| Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA | |
|
+12Sgrulf Yflatline Renegade Illidan Jinebra Aegis Martinica Diablo James Rugiada Yontra ADMIN 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Lun 17 Dic - 22:29 | |
| Iniziamo con la base.. Io mi sono nascosto quindi la mia elettagine è al sicuro... Tu? | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Lun 17 Dic - 22:30 | |
| noooooooooooooo nooooooooooooooo NOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che palle di ruolo.... | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Lun 17 Dic - 22:32 | |
| Io tutto volevo fare tranne che la chiesa... Ora il ruolo è , avuto vinciamo sta partita... Come possiamo parlare? Hai Vodafone o watt app? | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Lun 17 Dic - 22:37 | |
| watt app non ce l'ho ma lo posso mettere, ti mando in mp il mio numero di telefono... intanto 5 minuti di silenzio per disperazione e bestemmie...
\"cavolo\" avevo pure mandato la lista ruolo con 13 ruoli ovviamente diversi che palle... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Lun 17 Dic - 22:39 | |
| Ti sei mossa? Sai la fazione di qualcuno o qualcuno puó sapere la tua? | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Lun 17 Dic - 22:41 | |
| sono un maschio... comunque si. inizialmente volevo spiare te, ma ieri parlando con martinica mi ha detto che ti avrebbe spiato lei, quindi ho spiato james.
pero non ho ancora il risultato. | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Lun 17 Dic - 22:48 | |
| - ADMIN ha scritto:
- Hai spiato JAMES e scopri che è un ibrido
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Lun 17 Dic - 22:48 | |
| Ottimo, occhio con chi parli perchė potrebbero spiarti... Io intanto mi sono nascosto aspettandomi un po' di gente addosso anche per la lista che ho mandato a tutti... Comunque buono a sapersi che sei maschio xD | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Lun 17 Dic - 22:50 | |
| hau fatto bene. come ti ho detto martinica dovrebbe averti spiato e fino a ieri volevo farlo pure io. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Lun 17 Dic - 22:54 | |
| Ottimo... Per james posso lavorarmelo io? Ho un po' di esperienze passate con lui.... | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Lun 17 Dic - 22:56 | |
| certo. presumo che ibrido e' o camaleonte o collezionista, presumo che nel caso di eredi/spie avrei ricevuto la fazione del padre... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Lun 17 Dic - 22:57 | |
| La tua deduzione è esatta... Conoscendo l'ego di james all'85% è il collezionista... | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Lun 17 Dic - 22:59 | |
| beh iniziare sapendo gia chi sia un collezionista non e' male | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Lun 17 Dic - 23:01 | |
| Useró la scusa del ruolo importante (tra l'altro vera xD) per cercare di farmi clonare.. Vedremo... | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Lun 17 Dic - 23:05 | |
| avevo pensato la stessa cosa altrimenti possiamo anche valutare di farlo votare il primo giorno diffondendo la notizia che sia ibrido e quindi probabile collezionista. comunque se ho beccato il collezionista sono un cecchino o forse siamo 2 templari 2 vampiri e 25 collezionisti... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Lun 17 Dic - 23:35 | |
| Ma di james conclusivo della chiacchierata... - Citazione :
- Giocheremo insieme, anche se non volevo un ruolo importante per il poco tempo che ho! Pazienza! Spero che chi mi ha spiato (e che è con te in CHIESA o CASTELLO, sia all'altezza!
TU TI SEI NASCOSTO!! NON HAI SPIATO! Bluff non riuscito! Insomma ci ha sgambato pure lui e pare mi voglia clonare davvero... XD domani o è con noi o lo patiboliamo... | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Lun 17 Dic - 23:39 | |
| hahaha ha spiato te allora ho quasi installato | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Lun 17 Dic - 23:41 | |
| Sono proprio curioso di vedere quanta gente era su di me -.- | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Lun 17 Dic - 23:46 | |
| una decina sicuramente ti sarai nascosto solo tu | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mar 18 Dic - 11:21 | |
| Illidan Utente
Età: 24 Località: I tuoi incubi. Occupazione/Hobby: Noob Killer. Data d'iscrizione: 29.08.09
| Oggetto: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Ieri a 11:07 pm | |
|
Lunedì 17.12.2012, ore 16.14
Caro diario,
ieri ho trascorso una giornata diversa, all'insegna della natura. Alla faccia di quella novellina della d'Urso (una vera incapace: si capisce subito quando finge!), sono andato prima ad uno dei laghi qua vicino per concedermi un po' di relax dallo studio, quindi ho seguito la riva del fiume verso sud cercando invano un buon posto dove pescare. Troppo ghiaccio, i pesci avranno imitato gli orsi e saranno andati in letargo pure loro. Mi sono consolato con una deliziosa polenta di farina di castagne, la specialità della zona, nell'osteria "Allo Pazzo"*. Gustosissima la polenta, simpaticissimo il proprietario, a giudicare dal nome del ristorante un enigmista.
In ogni caso, sono leggermente deluso. Sarà stato il fiume sbagliato, che ne so. Domani proverò con l'Adda, chissà - magari andrà meglio.
*Luogo di pura fantasia. |
| Illidan non è molto attendibile nelle sue parole come al solito, ma qui parla fondamentalmente della ricerca di un fiume adatto... Che cerchi qualcuno che lo battezzi? Il suo locandiere enigmista ha chiamato la sua locanda "Allo pazzo" anagramma? "Alla piazza" con qualche lettera in meno? Non saprei sinceramente... Però al momento lo candiderei per la nostra imposizione delle mani... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mar 18 Dic - 11:27 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mar 18 Dic - 11:35 | |
| Diablo Utente
Età: 20 Località: Roma Occupazione/Hobby: Gestire gli Inferi / Psicologia / Profiler Data d'iscrizione: 16.02.10
| Oggetto: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA Oggi a 10:53 am | |
|
Chi ''rabbrividisce'' al sol vederti...
Chi cerca un posto caldo, ma esita a venirti incontro per non cadere in tentazione...
Allora ti rifugi da sola, appoggiandoti all'unica cosa che abbia senso in questo mondo. All'unica cosa che sai non ti ferirebbe mai. All'unica cosa che ti aiuterà dopo una notte passata a vagare nelle tenebre.
*E allora metti le cuffiette nelle orecchie, siedi sulla riva del fiume, e aspetti.*
''La terra, la morte il cielo, la vita il bianco, l’entrata il nero, l’uscita la guerra, l’umano la pace, l’alieno il buio, l’antidoto la luce, il veleno il falso, l’odio il vero, l’amore il vuoto, l’infamia il pieno, l’onore il passato, lo sporco il futuro, il puro la mia testa, la mia testa contro il muro, contro il muro
Questo momento è già passato invano cerco di fermare il tempo semino paura raccolgo fallimento le tue lancette suonano come bombe picchiano come pugni sangue su sogni infranti e pace ai morti la vita non concede il giorno degli sconti guardo lo specchio vedo uno spettro poi mi ritrovo a fare a pugni con l’ombra di me stesso e poi di colpo arrivano quei momenti in cui la vita ti costringe a andare avanti a tutti i costi aggrappandosi ai ricordi con le unghie e con i denti la paura di morire è la scusa di chi non sa vivere nella lotta contro se stessi il fine giustifica i mezzi.
Meglio mille rimorsi che un solo rimpianto Meglio mille rimorsi che un solo rimpianto'' |
| Canzone tra l'altro orecchiabile intitolata "Veleno"... Chiaro riferimento al veleno del Negromante... Conoscendo Diablo le affibierei qualsiasi altro ruolo diverso dal Negromante dato che non mi ha mai detto la verità nemmeno una volta...
Potrebbe però essere l'erede del negromante... Rimane il fatto che votarla al patibolo pubblicamente è da escludere in quanto ci etichetterebbe come eletti... Non sapendo quante incantatrici ci sono, senza un valido nome al patibolo e se uno di noi non gira, proporrei di votare separati... | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA Mar 18 Dic - 12:56 | |
| buongiorno ti svegli presto vedo ora mi guardo un po' la piazza, e oggi mi metto a parlare un po' con qualcuno. per il voto io ieri, prima dei ruoli, stavo cercando persone per votare lirit, per ora ne ho trovata una che vuole votare illidan. comunque si per oggi votiamo, e consultiamo le persone per il voto, per conto proprio. pero se muore uno di noi due ci mangiamo le mani | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA | |
| |
|
| |
| Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA CHIESA | |
|