ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Dic - 23:58

alleluiaaaaaaaaaaaaaaa finalmente sarkairox allora ascoltami bene..il doc dice che è cardinale ora sai chi era in chiesa con me..purtroppo non abbiamo potuto far molto ma adesso cerchiamo di impegnarci il cimitero è sempre eletto d'ora in poi il doc va ucciso secondo me e anche rugiada trinity cosa sono?e poi zicky?in ogni caso io direi di provare a capire il cardinale chi possa essere..abbiamo tutte le possibili combinazioni su..ragioniamoci..aiutami
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Dic - 23:59

Ps.
drfaustus trovato RAPITO il 3° giorno corrisponde al fatto che anika non ha agito.

Pps.
il secondo giorno il rapitore ha rapito me, quindi se anika ha baciato, l'ha fatto il 2° giorno...
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Dic - 0:03

domani facciamo una cosa, verso pomeriggio (alle 4:00) mi connetto su msn, ci dobbiamo fare un'idea di TUTTI i giocatori, suliena, visto che ci sei, dichiarati apertamente chiesa e dì a tutti gli eletti di venire, solo così non ci saranno equivoci
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Dic - 0:04

a domani D:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Dic - 0:05

ma athya non sa che unolo è templare non gliel'ho mai detto..e cmq il cardinale serve lui il cardinale..io del doc non mi fido affatto..resta da esorcizzare lui ma abbiamo lo sparo di sgrulf anche..e poi uno di voi esorcizza magari proviamo anche su rugiada e trinity domani il cimitero ne infesta una e la facciamo agire per ultima..io son convinta che al castello anika sia viva ancora e ci sia un vampiro ancora vivo ma non n son certa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Dic - 0:06

si sarka io intanto ora vado domani ti connetti e parliamo meglio io ti faccio le mie possibili ipotesi e vediamo un pò..notte templaruccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Dic - 0:13

bounce che bello c'e' aria di festini... 'notte raga
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Dic - 10:59

01) Suliena TEMPLARE MORTA AL PATIBOLO
02) DrFaustus CASTELLO ANIKA
03) Zelgius CAMALEONTE CHE CLONA LA SENTINELLA
04) James SENTINELLA
05) Hikaru COLLEZIONISTA MORTO AL PATIBOLO
06) Kuran ORATORE MORTO
07) Illidan CARDINALE? ELETTO BACIATO?
08) Renegade INDOVINA
09) Zicky VAMPIRO7RAPITORE/ILLUSIONISTA
10) Sgrulf AMMAZZAVAMPIRI
11) Sarkairox AMMAZZAVAMPIRI ORA TEMPLARE
12) Megcharlie RAPITORE
13) Lucky RAPITORE?/ILLUSIONISTA?
14) Unolo TEMPLARE
15) Nihal EREDE INDOVINA
16) Psyke INDOVINA
17) Rugiada CARDINALE?
18) Grega ILLUSIONISTA/SPIA DANNATA
19) Sereish SPIA ELETTA
20) Lacrimadisangue ANIKA/EREDE DI CASTELLO/PIPISTRELLO
21) Martinica NEGROMANTE/INCANTATRICE
22) Fear SPIA DANNATA
23) Athya EMOFILO
24) Trinity SPIA DANNATA
Allora sarka queste le mie ipotesi..purtroppo su trinity,rugiada,zicky,lucky non so molto e ho solo ipotizzato..so che Martinica è dannata in quanto non siamo nella stessa fazione ma non so altro..potremmo ipotizzare sia negromante per via dei vari menù o magari quando dice di avvelenare beh potrebbe essere a max ragione lei la negromante o magari l'incanta visto che c'è e nonn sappiamo chi sia..che il castello sia esperto lo sento anche io e si vede..la chiesa era davvero messa male e non è colpa di nessuno se non mia che cmq non son riuscita a gestirla bene..Athya deve essere emofilo per forza non penso sia cattiva almeno lo spero dobbiamo cmq farcela e stasera io proporrei:
CIMITERO INFESTA MEG RAPITRICE E LA FACCIAMO AGIRE PER ULTIMA
SARKAIROX ESORCIZZA IL DOC O ZICKY A STO PUNTO SE PENSIAMO SIA CASTELLO
IO COME AZIONE DA TEMPLARE NEL CASO IL CARDINALE MI RESUSCITI ESORCIZZO QUELLO CHE NON ESORCIZZI TU..
UNOLO IMPORRE LE MANI MA EMOFILI NON CE NE SONO PIù DIREI QUINDI NON SO POI VEDIAMO
SGRULF SPARA AL DOC O ZICKY(SEMPRE A SECONDA DI QUELLO SU CUI NON AGISCI TU O MAGARI POSSIAMO ANCHE RAFFORZARE L'AZIONE MA IN QUESTO CASO PERDEREMO UNA POSSIBILITà DI CAPIRE QUALE CI RESTA COME VAMPIRO)
cmq laki non è vampira e nemmeno martinica quindi facendo un pò di conti restan davvero il DOC ZICKY TRINITY RUGIADA ILLIDAN(che dice che è colui che mi manca,cardinale?magari baciato?)
NIHAL MI SONDA RUGIADA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Dic - 12:08

allora cosa si sta cercando di fare oggi?
INFESTARE MEG
VOTARE GREGA(PER SPEZZARE UNA COMBO)
CONVERTIRE MEG
IMPORRE LE MANI SU ATHYA
ESORCIZZARE ZICKY
SPARARE AL DOC
SONDARE RUGIADA

SARKA TU CHE NE PENSI?dimmi come mai credi athya sia cattiva..secondo me era emofila e si capiva sennò come diamine morta?se non predata dal collezionista?dimmi tu..ho bisogno di un confronto e di capire se quello che scrivo sia giusto o vado a random o non so
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Dic - 13:36

semplicemente athya mi ha dato il "permesso" di sparare a lacrimadisangue, quindi se athya è cattiva sa che sono templare.
Stasera il maestro della notte dovrebbe mordere unolo (o lo votano) per questo credo che sia bene mettere la sentinella su unolo.
per l'esorcizzazione sarei più propenso per doc, ma cmq se dici che va bene così io mi fido Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Dic - 14:00

certo e metterò zelgius su unolo dopo..il doc lo facciamo sparare da sgrulf in ogni caso..si penso che lacrima si sia fatta due conti e sappia che unolo è in chiesa se lo votano al patibolo lui muore di certo eprò se sgrulf mi spara al doc pipistrello beh entra in chiesa giusto?su zicky io non so nulla sarka per questo dovremmo capire cosa possa essere..l'indovina mi sonda rugiada..ma posso sempre chiedere a nihal di cambiare..tu cosa pensi a parte l'esorcismo di zcky?io non so davvero cosa lui possa essere post troppo fugaci..che sia rapitore?il secondo rapitore?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Dic - 14:02

sarka l'importante è che tu esorcizzi..unolo impone su athya che nel caso risorgesse diventa ammazza..mai dire mai..io esorcizzo il doc nel caso il cardinale volesse resuscitarmi..per me sarka tu puoi esorcizzare il doc ma se è ancora rapito addio..non sapremmo mai cosa lui sia..è che sti due rapitori scocciano troppo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Dic - 14:04

Smile ok sto iniziando a capire qualcosa... vediamo cosa succede. faccio il mio solito post :/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Dic - 14:30

si fede lo so che son matta e che faccio contorti ragionamenti ma..è così..ç_ç dai su speriamo bene anche se davvero stasera al ptibolo manderanno mi sa uno dei templari
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Dic - 18:53

Allora templarim ascoltatemi bene..non sappiamo ancora molto sui seguenti personaggi:
RUGIADA,che si professa eletta con me forse spia?ma non ne siam sicuri
ZICKY.castello certo o cmq dannato
TRINITY,che non si fa vedere spesso forse per lavoro ma in ogni caso scrive poco..penso sia dannata
ILLIDAN,dice di essere cardinale
DOC,oramai castello sarà il pipistrello ora MDN
LAKI
MARTINICA
GREGA
Le ultime tre son di certo il trio più importante che hanno i dannati ora..illusionista,incantatrice e rapitore
MARTINICA non penso sia rapitore ma incanta o negromante
le altre due beh GREGA potrebbe essere illusionista e LAKI incanta o negromante..
voi avete idee?qualcosa?dubbi perplessità?
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Icon_minitimeSab 17 Dic - 2:24

Sarkairox ha scritto:
in teoria se athya è cattiva abbiamo perso... i cattivi sanno che unolo è il templare, la sentinella va gentilmente da lui, una volta che anika è stata sparata james non dovrebbe avere nessun danno, tranne che per il charme, quindi stiamo attenti... com'è il punto della situazione qui?


ma dopo che ti faccio diventare templare hai anche il coraggio di credermi cattiva??? o.ò mamma santissima
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Icon_minitimeSab 17 Dic - 13:37

Illidan vampiro, collezionista o illusionista. Bene. :\
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA    Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA  - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA : LISTA RUOLI
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA: strategie di giornata
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA : cose da fare... Scusate...
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CIMITERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: