| Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 18:54 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 18:59 | |
| Penso che basti la mia persona nell'essere disperato per la residenza in questo luogo. <.< |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 19:00 | |
| Al cimitero cosa si racconta? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 19:03 | |
| Quel monaco pare non si scomponga e par essere fiducioso. Ancora non mi son presentato in nessuna veste, pensando che magari sarebbe il caso di decidere se dichiararmi abile oratore avvelenato su me stesso (qualche pulce nell'orecchio nel nemico non farebbe male) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 19:04 | |
| Io direi che puoi andare in piazza tra una mezz'ora e dichiararti castello. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 19:08 | |
| Non sarebbe il caso di aspettare l'esito del Bacio? Se riusciamo a portare un neo adepto allora potrei dichiarmi castello senza alcun problema dal cimitero. Oppure dichiarare di aver scoperto il castello tramite MP e da dannato minore chiamare tutti a raccolta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 19:10 | |
| Vediamo l'esito del bacio. Aspettiamo sti 50 minuti. Vieni su msn... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 20:11 | |
| E' tornato in vita un tizio... Forse è davvero la chiesa. Sappiamo chi mordere... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 20:15 | |
| Si per domani (se mai ci sarà un domani) potremmo anche morderlo ma forse verrebbe protetto. Se la tua intuizione è esatta sul Cardinale probabilmente stasera l'avremo con noi.
E se la Logica non m'inganna lui viene a conoscenza del risorto, in seguito viene vampirizzato. Potrebbe rivelarsi un'ottima strategia lasciarlo credere Cardinale e rivelandosi come colui che l'ha riportato in vita. Infilarsi fra le file nemiche usando quel che di vero c'è stato.. Potrebbe andare!
Speriamo solo che il bacio abbia avuto l'effetto desiderato e riceviam rinforzi
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 20:22 | |
| - Master ha scritto:
- Nell'anno del Signore MMXI
al patibolo avete così deciso:
Eleonora d'Aquitania 3 Voti
Tamerlano 3 Voti ORATORE! Con la resurgo di Francesco i voti dovrebbero esser 9, qui ve ne sono solo 6. Che sia realmente Caterina de Medici l'oratore a cui facevo riferimento? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 20:24 | |
| Ci interessa poco. Se abbiamo convertito il cardinale davvero sappiamo il ruolo di Francesco, e Eleonora si definiva chiesa su msn con la gente. Eleonora è il nostro nome, Tamerlano quello degli eletti e l'oratore quindi è andato a caso? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 20:28 | |
| - Tommaso d'Aquino ha scritto:
- Anika
Hai baciato il popolano Re Artù, portandolo tra le tue schiere di fedele. inoltre stanotte qualcuno ti ha fatto lo scherzetto dell'acqua santa gelata. Ma niente paura! Nessun raffredore in vista, sei diventato solo un Popolano Dannato!
Pipistrello
Negromante Sei stata infestata da un'orda di spiriti maledetti. Hai avvelenato Caterina de Medici su caterina de Medici, scoprendo ceh ella avrebbe votato per Eleonora d'Aquitania ------------------------------------ Il cimitero ha infestato Eleonora d'Aquitania
Cardinale
Resusciti il popolano francesco d'Assisi scoprendo che egli è un Templare. Ma mentre stavi epr urlare ai quattro venti tal notizia, incontri una dama che si avvinghia intorno a te e ti fa consocere i piaceri della carne. malandrino! Anika ti ha baciato e ti ha fatto divenire il suo nuovo pipistrello. Orcapaletta! Mi sono dimenticato di dirtelo! Anika è stata anche esorcizzata e così sei divenuto il nuovo Maestro della notte. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 20:33 | |
| Tamerlano mi si è rivelato Negromante. Eleonora secondo me è l'altro templare. Domani si rimorde Francesco. Ora attendiamo di sapere che cosa sa' il nostro cardinale. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 20:36 | |
| - Leonardo F. Pisano ha scritto:
- Tamerlano mi si è rivelato Negromante. Eleonora secondo me è l'altro templare. Domani si rimorde Francesco. Ora attendiamo di sapere che cosa sa' il nostro cardinale.
No aspetta. leggi bene l'esito! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 20:38 | |
| Ora ho letto bene. Quindi Tamerlano cosa vorrà da me? Intanto Guglielmo si è rivelato incantatrice. Se sono dei bluff stanno riuscendo male, se sono la verità sono poco credibili. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 20:39 | |
| - Leonardo F. Pisano ha scritto:
- Tamerlano mi si è rivelato Negromante. Eleonora secondo me è l'altro templare. Domani si rimorde Francesco. Ora attendiamo di sapere che cosa sa' il nostro cardinale.
Negromante Sei stata infestata da un'orda di spiriti maledetti. Hai avvelenato Caterina de Medici su caterina de Medici, scoprendo ceh ella avrebbe votato per Eleonora d'Aquitania ------------------------------------ Il cimitero ha infestato Eleonora d'Aquitania Il messaggio si riferisce a OGGI! OGGI il Negromante è stato infestato e il cimitero ha potuto infestare SOLO oggi. Chi? ELEONORA! Non c'è altra spiegazione quindi se non che Eleonora sia il Negromante nostro alleato. Altrimenti avrebbe sbagliato Tommaso a darci un falso esito, causa svista?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 20:43 | |
| Tommaso mi ha confermato che non è stata una svista quindi:
- Eleonora si è fatta fregare e tutti sapevano che era negromante; - Tamerlano sta cercando di rifilarmi una pietosa bugia. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Mar 8 Feb - 20:51 | |
| Cucù Ho un bel pò di cose da dirvi, preferirei su una chat come msn se possibile. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) | |
| |
|
| |
| Segrete del Castello - I tempi Bui (Gara Tematica 4) | |
|