| VI ANIKA LIVE SURPRISE | |
|
+9Grega Renegade Nosferatu Viaggiatore Cassandra James Illidan Mysteriis Dampyr 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: VI ANIKA LIVE SURPRISE Mer 3 Nov - 19:49 | |
| Cari Popolani, gli Admin sono orgogliosi di presentarvi il VI Anika Live "Surprise"!!
Un Live a sorpresa, pronti via, chi c'è c'è!
Sabato 6 Novembre c/o l'Associazione Ludica Scaligera In Piazza della Vittoria 10 a Parona (Verona) avrà luogo il VI Anika Live "Surprise"!
L'orario di ritrovo è fissato per le 16.15 davanti all'edificio, il Live inizierà improrogabilmente alle ore 16.30 e terminerà massimo alle ore 20.30.
L'evento ha un costo di 5 euro, pagabili direttamente in loco.
Qualsiasi utente per partecipare può Iscriversi come di consuetudine sul Forum, oppure inviano un sms ai numeri: 349 4676058 349 4519658
indicando il nick e la presenza.
Le Iscrizioni resteranno aperte sino alle ore 16.00 di Venerdì 5 Novembre.
I giocatori sono invitati ad avere un abbigliamento molto elegante. Il tutto deve essere arricchito da trucco e accessori ispirati al gioco vampiresco. Il viso pallido, le occhiaie accentuate sono considerate un "basic". Anche chi volesse immedesimarsi in un personaggio eletto deve rispettare il tema "gotico" del game. Per "gotico" si intende: tetro, spettrale, enigmatico. Non è importante la datazione dell'abbigliamento, può essere moderno o avere un gusto retrò.
Sono graditi tocchi di originalità purchè abbiano un riferimento ai personaggi. (es. il veleno del negromante, il fucile dell’ammazzavampiri, la croce del Cardinale)
E assolutamente sconsigliato un abbigliamento “casual” (maglietta e jeans). Vi invitiamo dunque ad essere fuori dalla norma e dare libero sfogo all’ eccentrico che è in voi.
_______________________________________________________________________ Legenda
in verde = Iscrittiin giallo = gli incertiin rosso = gli assentiin viola = masterEcco i partecipanti al VI Live ufficiale del 06-11-10:01 - JAMES02 - STREGAKOMANDAKOLORI03 - THINKDARK04 - OUH05 - AEGIS06 - PAMPURIO07 - LOHN08 - NIK09 - BRASH10 - OSPITE (Luigi)11 - OSPITE (Marco)12 - OSPITE (Alessandro)13 - OSPITE (Matteo)14 - OSPITE (Nicola)15 - OSPITE (Simone)16 - OSPITE (Stefania)
Ultima modifica di Dampyr il Ven 5 Nov - 17:14 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: VI ANIKA LIVE SURPRISE Mer 3 Nov - 19:57 | |
| Nooooooooooooooooo!!!! Sono libero di odiarvi, vero? Ho un compleanno a cui non posso mancare T__T
Non ci sarò... uffa! | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: VI ANIKA LIVE SURPRISE Mer 3 Nov - 19:59 | |
| Il mio, forse?
Compio gli anni proprio quel giorno, quindi non so se sarò presente. Anche perché temo di essere incapace nel truccarmi. <.< | |
|
| |
James Utente
| |
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: VI ANIKA LIVE SURPRISE Gio 4 Nov - 0:34 | |
| - Illidan ha scritto:
- Il mio, forse?
Compio gli anni proprio quel giorno, quindi non so se sarò presente. Anche perché temo di essere incapace nel truccarmi. <.< Spero che un giorno i miei "colleghi" possano regalarmi un LIVE di ANIKA proprio il giorno del mio compleanno... ma per me ha una valenza particolare. PS truccarsi? truccarsi bene è difficile, truccarsi solamente... è alla portata di tutti. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: VI ANIKA LIVE SURPRISE Gio 4 Nov - 7:41 | |
| - Illidan ha scritto:
- Il mio, forse?
Compio gli anni proprio quel giorno, quindi non so se sarò presente. Anche perché temo di essere incapace nel truccarmi. <.< Se puoi Vacci lo stesso non potrai truccarti peggio di come mi ero truccato io Per ovvietà di spostamento non ci sono. | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: VI ANIKA LIVE SURPRISE Gio 4 Nov - 10:11 | |
| - Mysteriis ha scritto:
- Sono libero di odiarvi, vero?
Mi metto in coda per odiarvi anch'io... Per ora non solo sono in crisi d'astinenza da Anika, ma pure il Live a sorpresa in questo modo!!!
...non è giusto!
(ma meno male che ci sono i miei amici helvetici che mi danno qualche soddisfazione...) | |
|
| |
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: VI ANIKA LIVE SURPRISE Gio 4 Nov - 17:03 | |
| | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: VI ANIKA LIVE SURPRISE Ven 5 Nov - 0:35 | |
| Ovviamente ci sarò (insieme agli altri Veronesi) | |
|
| |
| Titolo: Re: VI ANIKA LIVE SURPRISE Ven 5 Nov - 12:49 | |
| Aegis posta qui l'elenco degli iscritti !!! | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: VI ANIKA LIVE SURPRISE Ven 5 Nov - 16:28 | |
| Da Verona parteciperanno sicuramente:
1) Francesco (Aegis) 2) Enrico B (Pampurio) 3) Enrico F (Lohn) 4) Nicola (Nik) 5) Barbara (Brash) 6) Luigi (Socio ALS) 7) Marco (Socio ALS) 8) Alessandro (Socio ALS) 9) Matteo (Socio ALS) 10) Nicola (Amico di Matteo) 11) Simone (Amico di Matteo) 12) Stefania (Amica di Matteo)
Inoltre, ci sono altre persone che ancora non hanno versato l'iscrizione ma si sono dette interessate e che forse si aggiungeranno. ;) | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| |
| |
| |
| |
| |
| |