ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeDom 11 Dic - 19:32


Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Chiesa12

Rintocco di campane e svolazzare di intonse tonache, le porte di legno della Chiesa di Gara 04 si aprono silenziose per accogliere :

Unolo: Templare

Suliena: Templare




Che la Luce sia con voi, per trovare e debellare
il Lato Oscuro della Cittadella!!!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeDom 11 Dic - 21:09

Ed ecco ancora una volta chiesa meno male dai visto che nella vita sono un demonio XD cmq mio amico socio caro io sto tornando da roma quindi stasera non mi collego ma domani si tu non parlare con nessuno non rivelare nulla io sono l unica tua certa amica gli altri per ora non si sa...non ti esporre mi raccomando domani leggo la piazza e cerchiamo di capire un pò la situazione...felice di stare in chiesa con un bel ragazzo XD grazie master
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeLun 12 Dic - 0:31

Suliena ha scritto:
felice di stare in chiesa con un bel ragazzo XD grazie master

mano male non sono solo!
ciao cara! abbr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeLun 12 Dic - 2:18

Ciao dolcezza domani facciamo il punto della situazione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeLun 12 Dic - 11:21

Buongiorno mio compagno di avventura Very Happy
allora allora ho visto che la piazza è bella gremita e la cosa non mi stupisce..ci sono molti dei grandi giocatori..
in ogni caso letto il tuio post..classico post da chi entra in gioco..andare in locanda equivale quasi a nascondersi..speriamo il castello non ti prenda per emofilo e mi ti morda..
cmq beh i post per ora non mi dicono moltissimo..forse Athya ma..non mi fido di lei..è molto brava e sarebbe troppo scontata cmq tu che idee ti sei fatto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeLun 12 Dic - 12:24

allora fede..ho chiacchierato un pò con hikaru..dice di essere sentinella e dal suo post beh potrebbe anche esserlo..osserva vigile..bah ma non mi soffermo più di tanto su di lui..athya potrebbe essere emofilo..io stasera mi imporrei su di lei sperando di non trovarla rapita o nascosta e vediamo che succede..poi beh proviamo ad esorcizzare qualcuno per capire un pò i vampiri..tu idee?letti i post?fatti sentire dobbiamo collaborare mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeLun 12 Dic - 13:39

'giornoooo
D: io dolcezza?
vado a leggere i post
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeLun 12 Dic - 13:40

shi..corri vai troverai due paginette tra cui anche il mio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeLun 12 Dic - 18:38

se ti colleghi e leggi il messaggio please imponi le mani su kuran..proviamo con lui..io esorcizzo james per adesso e per il patibolo ho votato come te sarkairox..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeLun 12 Dic - 19:37

ok Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeLun 12 Dic - 19:55

Dai su vediamo in prima serata che succede
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeLun 12 Dic - 20:08

sgrulf mi pare cattivo D:<
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeLun 12 Dic - 20:11

Beh tutto può essere...ma la prima sera é difficile davvero già la seconda vai meglio tranquillo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeMar 13 Dic - 9:09

Beh dai tutor sommato non é andata male anche se non abbiamo preso emofilo o vampiro e sicuramente il camaleonte non mi ha clonato come avevo chiesto vabbè dai cerchiamo di capire meglio tutti i pg due morti prima del patibolo potrebbero essere due vampiri uccisi dall' ammazza oppure eletti uccisi da vampiri o meglio uno ed uno al patibolo é morto kuran con soli tre voti devo contare bene tutti i voti ed iniziare a capire quali si ci sono del tipo oratore indovina ...lo so che magari non é semplice per te fede però devi aiutarmi anche tu cerca di capire attraverso i post magari da un verbo cosa potrebbero essere i vari pg da me é venuto l ammazza stanotte e quindi non ho potuto agire perché ferita bisogna capire chi é e portarlo dalla nostra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeMar 13 Dic - 11:33

Allora fede..in gara siaqmo partiti in 24 e oggi siamo a quota 21..i voti al patibolo sono 21 ma..solo i voti di chi muore in giornata non vengono contati ergo se sono 21 voti e ne dovrebbero esser 22 in quanto il voto di Kuran è valido..vuol dire che qui c'è qualcuno..
le ipotesi possono essere le più bizzarre..
partiamo col ricordare che gli unici ruoli che influenzano il patibolo sono solo TRE:
incantatrice,indovina e oratore..l'oratore toglie 3 voti a qualcuno,mentre l'incantatrice ne aggiunge due..l'indovina può aggiungere 10 voti ad un pg ma solo in seconda giornata in quanto nella prima giornata sonderà qualcuno e se vampirò lei lo saprà e il giorno successivo potrà accusarlo,dandogli 10 voti al patibolo..L'indovina non ha agito ovviamente in prima giornata
il negromante avvelena il pg ergo gli fa cambiar voto ma ciò non influenza il patibolo..ora visto che renegade era stravotato per il patibolo i conti non tornano quindi ha potuto agire il negromante spostando il voto di qualcuno da renegade ad un altro..oppure l'oratore ha agito togliendo tre voti ad un pg e su quello stesso pg ha agito anche l'incantatrice,che gli ha dato due voti..ti spiego con un esempio
facciamo che Suliena è è prevista come patibolata e ha 7 voti al patibolo..l'oratore Ouh decide di togliere 3 voti da Suliena che scende a quota 4 ma su Suliena agisce anche l'incantatrice River che le mette sulla capoccia altri due voti,arrivando così a 6..in tutto mancherà sempre un voto perchè Suliena era partita con SETTE voti e se ne ritrova SEI..io penso che questo sia potuto succedere però tutto può essere magari mi sbaglio sono cmq non bravissima..
ecco questa la mia tesi per il patibolo..ti ricordo che io non ho potuto agire,causa ammazzavampiri che mi ha ferita..quindi non sappiamo se il mio esorcismo su James avrebbe potuto funzionare..di certo Kuran non era emofilo..a sto punto Athya in piazza si dichiara eletta però Athya è una bravissima giocatrice..se ricordi all'inizio io volevo imponessi su di lei però poi ho cambiato rotta..intanto magari proverò a contattarla io per vedere se e cos'ha da dirmi..ma non adesso in ogni caso..aspettiamo gli altri due patibolati..son curiosa di vedere cos'ha da dire Renegade..
in ogni caso nessun ammazzavampiri ha ucciso un vampiro altrimenti sarebbe diventato templare e sarebbe in chiesa con me e te quindi non è morto un vampiro..Anika ha ucciso qualcuno mentre il collezionista ha predato l'emofilo sicuramente..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeMar 13 Dic - 14:11

Popolo ufficiale di gara 04:

01) Suliena TEMPLARE
02) DrFaustus Cardinale?
03) Zelgius
04) James COLLEZIONISTA/DANNATO
05) Hikaru SENTINELLA/DANNATO
06) Kuran MORTO AL PATIBOLO
07) Illidan
08) Renegade MORTO IN 1 GIORNATA
09) Zicky RAPITORE/COLLEZIONISTA
10) Sgrulf
11) Sarkairox
12) Megcharlie
13) Lucky
14) Unolo TEMPLARE
15) Nihal
16) Psyke
17) Rugiada
18) Grega
19) Sereish
20) Lacrimadisangue
21) Martinica
22) Fear
23) Athya EMOFILO MORTO IN 1 GIORNATA
24) Trinity
Allora fede ascoltami bene e leggi qui..ci sono tutti coloro che giocano in gara..io e te siamo i templari e ok..poi abbiamo 3 morti in 1 giornata che infesteranno e dovremmo far si che infestino a nostro favore..io proverò a contattare athya per vedere se ha informazioni su qualcuno..adesso io ho soltanto alcune sensazioni su questi pg ma niente di certo..quindi i ruoli che ho scritto son solo ipotesi tratte dalla piazza..tutto qua..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeMar 13 Dic - 14:17

si sui voti al patibolo concordo Smile
poi se athya e' brava a bleffare credo proprio che sia una trappola...
tu stessa mi hai detto che se fosse eletta non e' da lei palesarsi cosi'...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeMar 13 Dic - 14:23

cosi' a occhio Very Happy
megcharlie secondo me e' emofilo :/ che ne pensi... non scrive nulla di interessante nei post sembra nascondersi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeMar 13 Dic - 14:34

beh ora che è morta lo può fare..non ha problemi e deve cmq portare la sua fazione alla vittoria..ma ieri Athya è stata fin troppo chiara a dichiararsi emofila secondo la mia tesi la prima che ti dissi se ricordi volevo imponessi su di lei..poi un flash hopensato che Kuran fosse l'emofilo ma invece nulla..in ogni caso dobbiamo cercare di capire bene i ruoli di ognuno..analizza le parole..sei bravo forza pensa che stai giocando a trusis..si bluffa anche qui..pensa che almeno siamo in due se eri solo poteva esser peggio forse..dobbiamo solo cercare di capire chi sia chi..calcla che un rapitore c'è se non di più..l'ammazzavampiri anche che ha agito su di me..devo trovarlo in qualche modo..ci sarà utile..ma tocca a me cercarlo non a te..tu cerca solo di non farti sgamare..sei bravo in questo lo so bene..per il resto fatti una bella lettura dei post in piazza e cerca un pò di scovare qualcosa in base ai pg che ci sono..cerca da alcune parole di capire cosa potrebbe celarsi dietro ogni pg..per ogni dubbio scrivi qui..io ci sarò
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeMar 13 Dic - 19:38

allora fede io voto james non mi piace affatto o è collezionista o castello..l voto ed gisco su di lui esorcizzandolo..tu prova ad imporre qualcuno che ti semra emofilo..l'emofilo cerca qulcuno..analizza i post io ci son stata poco e non saprei affatto chi posa essere emofilo..no so magari sgrulf ma non ne sono per nulla sicura
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeMar 13 Dic - 20:16

ok allora voto anch'io james :O eh ora che leggo bene... vorrei imporre le mani sulla ragazza con l'avatar che ha la ragazza coi capelli rossi parite vado a vedere come si chiama
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeMer 14 Dic - 9:11

Allora i risultati li hai letti e li conosci nessun vampiro o emofilo ok allora l unica cosa devo provare a contattare athya e così farò oggi e vediamo un pò che succede nessuno é morto oltre al patibolo quindi cerchiamo di provare ad andare avanti...la contatto io athya tranquillo ah il patibolo conta i voti sono 23 siamo in 21 quindi ci sono due voti in più ergo c é l incanta
Cmq vediamo un pò di provare a cercare gli eletti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeMer 14 Dic - 14:34

ok
parite uff ho avuto un voto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeMer 14 Dic - 17:30

Un voto non é niente fede tranquillo in ogni caso vediamo stasera come va tu chi vuoi imporre o esorcizzare ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitimeMer 14 Dic - 17:34

sulienaaaaaaaaaaaa
non saprei... che ne pensi di illidan?
nei post non si espone rispetto agli altri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: