ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Altra gara tematica o gara normale (...) ?

Andare in basso 
+6
Sereish
Yontra
Zicky
Bram
Zarka
Sarkairox
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox

Maschio
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,

Altra gara tematica o gara normale (...) ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra gara tematica o gara normale (...) ?   Altra gara tematica o gara normale (...) ? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Feb - 20:01

Athya ha scritto:
sarka you're a rompi XD

io ci sto XD

ahahaah lol!
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Altra gara tematica o gara normale (...) ?   Altra gara tematica o gara normale (...) ? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Feb - 22:40

Figa l'idea ...mi piace *_*
http://www.mmorpgworld.eu
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Altra gara tematica o gara normale (...) ?   Altra gara tematica o gara normale (...) ? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Feb - 14:36

L' idea è fighissima. Chissene se non conosco molte persone o altro, si avrà tra tutti noi più interesse nel conoscerci. Razz
Ci sarà confusione nel gioco, i cervelli da grigi diventeranno .. no, resteranno grigi perchè non mi viene altro colore più fumoso in mente. xD
Sarebbe bello anche fare una gara Tematica con le maschere di Carnevale, dato che siamo in periodo di carnevale appunto.
Però poi dopo di questa facciamo una gara normale, anche perchè secondo me le persone non si iscrivono alle tematiche per la poca voglia di creare account nuovi. lol!
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Bram
Utente
Utente
Bram

MessaggioTitolo: Re: Altra gara tematica o gara normale (...) ?   Altra gara tematica o gara normale (...) ? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Feb - 15:24

Sarkairox ha scritto:
Mi è venuta un' idea:

Si tratta dal principio di una gara tematica ma allo stesso tempo una gara normale a tutti gli effetti... ogni giocatore dovrà avere il personaggio segreto, ma i personaggi a disposizione siamo noi!

Esempio: Athya sceglie Yontra, crea un nuovo account con questo nome e dovrà impersonarlo al 100%.. non c'è nessuna regola di punteggiatura & co...

Sarà una normalissima gara normale con l'unica differenza che noi impersoniamo altri giocatori di anika... che ne pensate?

Non male!
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Altra gara tematica o gara normale (...) ?   Altra gara tematica o gara normale (...) ? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Feb - 18:23

Very Happy
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Altra gara tematica o gara normale (...) ?   Altra gara tematica o gara normale (...) ? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Feb - 18:27

non ti farà mai creare un account uguale ad uno già esistente bisognerebbe creare un account con qualche aggiunta di simboli.,-,.-,:;_°ç*+§ù/-*+-
http://zicky88.spaces.live.com/
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Altra gara tematica o gara normale (...) ?   Altra gara tematica o gara normale (...) ? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Feb - 18:54

Zicky ha scritto:
non ti farà mai creare un account uguale ad uno già esistente bisognerebbe creare un account con qualche aggiunta di simboli.,-,.-,:;_°ç*+§ù/-*+-

Lo so.. ci stavo ragionando.. potremmo mettere: "-nome-" oppure "|nome|"... non lo so... devono essere tutti con i segni uguali in modo tale da riconoscere i veri dai falsi...
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Altra gara tematica o gara normale (...) ?   Altra gara tematica o gara normale (...) ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 1 Mar - 10:54

Sarkairox ha scritto:
Mi è venuta un' idea:

Si tratta dal principio di una gara tematica ma allo stesso tempo una gara normale a tutti gli effetti... ogni giocatore dovrà avere il personaggio segreto, ma i personaggi a disposizione siamo noi!

Esempio: Athya sceglie Yontra, crea un nuovo account con questo nome e dovrà impersonarlo al 100%.. non c'è nessuna regola di punteggiatura & co...

Sarà una normalissima gara normale con l'unica differenza che noi impersoniamo altri giocatori di anika... che ne pensate?

Alcuni vanno già nel pallone col proprio PG, non credo che incasinarli con l'impersonare un "personaggio nel personaggio" sia la cosa migliore da fare study
Non cerchiamo di strafare troppo.
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Altra gara tematica o gara normale (...) ?   Altra gara tematica o gara normale (...) ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 1 Mar - 12:01

Quei "alcuni" se hanno difficoltà a imitare un giocatore non si iscrivono alla gara
Athya
Utente
Utente
Athya

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Altra gara tematica o gara normale (...) ?   Altra gara tematica o gara normale (...) ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 1 Mar - 14:59

considerate che c'è anche il problema dell'avatar, xk per chiedere l'avatar all'originale (metti caso chi come me o yontra non ha un'immy ma un lavoretto fatto su ps) farebbe scoprire l'identità di chi ha bisogno dell'immy..

ho una soluzione sia per questo problema che per il nick.

Il nick direi di fare Nick_T dove la T sta per tematico: ad esempio: Athya_T; Yontra_T; Sarkairox_T.. eccetera... però direi di non aprire manco il post di benvenuto per non intasare, e di far cancellare i pg appena finita la gara...

mi direte 'ma l'msn?' lo si scrive nel post di iscrizione alla gara.

per l'avatar il master può chiedere l'url all'originale... =)
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Altra gara tematica o gara normale (...) ?   Altra gara tematica o gara normale (...) ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 1 Mar - 15:18

ma basta fare salva immagine con nome XD

cmq per l'idea di athya sono d'accordissimo
Athya
Utente
Utente
Athya

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Altra gara tematica o gara normale (...) ?   Altra gara tematica o gara normale (...) ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 1 Mar - 20:43

Sarkairox ha scritto:
ma basta fare salva immagine con nome XD

non lo fa con tutti i browser, credo o.ò se lo fa chiedo venia, ignoranza mia XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Altra gara tematica o gara normale (...) ?   Altra gara tematica o gara normale (...) ? - Pagina 2 Icon_minitime

Altra gara tematica o gara normale (...) ?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» 31 - GARA TEMATICA
» Gara tematica III
» Lo Studio di Gara Tematica 1
» Giornata 1 - Gara Tematica