ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeDom 6 Feb - 17:33

Templare: Cristoforo Colombo
Templare: Francesco d'Assisi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeDom 6 Feb - 18:09

Dunque che sia il mio secolo o il vostro,
il mio destino non cambia..
Mio caro compagno..
"Navigheremo" nel mare delle menzogne..
affronteremo il male in tutte le sue forme,
ma la luce di cristo nostro signore veglia su noi...
Incrociamo i nostri calici prode capitano e salpiamo verso la nostra avventura.
Tempi bui si celano dietro l'angolo...Per questo motivo,
caro compagno,è preferibile non rivelare
a nessuno chi sia il tuo compagno per questa partita
(Non essendo consapevole della tua identità è mio dovere porre tale divieto)
Per ogni evenienza è consigliabile utilizare un programma che in questo
nuovo mondo chiamano msn..

Meno di 2 ore

La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) 298152
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeDom 6 Feb - 20:31

Dunque si inizia..

1. Francesco d'Assisi Templare
2. Caterina de' Medici
3. Guglielmo il conquistator
4. Robin Hood
5. Giordano Bruno
6. Leonardo F. Pisano
7. Re Artù
8. Eleonora d'Aquitania
9. Cristoforo Colombo Templare
10. Tamerlano


8 Identità sconosciute..8 persone a cui dare un nome..un volto..un ruolo ed un destino..

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeLun 7 Feb - 8:01

Solcando i mari, feci un sogno premonitore. Vidi una luce in lontananza che illuminava il mio cammino. Capii che qualcuno da lassù mi chiamava. Eccomi dinnanzi a te, fratello Francesco. Sia chiaro che nessuno che non sieda in queste sale debba conoscere chi e cosa difendiamo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeLun 7 Feb - 8:50

Ottimo caro cristoforo..io direi di inviare per sicurezza degli mp preventivi.Hai qualche idea o qualche preferenza?

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeLun 7 Feb - 13:35

Mio caro,poichè oggi non sò se tornerò prima delle 20
devo per forza maggiore inviare degli mp preventivi..
quindi spero per te vada bene quanto segue.


Templare Francesco d'assisi esorcizza Caterina De Medici.
Templare Cristoforo Colombo Impone le mani su Robin Hood.
Patibolo Tamerlano.


Aimè non ho trovato nessuno su msn dall'inizio della gara quindi
per questa prima giornata dobbiamo attenerci
a ciò che la piazza ci offre..
Che dio c'è la mandi buona mio capitano.
La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) 819973

Se torno prima delle 8 entro su msn cosi se dobbiamo cambiare qualcosa lo facciamo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeLun 7 Feb - 17:18

Mi fido della tue ispirazioni che sono sicuro, sono dettate direttamente dall'Altissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeLun 7 Feb - 20:37

Caro cristoforo..la vita mi è stata tolta ma non tutti i mali sono tali.
Direi di palesarmi in piazza ed attirare a me i servi del signore.
Cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeLun 7 Feb - 20:47

La luce dell'Altissimo non si è ancora palesata, attendiamo le novità della giornata. Se non fossi riuscito neanche io a colpire un cuore impuro, sicuramente sarei costretto ad essere più incisivo in piazza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeLun 7 Feb - 20:48

Cristoforo Colombo ha scritto:
La luce dell'Altissimo non si è ancora palesata, attendiamo le novità della giornata. Se non fossi riuscito neanche io a colpire un cuore impuro, sicuramente sarei costretto ad essere più incisivo in piazza.


Meglio che sia io a palesarmi..oramai son morto ed è meglio sfruttare questa situazione per radunare gli eletti direi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeLun 7 Feb - 20:57

Questi sono gli esiti appena ricevuti dal master



Templare

Hai imposto le mani su Robin Hood ma non è lui che cerchi o non ne ha bisogno.

Templare

Hai versanto l'intera acquasantiera sulla popolana Caterina de'Medici, senza alcun effetto.
Sei morto al patibolo.



A questo punto bisogna parlare in maniera piu veloce magari su msn..
dobbiamo agire velocemente..hai un mp ( cristoforo)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 0:49

1. Francesco d'Assisi Templare
2. Caterina de' Medici oratore
3. Guglielmo il conquistator ??
4. Robin Hood dice di essere eletto
5. Giordano Bruno ??
6. Leonardo F. Pisano ?? IMHO CASTELLO (yontra?)
7. Re Artù cardinale?
8. Eleonora d'Aquitania negromante o castellana
9. Cristoforo Colombo Templare
10. Tamerlano
oratore ex camaleonte

Bene,arrivati a questo punto è inutile celarsi ancora..il templare che scrive è Hikaru..
La situazione è "critica" ma per fortuna ho trovato l'oratore e colui che l'ha clonato ( sicuri al 100% poichè quadra tutto ).
Supponiamo che eleonora sia il negromante o comunque sia dannata..
in piu abbiamo motivo di credere che Re artu' è il cardinale..dice di non avere la croce poichè anika stasera ha sbattuto i denti...
Tenendo conto del fatto che non è morto nessuno la cosa è "fattibile.."
Ma anika potrebbe anche non aver morso volontariamente oppure giacere al cimitero sotto le vesti di Giordano bruno ..
Ma con i se ed i ma non arriverò mai a nulla..quindi per la giornata odierna agire dando per scontato che artu' sia cardinale..e che eleonora sia dannata..dunque il piano che ho ideato è questo..
visto che ("sempre dando per scontato che anika abbia morso il cardinale artu'" )il castello sà di artu' domani probabilmente lo morderà o lo patibolerà...E poichè ho bisogno di prove tangibili della sua elettitudine...ho pensato quanto segue:

Il cardinale Re Artu' converte l'oratore caterina de medici (giu' vi spiego perchè)

l'oratore caterina de medici boicotta eleonora d'aquitania

l'oratore tamerlano boicotta eleonora d'aquitania


il templare Cristoforo colombo Esorcizza Leonardo F.Pisano

Il templare Francesco D'assisi impone le mani su Guglielmo il conquistator ed infesta eleonora

Patibolo eleonora d'aquitania

Ho deciso di fare quella pazzia ( far convertire uno dei 2 oratori) perchè l'identità di cate ed il suo ruolo sono ormai compromessi..quindi la convertirebbero ugualmente..tanto vale "usarla" per questo esperimento..Se tutto riesce bene abbiamo 2 cardinali ma uno in teoria dovrebbe morire domani per il morso di anika( teoria del morso esposta sopra) quindi il nuovo cardinale sarebbe la nostra cara caterina...

per il resto speriamo in bene..non posso fare altro al momento.

Ricapitolando caro compagno..TU devi esorcizzare Leonardo F.Pisano e votare eleonora d'aquitania

La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) 298152 speriamo in bene...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 16:30

Caro compagno è necessario che tu scriva qualcosa in piazza..una cavolata qualsiasi tanto per non destare sospetti..stare troppo nascosto può essere controproducente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 18:51

CARO COMPAGNO URGE CHE TU SPOSTI LA TUA AZIONE SU Re Artu' ..
Esorcizza Re artu'...dammi conferma del cambio ..spero tu ci sia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 20:16

Secondo i miei piani stasera il castello doveva baciare il cardinale..per questo ho preferito non fare convertire nessuno e farmi resuscitare..cosi da non dare un erede castellano...
Se il mio compagno ha cambiato azione e tutto và come deve andare stasera il bacio è sprecato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 20:37

Mi spiace informarti che la richiesta di cambiare l'azione mi è giunta tardi. Pare che le azioni abbiano dato esito positivo ma non ne ho ben compreso le conseguenze.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 20:41

Cristoforo Colombo ha scritto:
Mi spiace informarti che la richiesta di cambiare l'azione mi è giunta tardi. Pare che le azioni abbiano dato esito positivo ma non ne ho ben compreso le conseguenze.

Ho motivo di credere che il cardinale sia stato esorcizzato...entro domani ti farò sapere le azioni...
Chiedo venia se il mio modo di condurre la chiesa sembra importi delle azioni ,non è mia intenzione.Se hai qualche idea è ben accetta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 21:12

1. Francesco d'Assisi Templare
2. Caterina de' Medici oratore
3. Guglielmo il conquistator castellano?su chi mi sbaglio?
4. Robin Hood Indovina?
5. Giordano Bruno castellano
6. Leonardo F. Pisano ex anika/popolano semplice tutto bagnato xD
7. Re Artù Cardinale baciato? ??
8. Eleonora d'Aquitania negromante
9. Cristoforo Colombo Templare
10. Tamerlano
oratore ex camaleonte


Facciamo il punto della situazione..
Poichè la partita non è finita ho 2 ipotesi in mente.


1:Guglielmo castellano..e Giordano dannato...
Secondo questa teoria domani si dovrebbe esorcizzare guglielmo...
2:Poichè ieri il cardinale ACCERTATO Re artu' è stato morso ho motivo di credere che oggi sia stato baciato poichè il castello privandocci del cardinale avrebbe fatto una favolosa mossa..questo farebbe di Guglielmo un castellano morto per inattività ..guglielmo un'incantatrice e Re Artu' il bambino a cui fare il bagnetto domani...

A quest'ora sanno già di te mio caro compagno poichè la trama è ben chiara anche a loro..quindi devo decidere se agire io o te..su artu' o guglielmo...


presto ti farò sapere.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMar 8 Feb - 23:42

Dunque la situazione per domani è questa...
Tenendo conto che sappiamo chi è il vampiro rimanente
(Re Artu' ex cardinale baciato)
e sappiamo chi è la nostra indovina
(robin hood)
in teoria non possiamo perdere...
procederemo cosi:

Templare Cristoforo Colombo esorcizza Re artu'
Templare Francesco d'assisi non agisce
Oratore Caterina de' medici boicotta Giordano Bruno
Indovina sonda Re Artu'

Patibolo Guglielmo il conquistator

Bhe l'azione dei templari non ha bisogno di commenti...
Spenderò 2 parole per quella degli altri invece..
Poichè domani abbiamo il 50% di possibilità di bagnare il vampiro (sempre se non mi sbaglio xD) ho deciso di preparare il campo per un eventuale vittoria al patibolo ..sfruttando l'oratore e l'indovina...
Poichè Leonardo sà che abbiamo l'oratore probabilmente penserà che lo manderò sul dannato + sicuro quindi probabilmente non voterà assieme alla sua fazione ma addirittura voterà per Re artu' tentando di sfruttare il mio oratore (cate <3 grazie di tutto) quindi manderò caterina sul dannato di cui in teoria non dovrei sapere nulla ..Giordano Bruno..
Per quanto riguarda l'indovina la manderò su artu' in modo da verificare se è veramente vampiro o meno...

Probabilmente tutte le mie deduzioni sono sbagliate ma vale la pena tentare su questa strada.


La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) 298152
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMer 9 Feb - 0:00

Ho inviato i miei mp azione/patibolo..ed ho avvisato tutto il resto della ciurma mio capitano..Pronti a salpare..quando anche lei avrà inviato gli mp mi dia un segno di conferma..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMer 9 Feb - 17:03

Ho fatto tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitimeMer 9 Feb - 20:05

Se hanno l'illusionista stasera quasi sicuramente uno di noi 2 muore e l'altro viene illuso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)   La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni Gara Tematica 4 - I Tempi Bui
» La Sala del Trono - I tempi Bui (Gara Tematica 4)
» L'araldo di Giornata 3 - I tempi Bui - gara tematica 4
» L'Araldo - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)
» La cripta - I Tempi Bui (Gara Tematica 4)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: