| Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Dom 6 Feb - 17:31 | |
| Anika: Leonardo F. Pisano Pipistrello: Giordano Bruno |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Dom 6 Feb - 19:13 | |
| Benvenuto caro amico. A quanto pare hanno deciso di eleggere come esponente degli immortali, un esponente matematico che incarna gli ideali di immutabilità. Sono compiaciuto.
#@*# |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Lun 7 Feb - 11:53 | |
| Messere, non appena sarò libero da impegni mi dedicherò alla lettura delle parole dei nostri concittadini. Lei ha qualche idea su come procedere questa sera? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Lun 7 Feb - 11:58 | |
| Al 90% mi esorcizzano stasera. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Lun 7 Feb - 15:39 | |
| Me medesimo meco si appresta ad intraprendere una sortita nel mondo matematico che lo riporterà in queste mura ad orari indefiniti. Se non dovessimo incontrarci agiamo indisturbati su chi vogliamo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Lun 7 Feb - 21:20 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 0:44 | |
| Diciamo che partita compromessa è dir poco. Senza contare che la gente gioca su msn. Domani la gara finisce, si faranno due conti e mi manderanno qualcosa. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 15:48 | |
| Per oggi penserei a:
VOTO: Eleonora d'Aquitania
INFESTO: Caterina de' Medici CHARMO: Caterina de' Medici
Aspetto il tuo intervento per valutare se cambiare o meno. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 17:35 | |
| Va' bene così, che sai di questi personaggi? Hai parlato con qualcuno? Io ieri ho battuto i denti contro la croce probabilmente del cardinale e oggi lo bacio. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 18:21 | |
| Potrebbe anche esser stato protetto dalla sentinella. Non sarebbe la prima volta che c'è un evento tanto "fortunoso". Purtroppo no, l'unico modo per conversare è il classico piccione viaggiatore che disponiamo qui [OT non mi da accesso a MSN]
Ma da quello che paion mostrare l'Illustrissima de Medici parrebbe aver studiato parecchio, ben oltre il normale. La sua abilità Oratoria nascosta forse il suo potere? E quella donna che par esser così vittoriosa e sicura di se, Eleonora, sicura di cosa in un luogo dove da soli non si è mai sicuri? Che possa essere compagna d'arme del Frate Francesco? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 18:22 | |
| Il frate francesco è davvero esponente della santa chiesa? |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 18:26 | |
| Lo spero... Io per penso che dare un'occhiata al forum quando si sa che sta per iniziare una gara sarebbe l'ideale. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 18:32 | |
| Io sono d'accordo, se il Signor Tommaso conferma procediamo... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 18:35 | |
| Cosa pensate di fare intanto? Userete il Bacio su quell'uomo? Se fosse stato protetto e si rivelasse essere uno dei nostri sarebbe un bel problema, ma almeno avremmo di che prender tempo e sperare in miglior sorte dal Cimitero |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 18:43 | |
| - Leonardo F. Pisano ha scritto:
- Io sono d'accordo, se il Signor Tommaso conferma procediamo...
A vostro rischio e pericolo rivelarvi. Io non ho nulal in contrario Riguardo a voi messer Bruno...ci stendo un macigno sopra. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 18:44 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 18:44 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 18:49 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 18:52 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) | |
| |
|
| |
| Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) | |