| VI ANIKA LIVE SURPRISE | |
|
+9Grega Renegade Nosferatu Viaggiatore Cassandra James Illidan Mysteriis Dampyr 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
| |
| |
| |
| |
| |
| |
James Utente
| Titolo: Re: VI ANIKA LIVE SURPRISE Dom 7 Nov - 15:58 | |
| Voglio ringraziare questi cinque "soggetti" che vedete nella foto qui sopra!!! La loro passione, la volontà, l'impegno, la fantasia, la simpatia e tutto il resto (che non dico), rendono queste giornate davvero piacevoli ed emozionanti!! Alla fine di ogni LIVE (ne ho fatti 3) hai già voglia di partecipare al prossimo! Per tutti gli scettici e per tutti quelli che dicono "vorrei venire ma..", dico di pensarci e magari di iniziare a programmare la partecipazionie al prossimo LIVE!! NON VE NE PENTIRETE!!!!! Complimenti a tutti i NEW per l'impegno! Spero di rivederli sul FORUM.. James - TEMPLARE - ex AMMAZZAVAMPIRI - ex EMOFILO - ex CAMALEONTE | |
|
| |
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: VI ANIKA LIVE SURPRISE Dom 7 Nov - 16:28 | |
| - James ha scritto:
- James - TEMPLARE - ex AMMAZZAVAMPIRI - ex EMOFILO - ex CAMALEONTE
un curriculum invidiabile | |
|
| |
James Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: VI ANIKA LIVE SURPRISE Lun 8 Nov - 20:49 | |
| - James ha scritto:
- Voglio ringraziare questi cinque "soggetti" che vedete nella foto qui sopra!!!
La loro passione, la volontà, l'impegno, la fantasia, la simpatia e tutto il resto (che non dico), rendono queste giornate davvero piacevoli ed emozionanti!!
Alla fine di ogni LIVE (ne ho fatti 3) hai già voglia di partecipare al prossimo!
Per tutti gli scettici e per tutti quelli che dicono "vorrei venire ma..", dico di pensarci e magari di iniziare a programmare la partecipazionie al prossimo LIVE!!
NON VE NE PENTIRETE!!!!!
Complimenti a tutti i NEW per l'impegno! Spero di rivederli sul FORUM..
James - TEMPLARE - ex AMMAZZAVAMPIRI - ex EMOFILO - ex CAMALEONTE
Adesso non voglio risultare melenso e stucchevole in pubblico, anche perchè è semplice dispensare "zucchero" avendone ricevuto in precedenza...Dico solo che è grazie a persone come te che Anika va avanti. Grazie James, Grazie. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VI ANIKA LIVE SURPRISE | |
| |
|
| |
| VI ANIKA LIVE SURPRISE | |
|