ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ANIKA LIVE NEWS

Andare in basso 
+13
Thinkdark
Sgrulf
Martinica
Zicky
CuoreDiVetro
Sereish
Megcharlie
Athya
Renegade
Bram
Rugiada
Illidan
ADMIN
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeMar 17 Gen - 22:50

Dopo i 2 LIVE invernali datati 2011 (per la precisione 2-7 Gennaio 2011), gli ADMIN di "ANIKA, il bacio del Vampiro" decisero di prendersi una lunghissima pausa "riflessiva".
Nel settembre 2011, dopo diversi mesi di STOP, abbiamo ripreso le gare nel WEB (seppur a ritmo ridotto: 1 gara al mese)... presto riprenderrmo ad organizzare anche le gare LIVE!!!

Dopo aver ascoltato i nostri racconti e visionato il materiale video e fotografico dei nostri LIVE passati, i gestori di un teatro di Lodi ci hanno proposto di ospitare i nostri "spettacoli" ludico-teatrali, convinti di poter coinvolgere non solo i cittadini lodigiani ma anche tutti gli appassionati dei giochi investigativi... giochi basati sul bluff, sulla strategia, sulla teatralità e sull'improvvisazione.

La sede di queste gare LIVE (DAL VIVO!!!!) sarà a Lodi, con una programmazione piuttosto precisa e regolare, ancora da calendarizzare.

Per iniziare ad organizzare le prime gare, chiediamo conferma di una vostra ipotetica partecipazione a tutti voi del forum; questo non per poter creare schieramenti ed estrazioni, ma solo per capire se avremo a disposizione un'utenza esperta, oppure giocatori alle prime armi provenienti dall'associazione teatrale lodigiana che ci ospita.

Ovviamente la mia speranza è quella di avervi con noi numerosi, per ritrovarci nuovamente con alcuni o per conoscere finalmente altri di voi che, ad oggi, sono per noi ADMIN, solo un NICK o un AVATAR.

Non è obbligatorio rispondere in questo TOPIC, come non è obbligatorio iscriversi o dare la disponibilità...

...a Febbraio o Marzo vi aggiorneremo sulle prime date... per ora non ci resta che salutarvi.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeMar 17 Gen - 23:09

...ehm... non è obbligatorio rispondere, ma... che ne pensate?
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeMer 18 Gen - 0:39

Lodi è in Lombardia, nemmeno troppo distante, quindi Illidan DOVREBBE esserci previo, ovviamente, controllo di eventuali impegni.
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeMer 18 Gen - 2:36

lodi e' in lombardia, quindi completamente fuori portata da tutti coloro che abitano da firenze in giu. firenze o roma sarebbe stata una zona piu indicata a mio parere.
Bram
Utente
Utente
Bram

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeMer 18 Gen - 7:19

Lodi?
Un po' distante, ma per un LIVE fatto bene VALE LA PENA! ;)
Bram/James ci sará e magari anche Ghibly!
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeMer 18 Gen - 8:22

Illidan ha scritto:
Lodi è in Lombardia, nemmeno troppo distante, quindi Illidan DOVREBBE esserci previo, ovviamente, controllo di eventuali impegni.

anche se bello distante un pensierino potrei farlo. Dipende dal periodo e dagli impegni che potrei avere.
http://www.annomille.net
Athya
Utente
Utente
Athya

Femmina

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeMer 18 Gen - 10:42

mi son fatta un giretto su trenitalia.it.... se le cose le fate nel weekend posso anche valutare se riesco... (non nego un radicatissimo desiderio di venire xD) in fondo sarebbero una trentina di euro tra andata e ritorno xD
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie

Femmina

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeMer 18 Gen - 11:15

Wow...... Lodi è una città come un altra per me... in ogni caso avrei un aereo da prendere, ma se posso conciliare gli impegni lavorativi con gli orari dei voli... io verrei molto volentieri...
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie

Femmina

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeMer 18 Gen - 11:18

Ma dovete convincere anche sgrulf... da sola non vengo, sappiatelo... sono timida io!!!!

ANIKA LIVE NEWS 730591 ANIKA LIVE NEWS 730591 ANIKA LIVE NEWS 730591
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeMer 18 Gen - 11:30

Rugiada ha scritto:
lodi e' in lombardia, quindi completamente fuori portata da tutti coloro che abitano da firenze in giu. firenze o roma sarebbe stata una zona piu indicata a mio parere.

E di un Tarantino che dici? lol! Però dai, in una sede ben struttura e con un "balzo" a qualcosa di piu lavorato soprattutto con un pubblico, ma ci pensi che notiziona da sballo?! affraid
Quest'idea comunque è da portarla avanti senza ombra di dubbio!
Vedremo che si può fare per dare disponibilità! Sarebbe il primo live dopo tanto tempo.. ANIKA LIVE NEWS 177469
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeMer 18 Gen - 11:32

Megcharlie ha scritto:
Ma dovete convincere anche sgrulf... da sola non vengo, sappiatelo... sono timida io!!!!

ANIKA LIVE NEWS 730591 ANIKA LIVE NEWS 730591 ANIKA LIVE NEWS 730591

confused ANIKA LIVE NEWS 282921 ANIKA LIVE NEWS 282921 ANIKA LIVE NEWS 282921 facciamo metà strada assieme se riesco a venire?
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie

Femmina

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeMer 18 Gen - 11:49

Hei Hei Hei.. chi ha parlato di pubblico.... non facciamo scherzi qui.....

ANIKA LIVE NEWS 971462 ANIKA LIVE NEWS 971462

Sereish... definisci il "metà strada".... XD
Ospite
Ospite
Anonymous

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeMer 18 Gen - 12:07

Ragazzi che notiziona bellissima..Dio(mi sto immedesimando troppo nella chiesa XD) quanto mi farebbe piacere venire ma devo finire gli studi quest'anno e non so se con gli esami riuscirei a conciliare ma Suliena sarebbe felicissima di essere dei vostri..magari se si fa qualcosa in estate o quando non sono oberata da esami io ci sto volentierissimo..nel mentre cerco di rendermi esperta(o almeno ci provo)con le gare sul forum..
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeMer 18 Gen - 12:33

Ma che bella notizia cheers !!!! Confermo!!! ma lo sapevi già ... Very Happy

Mi toccherà però comprare un vestito nuovo per l'occasione...Smile
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeMer 18 Gen - 14:37

da valutare la mia disponibilità, non sarà una cosa semplice per me
http://zicky88.spaces.live.com/
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina
Occupazione/Hobby : di tutto di piu

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeMer 18 Gen - 16:01

ebbene dopo la chiesa ecco Anika.....(huhuhauhuhuhahua suliena ti adoro lo sai lol! )

l idea del live è meravigliosa e lodi per una veneta non è improponibile(se non sbaglio due ore e qualcosa di macchina).............ma a una condizione......il primo giorno se viene uccidiamo sgrulf(glielo devo lol! ).
no scherzi a parte se volete la pipistrellona prova a liberarsi dal lavoro e si prende una mini ferie dal mondo.........ma la domanda è..........sicuri di volere una pazza del genere???? affraid
mmmmmmmmmm io ci penserei su due volte.....anzi tre lol!
hahahahahahahaha
bacioni
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf

Maschio

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeMer 18 Gen - 16:13

Ci abbiamo penzato tutti ed è forze meglio che LGP non venga ^^
Cmq io e Lucky ci ztavamo penzando Very Happy dipende ovviamente tutto dal giorno ztabilito Very Happy
Cmq e non volete manco meg evito di portare pure lei Razz
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie

Femmina

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeMer 18 Gen - 17:14

Sgrulf ha scritto:
Ci abbiamo penzato tutti ed è forze meglio che LGP non venga ^^
Cmq io e Lucky ci ztavamo penzando Very Happy dipende ovviamente tutto dal giorno ztabilito Very Happy
Cmq e non volete manco meg evito di portare pure lei Razz

NON MI PORTI????? Sad Sad ....... nuuuuuuuu, e io come faccio a vantarmi di avere un amico così splendido,

bello, raggiante, unico, favoloso, e megameravigliosa... e poi, se non ci sono io, tu chi uccidi il primo

giorno?????
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina
Occupazione/Hobby : di tutto di piu

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeMer 18 Gen - 19:07

una a caso...................me?????
comunque cara talpaaaaaaaaaaa bevi di menooooooooooo......i grappini ti fano vedere cose strane lol!
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeMer 18 Gen - 19:11

Venerdì sera avremo un incontro informale con i gestori del teatro, per poi fissare la data per una riunione ufficiale.
... non escludo sorprese già per febbraio.
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeMer 18 Gen - 20:22

Thinkdark c'è!
River
Utente
Utente
River

Femmina

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeVen 20 Gen - 0:37

River c'è qualunque giorno a qualunque ora...!! cheers

Devo iniziare a pensare al look? Fanciulle, help!

Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie

Femmina

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeVen 20 Gen - 18:17

River ho bisogno di te!!!!!
River
Utente
Utente
River

Femmina

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeSab 21 Gen - 14:13

Eccomi!! mcuori
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitimeSab 21 Gen - 17:09

Lodi dall' altro lato dell' Italia per me xD
Per problemi di trasporto ho avuto addirittura problemi quando era stato organizzato a Massafra, quindi Lodi per me è una meta irraggiungibile. Crying or Very sad
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Contenuto sponsorizzato

ANIKA LIVE NEWS Empty
MessaggioTitolo: Re: ANIKA LIVE NEWS   ANIKA LIVE NEWS Icon_minitime

ANIKA LIVE NEWS
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» V Live Ufficiale di Anika 2010 - Anika Style
» VI ANIKA LIVE SURPRISE