| ANIKA LIVE NEWS | |
|
+13Thinkdark Sgrulf Martinica Zicky CuoreDiVetro Sereish Megcharlie Athya Renegade Bram Rugiada Illidan ADMIN 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: ANIKA LIVE NEWS Mar 17 Gen - 22:50 | |
| Dopo i 2 LIVE invernali datati 2011 (per la precisione 2-7 Gennaio 2011), gli ADMIN di "ANIKA, il bacio del Vampiro" decisero di prendersi una lunghissima pausa "riflessiva". Nel settembre 2011, dopo diversi mesi di STOP, abbiamo ripreso le gare nel WEB (seppur a ritmo ridotto: 1 gara al mese)... presto riprenderrmo ad organizzare anche le gare LIVE!!!
Dopo aver ascoltato i nostri racconti e visionato il materiale video e fotografico dei nostri LIVE passati, i gestori di un teatro di Lodi ci hanno proposto di ospitare i nostri "spettacoli" ludico-teatrali, convinti di poter coinvolgere non solo i cittadini lodigiani ma anche tutti gli appassionati dei giochi investigativi... giochi basati sul bluff, sulla strategia, sulla teatralità e sull'improvvisazione.
La sede di queste gare LIVE (DAL VIVO!!!!) sarà a Lodi, con una programmazione piuttosto precisa e regolare, ancora da calendarizzare.
Per iniziare ad organizzare le prime gare, chiediamo conferma di una vostra ipotetica partecipazione a tutti voi del forum; questo non per poter creare schieramenti ed estrazioni, ma solo per capire se avremo a disposizione un'utenza esperta, oppure giocatori alle prime armi provenienti dall'associazione teatrale lodigiana che ci ospita.
Ovviamente la mia speranza è quella di avervi con noi numerosi, per ritrovarci nuovamente con alcuni o per conoscere finalmente altri di voi che, ad oggi, sono per noi ADMIN, solo un NICK o un AVATAR.
Non è obbligatorio rispondere in questo TOPIC, come non è obbligatorio iscriversi o dare la disponibilità...
...a Febbraio o Marzo vi aggiorneremo sulle prime date... per ora non ci resta che salutarvi. | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: ANIKA LIVE NEWS Mar 17 Gen - 23:09 | |
| ...ehm... non è obbligatorio rispondere, ma... che ne pensate? | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: ANIKA LIVE NEWS Mer 18 Gen - 0:39 | |
| Lodi è in Lombardia, nemmeno troppo distante, quindi Illidan DOVREBBE esserci previo, ovviamente, controllo di eventuali impegni. | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: ANIKA LIVE NEWS Mer 18 Gen - 2:36 | |
| lodi e' in lombardia, quindi completamente fuori portata da tutti coloro che abitano da firenze in giu. firenze o roma sarebbe stata una zona piu indicata a mio parere. | |
|
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: ANIKA LIVE NEWS Mer 18 Gen - 7:19 | |
| Lodi? Un po' distante, ma per un LIVE fatto bene VALE LA PENA! ;) Bram/James ci sará e magari anche Ghibly! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: ANIKA LIVE NEWS Mer 18 Gen - 8:22 | |
| - Illidan ha scritto:
- Lodi è in Lombardia, nemmeno troppo distante, quindi Illidan DOVREBBE esserci previo, ovviamente, controllo di eventuali impegni.
anche se bello distante un pensierino potrei farlo. Dipende dal periodo e dagli impegni che potrei avere. | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: ANIKA LIVE NEWS Mer 18 Gen - 10:42 | |
| mi son fatta un giretto su trenitalia.it.... se le cose le fate nel weekend posso anche valutare se riesco... (non nego un radicatissimo desiderio di venire xD) in fondo sarebbero una trentina di euro tra andata e ritorno xD | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: ANIKA LIVE NEWS Mer 18 Gen - 11:15 | |
| Wow...... Lodi è una città come un altra per me... in ogni caso avrei un aereo da prendere, ma se posso conciliare gli impegni lavorativi con gli orari dei voli... io verrei molto volentieri... | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: ANIKA LIVE NEWS Mer 18 Gen - 11:18 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE NEWS Mer 18 Gen - 11:30 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE NEWS Mer 18 Gen - 11:32 | |
| | |
|
| |
Megcharlie Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ANIKA LIVE NEWS Mer 18 Gen - 12:07 | |
| Ragazzi che notiziona bellissima..Dio(mi sto immedesimando troppo nella chiesa XD) quanto mi farebbe piacere venire ma devo finire gli studi quest'anno e non so se con gli esami riuscirei a conciliare ma Suliena sarebbe felicissima di essere dei vostri..magari se si fa qualcosa in estate o quando non sono oberata da esami io ci sto volentierissimo..nel mentre cerco di rendermi esperta(o almeno ci provo)con le gare sul forum.. |
|
| |
CuoreDiVetro Utente
| Titolo: Re: ANIKA LIVE NEWS Mer 18 Gen - 12:33 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE NEWS Mer 18 Gen - 14:37 | |
| da valutare la mia disponibilità, non sarà una cosa semplice per me | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: ANIKA LIVE NEWS Mer 18 Gen - 16:01 | |
| ebbene dopo la chiesa ecco Anika.....(huhuhauhuhuhahua suliena ti adoro lo sai ) l idea del live è meravigliosa e lodi per una veneta non è improponibile(se non sbaglio due ore e qualcosa di macchina).............ma a una condizione......il primo giorno se viene uccidiamo sgrulf(glielo devo ). no scherzi a parte se volete la pipistrellona prova a liberarsi dal lavoro e si prende una mini ferie dal mondo.........ma la domanda è..........sicuri di volere una pazza del genere???? mmmmmmmmmm io ci penserei su due volte.....anzi tre hahahahahahahaha bacioni | |
|
| |
Sgrulf Utente
Età : 43 Località : Cagliari Data d'iscrizione : 23.09.11
| Titolo: Re: ANIKA LIVE NEWS Mer 18 Gen - 16:13 | |
| Ci abbiamo penzato tutti ed è forze meglio che LGP non venga ^^ Cmq io e Lucky ci ztavamo penzando dipende ovviamente tutto dal giorno ztabilito Cmq e non volete manco meg evito di portare pure lei | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: ANIKA LIVE NEWS Mer 18 Gen - 17:14 | |
| | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: ANIKA LIVE NEWS Mer 18 Gen - 19:07 | |
| una a caso...................me????? comunque cara talpaaaaaaaaaaa bevi di menooooooooooo......i grappini ti fano vedere cose strane | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: ANIKA LIVE NEWS Mer 18 Gen - 19:11 | |
| Venerdì sera avremo un incontro informale con i gestori del teatro, per poi fissare la data per una riunione ufficiale. ... non escludo sorprese già per febbraio. | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: ANIKA LIVE NEWS Mer 18 Gen - 20:22 | |
| | |
|
| |
River Utente
| |
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: ANIKA LIVE NEWS Ven 20 Gen - 18:17 | |
| River ho bisogno di te!!!!! | |
|
| |
River Utente
| |
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: ANIKA LIVE NEWS Sab 21 Gen - 17:09 | |
| Lodi dall' altro lato dell' Italia per me xD Per problemi di trasporto ho avuto addirittura problemi quando era stato organizzato a Massafra, quindi Lodi per me è una meta irraggiungibile. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ANIKA LIVE NEWS | |
| |
|
| |
| ANIKA LIVE NEWS | |
|