ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeDom 6 Feb - 17:31

Anika: Leonardo F. Pisano
Pipistrello: Giordano Bruno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeDom 6 Feb - 19:13

Benvenuto caro amico. A quanto pare hanno deciso di eleggere come esponente degli immortali, un esponente matematico che incarna gli ideali di immutabilità. Sono compiaciuto.

#@*#
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeLun 7 Feb - 11:53

Messere, non appena sarò libero da impegni mi dedicherò alla lettura delle parole dei nostri concittadini. Lei ha qualche idea su come procedere questa sera?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeLun 7 Feb - 11:58

Al 90% mi esorcizzano stasera.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeLun 7 Feb - 15:39

Me medesimo meco si appresta ad intraprendere una sortita nel mondo matematico che lo riporterà in queste mura ad orari indefiniti. Se non dovessimo incontrarci agiamo indisturbati su chi vogliamo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeLun 7 Feb - 21:20

Complimenti... <.<
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 0:44

Diciamo che partita compromessa è dir poco. Senza contare che la gente gioca su msn. Domani la gara finisce, si faranno due conti e mi manderanno qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 9:49

Chiedo venia... Il postino non è passato ad avvisarmi della Festa

[Non ho ricevuto la mail della partita o dell'MP ricevuto pale ]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 15:48

Per oggi penserei a:


VOTO: Eleonora d'Aquitania

INFESTO: Caterina de' Medici
CHARMO: Caterina de' Medici


Aspetto il tuo intervento per valutare se cambiare o meno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 17:35

Va' bene così, che sai di questi personaggi? Hai parlato con qualcuno? Io ieri ho battuto i denti contro la croce probabilmente del cardinale e oggi lo bacio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 18:21

Potrebbe anche esser stato protetto dalla sentinella. Non sarebbe la prima volta che c'è un evento tanto "fortunoso".
Purtroppo no, l'unico modo per conversare è il classico piccione viaggiatore che disponiamo qui [OT non mi da accesso a MSN]

Ma da quello che paion mostrare l'Illustrissima de Medici parrebbe aver studiato parecchio, ben oltre il normale. La sua abilità Oratoria nascosta forse il suo potere?
E quella donna che par esser così vittoriosa e sicura di se, Eleonora, sicura di cosa in un luogo dove da soli non si è mai sicuri? Che possa essere compagna d'arme del Frate Francesco?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 18:22

Il frate francesco è davvero esponente della santa chiesa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 18:25

Così parrebbe... Se sono fossi stato avvertito dell'incontro un po' prima Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) 184233
Me misero!!
Si spera in un messaggio ancestrale stasera che ci aiuti a guidarci contro la Chiesa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 18:26

Lo spero... Io per penso che dare un'occhiata al forum quando si sa che sta per iniziare una gara sarebbe l'ideale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 18:30

4 giorni d'attesa e vedere il silenzio piu assoluto non è proprio il massimo della felicità. Ero quasi intenzionato a ceder le carte a qualcun altro study
Sig. Tommaso, dice che potremmo liberarci della Maschera almeno noi 2 che patteggiam nella stessa dimora e per lo stesso obiettivo??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 18:32

Io sono d'accordo, se il Signor Tommaso conferma procediamo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 18:35

Cosa pensate di fare intanto? Userete il Bacio su quell'uomo? Se fosse stato protetto e si rivelasse essere uno dei nostri sarebbe un bel problema, ma almeno avremmo di che prender tempo e sperare in miglior sorte dal Cimitero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 18:43

Leonardo F. Pisano ha scritto:
Io sono d'accordo, se il Signor Tommaso conferma procediamo...

A vostro rischio e pericolo rivelarvi. Io non ho nulal in contrario

Riguardo a voi messer Bruno...ci stendo un macigno sopra.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 18:44

Bruno chi è?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 18:44

Ecco!
Appunto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 18:48

Tommaso d'Aquino ha scritto:
Leonardo F. Pisano ha scritto:
Io sono d'accordo, se il Signor Tommaso conferma procediamo...

A vostro rischio e pericolo rivelarvi. Io non ho nulal in contrario

Riguardo a voi messer Bruno...ci stendo un macigno sopra.


Rischio e Pericolo? C'è modo di passar all'altra fazione? lol!
Bruno chi? Il sottoscritto! Non per niente ho scelto tale personaggio: pignolo, critico su tutto.. i più m'han definito anche un "rompirotule" per il mio modo di fare! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 18:49

Chi sei?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 18:51

Alto, bello.. e casinista lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 18:52

ovvero?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 18:53

Quasi quasi continuo così giusto per il gusto di far vedere che il Castello ha tante pagine scritte lol!
Però non sarebbe un comportamento che potrebbe avere Sereish lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4)
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)
» L'Araldo - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)
» La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)
» Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui
» La sala degli Specchi - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: