Coppia 8: (ZICKY e HOLLOW): gara in coppia (fuori classifica)
2 partecipanti
Autore
Messaggio
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Coppia 8: (ZICKY e HOLLOW): gara in coppia (fuori classifica) Mar 9 Nov - 20:03
In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) i popolani Zicky e Hollow (Coppia 8), potranno discutere privatamente.
Buona Gara!
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Coppia 8: (ZICKY e HOLLOW): gara in coppia (fuori classifica) Mar 9 Nov - 21:11
In questa gara siete...
CAMALEONTE
Ospite Ospite
Titolo: Re: Coppia 8: (ZICKY e HOLLOW): gara in coppia (fuori classifica) Mar 9 Nov - 22:08
Uh che bello!!
Partita interessante =^.^= vero socio ??
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Coppia 8: (ZICKY e HOLLOW): gara in coppia (fuori classifica) Mer 10 Nov - 10:32
uuuuuuhhh La prima volta che sono camaleonte urca, era proprio il ruolo che mi mancava!!!!!
Zicky Utente
Titolo: Re: Coppia 8: (ZICKY e HOLLOW): gara in coppia (fuori classifica) Mer 10 Nov - 11:40
io direi di manifestare il nostro essere in piazza, certo non dicendo "noi 2 siamo 1 camaleonte" xD e poi sentiamo le proposte visto che ci bombarderanno
Zicky Utente
Titolo: Re: Coppia 8: (ZICKY e HOLLOW): gara in coppia (fuori classifica) Mer 10 Nov - 18:52
Dai così va bene, ora vediamo se qualcuno si fa avanti?
Zicky Utente
Titolo: Re: Coppia 8: (ZICKY e HOLLOW): gara in coppia (fuori classifica) Mer 10 Nov - 19:48
Facciamo attenzione perchè pare che vogliano votarci al patibolo
Ospite Ospite
Titolo: Re: Coppia 8: (ZICKY e HOLLOW): gara in coppia (fuori classifica) Mer 10 Nov - 21:59
ohi io mando l'mp azione e clono lacrima come suggerivi mentre per il patibolo non so ancora.. e come patibolo mando sarkairox (nessun motivo particolare) se passi al pc e tu invii degli mp dopo i miei saranno i tuoi ad avere validità quindi fai pure semmai perché io poi mi scollego ;)
Ospite Ospite
Titolo: Re: Coppia 8: (ZICKY e HOLLOW): gara in coppia (fuori classifica) Mer 10 Nov - 23:10
cambio e come patibolo voto Renegade
Zicky Utente
Titolo: Re: Coppia 8: (ZICKY e HOLLOW): gara in coppia (fuori classifica) Mer 10 Nov - 23:21
Allora come concordato :
clono LACRIMADISANGUE voto TUK
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Coppia 8: (ZICKY e HOLLOW): gara in coppia (fuori classifica) Gio 11 Nov - 2:11
CAMALEONTE
Cloni LacrimadiSangue-Viaggiatore, TEMPLARE, e diventi uno dei Templari. Puoi parlare nella Stanza Segreta La Chiesa.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Coppia 8: (ZICKY e HOLLOW): gara in coppia (fuori classifica)
Coppia 8: (ZICKY e HOLLOW): gara in coppia (fuori classifica)