava a cantare qualunque cosa io!"





POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 16:22

Miofibrilla scende in piazza assieme a Renegade (suo aiutante conduttore per lo spettacolo della sera)...ma... IL PALCO E' TOTALMENTE DISTRUTTO.
Miofibrilla alza il passo verso l'ala ovest della piazza, lasciando Renegade, basito, sul posto.

Miofibrilla: "Che diavolo è successo, chi è stato?"

Diablo: "Hanno fatto bene, per colpa del tuo stupito KARAOKE, molti non hanno apprezzato la mia performance canora e vogliono uccidermi al patibolo".

Miofibrilla: "Hahhahah, suvvia signorina Diablo, mi vuoi dire che ti stanno uccidendo per una stonatura? Qui non uccidono la gente perchè canta o parla troppo, qui si uccide chi si nasconde e non dice nulla."

Poi, dopo aver detto a Darkness che per oggi nessuno potrà cantare, Miofibrilla si gira attorno nella piazza chiedendo notizie sul patibolo odierno... (poi torna da Renegade dopo aver raccolto dei pareri sparsi)...

..."senti Renegade, i nomi che girano per il patibolo di oggi sono Diablo e Darkness: Diablo sembra il nome fatto da Zelgius, Darkness non si sa da chi... che ne pensi se votassimo Zelgius per aver fatto il nome di Diablo?"

Alla fin fine sappiamo poco di tutti, ma una coalizione contro Diablo solo per una stonatura non ha senso; la logica vuole di votare contro uno che non parla, uno che non dice nulla ha qualcosa da nascondere... avrei votato uno tra i silenziosi, ma per oggi opterò per ZELGIUS l'accusatore. Tu che dici Renegade?".


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 16:32

Certo che di sicuro non hanno fatto una brutta cosa a distruggere quel palco...
credo il progettista fosse un po' incapace...è a dir poco strano vedere un palco alto due metri, e largo due metri per due...insomma...diciamoci la verità...quello più che un palco sembrava un patib...mh...
beh, allora posso dire mio caro miofibrilla che non porta tanto bene andare in quel "palco"...certo, non sono una persona superstiziosa...dicono che porta sfortuna esserlo...



POST 5
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 35
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 16:47

Ma...ma...come?? Sono appena arrivata, non ho avuto il piacere (per forze maggiori) di scambiare due chiacchiere con qualcuno e già mi volete morta! Non è così che si accoglie una giovane fanciulla come me! Sono indignata! E la povera Diablo? Trattata in malo modo per una stonatura poi...tsè! Diablo cara...mi piacerebbe ascoltarvi..alla faccia di questi zoticoni! Le va una bella tazza di thè?



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 16:48

..."senti Renegade, i nomi che girano per il patibolo di oggi sono Diablo e Darkness: Diablo sembra il nome fatto da Zelgius, Darkness non si sa da chi... che ne pensi se votassimo Zelgius per aver fatto il nome di Diablo?
Niente di più FALSO.Io odio dare un nome il primo giorno sembra uccidere a caso e soprattutto non lo farei tenendomi quasi nascosto come dici te.E se fossi te che mi accusi con questa scusa?



POST 5
Torna in alto Andare in basso
Pampurio
Utente
Utente
Pampurio


Maschio
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Nerdare
Data d'iscrizione : 07.05.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 16:49

Un uomo attraversa la piazza dirigendosi verso la taverna stringendo sotto al braccio un blocchetto di fogli, si rivolge alla prima persona che trova lungo la strada:

"Mi scusi buon uomo, Mi sa indicare la strada per la Rocca? Mi chiamo Pampurio e sono un noto architetto di Verona. Sono stato chiamato dal sindaco per fare un progetto di ristrutturazione della Rocca in questione."


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 16:49

Zelgius ha scritto:
Nessuno presta attenzione a lui e alla sua Alondite.
Eppure,io, posso essere utile..
Si siede nel tavolo accanto a quello di Sarkairox e Klint,decidendo di ordinare anche lui un caffè.
Ho fin troppa attenzione adesso,grazie


POST 6 : MALUS
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 17:10

Miofibrilla ha scritto:
Miofibrilla scende in piazza assieme a Renegade (suo aiutante conduttore per lo spettacolo della sera)...ma... IL PALCO E' TOTALMENTE DISTRUTTO.
Miofibrilla alza il passo verso l'ala ovest della piazza, lasciando Renegade, basito, sul posto.

Miofibrilla: "Che diavolo è successo, chi è stato?"

Diablo: "Hanno fatto bene, per colpa del tuo stupito KARAOKE, molti non hanno apprezzato la mia performance canora e vogliono uccidermi al patibolo".

Miofibrilla: "Hahhahah, suvvia signorina Diablo, mi vuoi dire che ti stanno uccidendo per una stonatura? Qui non uccidono la gente perchè canta o parla troppo, qui si uccide chi si nasconde e non dice nulla."

Poi, dopo aver detto a Darkness che per oggi nessuno potrà cantare, Miofibrilla si gira attorno nella piazza chiedendo notizie sul patibolo odierno... (poi torna da Renegade dopo aver raccolto dei pareri sparsi)...

..."senti Renegade, i nomi che girano per il patibolo di oggi sono Diablo e Darkness: Diablo sembra il nome fatto da Zelgius, Darkness non si sa da chi... che ne pensi se votassimo Zelgius per aver fatto il nome di Diablo?"

Alla fin fine sappiamo poco di tutti, ma una coalizione contro Diablo solo per una stonatura non ha senso; la logica vuole di votare contro uno che non parla, uno che non dice nulla ha qualcosa da nascondere... avrei votato uno tra i silenziosi, ma per oggi opterò per ZELGIUS l'accusatore. Tu che dici Renegade?".

Bridge (un break prima dell'atto IV)

Presa Visione.

Chorus:
ZELGIUS ZELGIUS ZELGIUS

Al Patibolo!!!!


POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set - 17:25

Quante indicazioni!!!

Bene bene, sicuramente saprò chi votare senza disperdere il voto!!

OTTIMO!!



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PIAZZA - GARA ELITE 45
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 45 ELITE-
Vai verso: