| Coppia 10: (ANJA ed ILLIDAN): gara in coppia (fuori classifica) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Coppia 10: (ANJA ed ILLIDAN): gara in coppia (fuori classifica) Mar 9 Nov - 20:39 | |
| In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) i popolani Anja e Illidan (Coppia 10), potranno discutere privatamente.
Buona Gara!
Ultima modifica di Nosferatu il Mar 9 Nov - 21:33 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Coppia 10: (ANJA ed ILLIDAN): gara in coppia (fuori classifica) Mar 9 Nov - 20:45 | |
| Allora, compare: ho già inviato la mia lista preferenze ruolo senza indicare alcuna preferenza. Se hai un ruolo particolare da voler giocare, fai pure: a me va bene qualunque cosa.
Secondo punto: i miei orari. Solitamente sono sempre presente ma in questo periodo in cui la mia salute è un po' carente, non assicuro la stessa frequenza di login sul sito. Di base dovrei esserci ogni pomeriggio dalle 14 alle 18 e passa.
Terza e ultima cosa: divertiti, è questo che conta. ^^ | |
|
| |
Anja Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Coppia 10: (ANJA ed ILLIDAN): gara in coppia (fuori classifica) Mar 9 Nov - 21:12 | |
| In questa gara siete...
CAMALEONTE | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Coppia 10: (ANJA ed ILLIDAN): gara in coppia (fuori classifica) Mar 9 Nov - 21:15 | |
| Ottimo. Chi cloniamo?
Scommetto che in questa partita ci sono Anika, Templare e 8 camaleonti. XD | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Coppia 10: (ANJA ed ILLIDAN): gara in coppia (fuori classifica) Mar 9 Nov - 21:32 | |
| | |
|
| |
Anja Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Anja Utente
| |
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Coppia 10: (ANJA ed ILLIDAN): gara in coppia (fuori classifica) Mer 10 Nov - 12:50 | |
| Ho scritto fin troppo palesemente di essere camaleonte... Entro stasera a mezzanotte dobbiamo trovare qualcuno da clonare. Magari Chiesa o Castello. | |
|
| |
Anja Utente
| |
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Coppia 10: (ANJA ed ILLIDAN): gara in coppia (fuori classifica) Mer 10 Nov - 15:47 | |
| Lacrima e Scipio credo siano gli unici candidati ad essere clonati, per ora. | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: Coppia 10: (ANJA ed ILLIDAN): gara in coppia (fuori classifica) Mer 10 Nov - 17:52 | |
| Scipio dice di avere l'occupazione piu interessante di tutte, secondo lui. Lo cloniamo? | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Coppia 10: (ANJA ed ILLIDAN): gara in coppia (fuori classifica) Gio 11 Nov - 2:09 | |
| CAMALEONTE
Cloni Zicky-Hollow, TEMPLARE, e diventi uno dei Templari. Puoi parlare nella Stanza Segreta La Chiesa.
| |
|
| |
Anja Utente
| Titolo: Re: Coppia 10: (ANJA ed ILLIDAN): gara in coppia (fuori classifica) Gio 11 Nov - 10:35 | |
| Ha, la chiesa..... adoro la chiesa...... l'aria di santità.... il profumo d'incenso...
Allora Illidan ho fatto bene a votare come ho votato visto il risultato???? | |
|
| |
Anja Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Coppia 10: (ANJA ed ILLIDAN): gara in coppia (fuori classifica) | |
| |
|
| |
| Coppia 10: (ANJA ed ILLIDAN): gara in coppia (fuori classifica) | |
|