ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIAZZA - GARA ELITE 45

Andare in basso 
+21
Darkness
Iluvatar
DarkMatter
Scipio
Viaggiatore
Zicky
Krauser
Miccio
Merovingio
Magus
Sarkairox
Yontra
Zelgius
Anja
Klint
Diablo
James
Miofibrilla
Illidan
Renegade
Cassandra
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Icon_minitimeGio 9 Set - 22:14

io sn stato credibile a james U.U (ALMENO CREDO) LOL
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Icon_minitimeGio 9 Set - 22:17

Sarkairox ha scritto:
io sn stato credibile a james U.U (ALMENO CREDO) LOL

Insomma!!

Ti ho messo tra gli eletti e questa sera ti stavamo votando!!

Io ero "certo" di avere soltanto due dannati: scipio e il mio negromante preferito: Darkness!!!!

Per il resto non mi fidavo e non ero certo di nessuno!! Per questo ero inc.. e continuavo a scrivere in piazza per trovare DANNATI!
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Icon_minitimeGio 9 Set - 22:28

Oramai ci siamo spennati cosi tante volte io e James che chissà QUANDO ci fideremo cecamente l'uno dell'altro lol!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Icon_minitimeGio 9 Set - 23:05

Io ho già dato il mio migliore giocatore per questa gara e lo dico sperando che il voto sia condiviso da molti.

PREMESSA
La "sentinella" mi aveva detto MAGUS è eletto e siccome non avevo molti alleati certi (... LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Icon_pale ...) mi sono fidato ciecamente del suo esito: MAGUS è ELETTO.

MA MAGUS NON COLLABORAVA!!

Percui ho architettato un sistema di notizie, che dovevano giungere al castello e portare Magus ad essere "sacrificato" (morire, morso da ANIKA... scritto in chiesa).
Ma MAGUS non collaborava perchè non poteva farlo: era collezionista.
_____________________________________________________________

CONSIDERAZIONE
In questa gara non ci sono state grosse strategia (e come si poteva fare con questi schieramenti?) percui il mio voto va a chi ha scritto la piazza migliore... CHI HA PROVATO A RUOLARE E/O DESCRIVERE!!! (chi ha orecchie intenda!!!)
MAGUS, I MIEI COMPLIMENTI: sempre sul filo tra negromanzia e cartomanzia (negromante e indovina).

Come ho scritto in chiesa, "MAGUS NON COLLABORA ADESSO LO FACCIO UCCIDERE, infiltrando le spie"; così ti porgo i miei complimenti sinceri.
Sono felice per questo tuo ritorno.
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Icon_minitimeGio 9 Set - 23:16

Ah ci sono i voti migliori e peggiori anche se questa è ELITE?E sono obbligatori?mi dispiace molto ma per me non è gara in cui dare voti Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Icon_minitimeGio 9 Set - 23:41

Zelgius ha scritto:
Ah ci sono i voti migliori e peggiori anche se questa è ELITE?E sono obbligatori?mi dispiace molto ma per me non è gara in cui dare voti Crying or Very sad


Forse non hai letto il mio post precedente.
Ci sono 100 modi per dare il migliore o il peggiore ad un giocatore.
Tu per primo hai preso un sacco di voti nell'ultima gara (anche il mio per la simpatia e l'impegno, come ti dissi all'epoca, non di certo per NON avermi predato per 100 volte prima che te lo dicesse James cosa ero...per quello c'era il peggiore).

Vuoi dirmi che nessuno è stato, COME MINIMO, simpatico?
Vuoi dirmi che nessuno ha, COME MINIMO, offerto un impegno fuori dalla norma?
Vuoi dirmi che nessuno ha, COME MINIMO, scritto una piazza interessante?
Vuoi dirmi che nessuno...
...devo andare avanti?
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Icon_minitimeGio 9 Set - 23:47

Si,ma non credo di sapere stabilire i migliori,dato che in questa gara è quasi impossibile..a poche parole hanno fallito quasi tutti e si son impegnati in buon numero..dovrei votarne mille di migliori non 3
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Icon_minitimeVen 10 Set - 0:30

Zelgius ha scritto:
Si,ma non credo di sapere stabilire i migliori,dato che in questa gara è quasi impossibile..a poche parole hanno fallito quasi tutti e si son impegnati in buon numero..dovrei votarne mille di migliori non 3


Va bene, non posso buttare giù delle porte che non ci sono... percui... LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 6288
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Icon_minitimeVen 10 Set - 1:24

Io personalmente ho apprezzato molto i bluff di Yontra e Zelgius...
Si sono infiltrati molto bene (uno fino al punto di farsi resuscitare) ed hanno scritto delle belle stanze private...


Anche Scipio e Darkness, tra i collezionisti, si sono comportati più che bene, così come quelli che oggi iniziavano a far fioccare i "collezionisti" nelle loro liste.


Chiesa e castello hanno fatto una gara un pò strana, si sono sputtanati subito entrambi (e questa è stata la vera cosa che ha penalizzato i collezionisti), ma anche li ci sono state luci ed ombre...

Per dire, Miofibrilla ha avuto parecchie ottime intuizioni durante la gara (oltre ad essere quello che più si è avvicinato, nel finale, a capire cosa stava accadendo).
Senza contare l'ottima intuizione/stratagemma che ha portato a scoprire il secondo Vampiro (che a sua volta si è comportato bene, pur essendo un NEW).

A mio parere, elementi per valutare ce ne sono eccome. ;)
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Icon_minitimeVen 10 Set - 9:39

Ero convinto che di collezionista c'ero solo io in questa partita.. ma ahime mi sono davvero sbagliato... però avevo notato una cosa:avevo chiesto al master se poteva esserci + di un collezionista e il master mi aveva detto:
Citazione :
Si, è possibile (come tutti gli altri ruoli) che sia più di uno.
E No, se vince uno, tutti gli altri perdono
TUTTI GLI ALTRI?? lol!
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Icon_minitimeVen 10 Set - 10:09

Sarkairox ha scritto:
Ero convinto che di collezionista c'ero solo io in questa partita.. ma ahime mi sono davvero sbagliato... però avevo notato una cosa:avevo chiesto al master se poteva esserci + di un collezionista e il master mi aveva detto:
Citazione :
Si, è possibile (come tutti gli altri ruoli) che sia più di uno.
E No, se vince uno, tutti gli altri perdono
TUTTI GLI ALTRI?? lol!

Credo ceh si rierisca a tutti gli altri player in gioco, collezionisti e non ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Icon_minitimeVen 10 Set - 10:15

No... tutti gli altri era riferito ai collezionisti:
La mia domanda:
Citazione :
Ma c'è la possibilità che il collezionista sia + di uno? e se si.. se vince uno vince anche l'altro?
La risposta del master:
Citazione :
Si, è possibile (come tutti gli altri ruoli) che sia più di uno.
E No, se vince uno, tutti gli altri perdono
Doveva dire che se un collezionista vinceva L'ALTRO PERDE e nn TUTTI GLI ALTRI PERDONO lol!
Penso che alla fine qulacosa gli sia scappata.. il master è un essere umano come noi... può capitare di sbagliare XD
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Icon_minitimeVen 10 Set - 11:31

Saturno ha scritto:
Io personalmente ho apprezzato molto i bluff di Yontra e Zelgius...
Si sono infiltrati molto bene (uno fino al punto di farsi resuscitare) ed hanno scritto delle belle stanze private...


Anche Scipio e Darkness, tra i collezionisti, si sono comportati più che bene, così come quelli che oggi iniziavano a far fioccare i "collezionisti" nelle loro liste.


Chiesa e castello hanno fatto una gara un pò strana, si sono sputtanati subito entrambi (e questa è stata la vera cosa che ha penalizzato i collezionisti), ma anche li ci sono state luci ed ombre...

Per dire, Miofibrilla ha avuto parecchie ottime intuizioni durante la gara (oltre ad essere quello che più si è avvicinato, nel finale, a capire cosa stava accadendo).
Senza contare l'ottima intuizione/stratagemma che ha portato a scoprire il secondo Vampiro (che a sua volta si è comportato bene, pur essendo un NEW).

A mio parere, elementi per valutare ce ne sono eccome. ;)
uff mi arrendo parite sarà meglio che mi riveda la gara lol!
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Icon_minitimeVen 10 Set - 11:43

Beh ragazzi, che dire?

Nemmeno io so a chi dare i miei voti. Personalmente però, il migliore per me è stato MIofibrilla. Senza nulla togliere alle altre, bellissime piazze, lui beh... ha vinto - anche se da morto - che è cosa di non poco conto. Inoltre aveva subodorato l'inghippo, pur non sciogliendo completamente la matassa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Miccio
Utente
Utente
Miccio


Maschio
Età : 40
Località : Manduria
Data d'iscrizione : 14.07.10

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Icon_minitimeVen 10 Set - 15:28

beh gara carina ,anche se per me era impossibile vincerla,perchè nn sapevo bene che le gare elite potevano essere usate come banco di provo o cmq erano delle gare "strane", pensavo che i ruoli venivano sorteggiati e nn decisi dai master, perciò io da solo nn ci sarei mai potuto arrivare ,ho iniziato a capire qualcosa quando ho parlato con miofibrilla , neanche il castello lo immaginava che ci fossere tanti collezionisti Razz
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Icon_minitimeVen 10 Set - 15:52

Sarkairox ha scritto:
No... tutti gli altri era riferito ai collezionisti:
La mia domanda:
Citazione :
Ma c'è la possibilità che il collezionista sia + di uno? e se si.. se vince uno vince anche l'altro?
La risposta del master:
Citazione :
Si, è possibile (come tutti gli altri ruoli) che sia più di uno.
E No, se vince uno, tutti gli altri perdono
Doveva dire che se un collezionista vinceva L'ALTRO PERDE e nn TUTTI GLI ALTRI PERDONO lol!
Penso che alla fine qulacosa gli sia scappata.. il master è un essere umano come noi... può capitare di sbagliare XD



Più di uno non vuol dire per forza due, più di uno indica pluralità, per cui è corretto dire, riferito a questa frase, che se ce n'è più d'uno e uno vince tutti gli altri perdono....Non era un indizio e non era un errore di Saturno. Fermo restando che si , i Master sono umani e sbagliano lol! Ne so qualcosa io in questa gara, che ho annunciato un morto che nn c'era perepè
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 45    LA PIAZZA - GARA ELITE 45   - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PIAZZA - GARA ELITE 45
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara Elite 27
» LA PIAZZA - GARA ELITE 39
» La Piazza di Gara 33 Elite
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 45 ELITE-
Vai verso: