| LA CHIESA - GARA 1-2011 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Dom 16 Gen - 19:55 | |
| Lohn appena possibile reperibile su msn: giacomo.91g@libero.it | |
|
| |
Lohn Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Lun 17 Gen - 9:55 | |
| Bene, mai stato in Chiesa, vediamo se riusciamo a fare del buon gioco...mi trovi su msn dalle nove alle sei circa, fammi sapere come sei messo te. Intanto inizio a leggere la Piazza e a postare qualche considerazione | |
|
| |
Lohn Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Lun 17 Gen - 11:25 | |
| Vado a flusso di coscienza, fammi sapere! 1) Klint rompe il ghiaccio => credo non ruolo importantissimo, il testo è vago e non mi dice niente 2) Grega "spero che qualcuno sia in grado di stupirmi" => ruolo di attesa e reazione ad altri => 3) Sereish "9 generazioni....10mo scontro + rivolta" => il 9 e il 10 sono i Vampiri, improbabile sia al Castello (troppo ovvio), forse enfatizza che il suo gioco gli ruota attorno => Ammazza o Indovina? 4) Zarka => buio 5) Zelgius => "precederla altrimenti autarla" => Rapitore? 6) Zicky "la terza entro i 12" => è un riferimento alla scuola media, denota una scadenza importante e imminente => forse Spia o Camaleonte? Appena puoi fammi sapere che ne pensi | |
|
| |
Lohn Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Lun 17 Gen - 15:52 | |
| Aggiunta
7) Renegade => "grande occhio" => occhio divino => eletto oppure "grande fratello" => Spia (non necessariamente eletta)
-------------------------------- Sereish ha scritto (14:11): o.ò ma io ancora non ho detto nulla di me ho solo scritto un post sul mio ruolo, ma di fazione ancora non ho parlato o.ò [c=12]Lohn[/c] ha scritto (14:12): ----------------------------------
| |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Lun 17 Gen - 16:20 | |
| Se ci sei vieni su msn.
Miofibrilla attira attenzioni come sempre, mi lascia perplesso. Potrebbe essere eletto come potrebbe essere il castello stesso. Comunque su di lui qualunque azione è sprecata al momento.
Sereish potrebbe essere talmente folle da essere veramente al castello... Provare con l'esorcismo?
Dovrei rendermi interessante agli occhi di Zarka così se il mio carisma ha successo portiamo a casa un eventuale camaleonte. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Lun 17 Gen - 17:00 | |
| Inutilità Noia? Rivolta? Filastrocche? Mistero? Scadenze? IpoCRIsia? Pulizie? Nostalgia? Calunnie? Dissolutezza? Grande fratello? Combo? Perversione? Dio?
Quanta immondizia. Io vi assicuro verità. La verità è quello che cercate. La verità è il fine ultimo ed Io mi faccio {o vengo nominato} mezzo di essa. Non provate ad ostacolarla con le vostre fandonie, non avete speranza. Il filo degli eventi è uno ed irripetibile. Non siete in grado parallelarlo! Solo C.L.A... Solo C.L.A. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Lun 17 Gen - 17:04 | |
| Inutilità Noia? Rivolta? Filastrocche? Mistero? Scadenze? IpoCRIsia? Pulizie? Nostalgia? Calunnie? Dissolutezza? Grande fratello? Combo? Perversione? Dio?
Quanta immondizia. Io vi assicuro verità. La verità è quello che cercate. La verità è il fine ultimo. Non provate ad ostacolarla con le vostre fandonie, non avete speranza. Il filo degli eventi è uno ed irripetibile. Non siete in grado parallelarlo! Solo C.L.A... Solo C.L.A. | |
|
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Lun 17 Gen - 18:17 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Lun 17 Gen - 19:17 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Lun 17 Gen - 20:31 | |
| Miofibrilla disarmante... Spero nei camaleonti... | |
|
| |
Cassandra Master
| |
| |
Cassandra Master
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Lun 17 Gen - 21:44 | |
| Fanno il loro ingresso in Chiesa : Nikita e Klint (insomma il Fantasma di Klint) .... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Lun 17 Gen - 21:45 | |
| Oh che bello... Magra consolazione... | |
|
| |
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Lun 17 Gen - 22:27 | |
| | |
|
| |
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Lun 17 Gen - 22:41 | |
| Camaleonte
Cloni Yontra e diventi Templare. Quando già hai varcato la soglia della Chiesa uno sparo ti ferisce alla spalla. Domani sarai guarita.
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Lun 17 Gen - 22:43 | |
| Fai un post in piazza in cui chiami a te sto ammazzavampiri e facci sapere chi ti risponde. | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Lun 17 Gen - 22:56 | |
| Nella vita si fanno degli incontri, a volte per caso, altre volte è la fortuna che ci dirige sulla strada giusta. L'importante è non lasciare che l'incontro vada perduto senza lasciar nulla in noi... Sei scappato via così in fretta...lasciami il tempo di spiegare... | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Lun 17 Gen - 23:02 | |
| Oppure... Non so chi sei... Ma so che sei venuto a trovarmi.. insieme potremmo fare grandi cose... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Mar 18 Gen - 0:42 | |
| Mi piace più il primo, comunque Zarka si dice emofilo, ce l'ho io in custodia... | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Mar 18 Gen - 1:22 | |
| salve... cari ragazzuoli...se volete, visto che il cimitero ora è mia dimora, posso espormi e chiamare a me eventuali amici armati... | |
|
| |
Lohn Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Mar 18 Gen - 8:51 | |
| Benvenuta Nikita! Magari adesso forse ti fidi pffffffffffffffffffffffff | |
|
| |
Lohn Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Mar 18 Gen - 8:58 | |
| TEMPLARE
Imponi le mani su NIK ,ma gli fai solo il solletico . A quanto pare non era Lui ad aver bisogno del tuo aiuto.
Questo il mio esito. Io sono su msn fino alle sei circa, a presto per un briefing | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Mar 18 Gen - 9:20 | |
| | |
|
| |
Nikita Utente
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 Mar 18 Gen - 9:25 | |
| - Nikita ha scritto:
- Nella vita si fanno degli incontri, a volte per caso, altre volte è la fortuna che ci dirige sulla strada giusta.
L'importante è non lasciare che l'incontro vada perduto senza lasciar nulla in noi... Sei scappato via così in fretta...lasciami il tempo di spiegare... Posto in piazza... vediamo chi risponde.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA CHIESA - GARA 1-2011 | |
| |
|
| |
| LA CHIESA - GARA 1-2011 | |
|