ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di Summer's Anika

Andare in basso 
+6
Sarkairox
Kuran
Zelgius
Klint
Athya
Wylt
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeGio 28 Lug - 20:42

La piazza di Summer's Anika

1. Sarkairox
2. Kuran
3. Sereish
4. Pampurio
5. Klint
6. Zicky
7. Athya
8. Zelgius
9. Yontra
10. Ouh
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeGio 28 Lug - 20:46

I cancelli sono aperti (scusate il ritardo)
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeGio 28 Lug - 20:54

Una strana creatura si aggira per la piazza, circospetta e molto attenta porta un ghigno stampato in faccia.

Dall'altro lato v'è un ragazzino, il viso sudicio, l'abito liso. In viso l'anima della gioia quando una vecchia gli dona il pane.

'Il miserabile'
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeGio 28 Lug - 22:20

...spolverino scuro, gilet elegante, camicia ricamata, un foulard di seta, una bombetta in testa, ed un bastone da passeggio particolare...

Camminando per le vie oramai già scure, illuminate da fioche lanterne, il buon Klint si aggira per la cittadella, alla vana ricerca di un bar ancora aperto...


Chissà se trovo qualcuno con cui parlare a quest'ora...

Cari signori, mi presento, sono Klint e vengo dalle qui vicine foreste orientali...qualcuno di voi è così gentile da offrirmi un caffè, in cambio di quattro chiacchiere in tranquillità? sono sicuro che già domani potrò ricambiare il favore, o almeno lo spero vivamente!
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeVen 29 Lug - 0:35

1,2,3,4,5,6,7,8,9,10. Dieci giocatori....ah già dimenticavo meno me, siamo a quota 9.
Quindi devo scegliere tra questi 9 giocatori..che aiuterò..forse..
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeVen 29 Lug - 0:49

Uhm ... ho un forte batticuore, ma non so se è Ansia o Amore.
Mi metto qui seduto a ragionare un pò, la mia mente sta scoppiando.
O forse dovrei seguire il mio intuito, e muovermi?
E' una situazione difficile, cosa posso fare?
...
Basta con questi ripensamenti, sembro un idiota. Meglio dormire và.

Si rifugia nella sua piccola casetta, nei pressi di una città tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeVen 29 Lug - 8:26

Un'ombra girovagava per la città, c'era buio, ma l'ombra era così nera che il buio in confronto sembrava luce...
"Smettila" disse una voce in lontananza, " Non dar retta ai tuoi pensieri, vieni qui piuttosto", un vecchio stava seduto vicino ad una bancarella coperta, l'ombra si avvicinò, a quel punto il vecchio bofonchio: "Ho qualcosa da mostrarti".
L'uomo si alzò e con fare lento e silenzioso scoprì metà bancarella.. fece un sospiro profondo e cominciò a parlare del suo tempo: " Sai, non sono sempre stato un vecchio stanco e malato, una volta ero come te, non così nero, ero di un violaceo chiaro, di quei colori non troppo vivaci che ti costringono a fare cose non del tutto ponderate", poi alzando dalla bancarella un paio di occhiali e una torcia: "Guarda un po qua.. la torcia ti illuminerà mostrando il tuo vero essere, gli occhiali ti mostreranno su chi è meglio agire... adesso ti manca l'ultimo oggetto, importante anche questo..
Attento però, una volta scelto questo oggetto non puoi tornare indietro... ah, ti consiglio di scegliere nella metà della bancarella mostrata..
".
L'ombra sembrava molto interessata, prese i due oggetti e dopo aver fatto qualche giro attorno alla bancarella si decise.
Non parlò, gli bastò indicarlo, il vecchio abbastanza soddisfatto, prese quell'oggetto e disse: "Ah molto bene, ricordati di fare attenzione, da adesso non sarai più un ombra, appena accenderai la torcia, diventerai il solito ammasso di ossa e carne, da quel momento il tuo obiettivo sarà uccidere i tuoi nemici, nient'altro.. ah, riconoscerai i tuoi amici e i tuoi nemici come ho fatto anche io al mio tempo... adesso va, prendi il terzo oggetto e trova un posto tranquillo e lontano da occhi indiscreti.. finita la battaglia ricordati di andare da quel vecchio stanco che ti ha donato la vita e che ti ha affidato un compito".
Il vecchio sparì nel nulla e l'ombra riprese il passo.

Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeVen 29 Lug - 9:17

Nel pezzo del piumin di pezza figlia, mi rotolai per una benda impura che la rosticceria era impaurita...
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Pampurio
Utente
Utente
Pampurio


Maschio
Località : Verona
Occupazione/Hobby : Nerdare
Data d'iscrizione : 07.05.10

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeVen 29 Lug - 17:07

Il vecchio Pampurio esce dalla locanda e si inoltra barcollando nelle vie che portano alla piazza, dicendo fra se e se: "forse ho bevuto troppo sidro, non ho più l'età per certe cose. E' il caso di lasciare questi piaceri ai giovani! *HIC*"
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeVen 29 Lug - 19:57

Vacca com'è tardi...e vacca come sembra cambiata la cittadella....un posto desolato, triste e cupo....esattametne come me lo ricordavo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeVen 29 Lug - 21:09

Nella mia casetta dormendo, sono stato morso.
Nulla di più originale, nulla di più dannato. Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeSab 30 Lug - 7:52

Wow...sembra che già molti si siano diretti verso una determinata direzione!
Tutta questa decisione, combinata con tutto sto silenzio, mi fa venire i brividi!

Sembra che 4 chiacchiere non siano una buona merce di scambio da queste parti...beh, a sto punto se girando non riesco a trovare ciò che cerco, spero sia quello che cerco a venir da me...anche se già immagino questo sia molto improbabile...

Nel frattempo, attendo nuove e mi dirigo verso una qualche osteria, magari là trovo qualcuno a cui potrebbero interessare storie che qui sembrano non essere poi così interessanti ai più...
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeSab 30 Lug - 10:10

Ahi quando a lir qual era è cosa pura esta benda gentaglia e asola e ponte che nel barbier givova la pianura!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeSab 30 Lug - 13:19

La piazza sembra sempre più deserta...mi vengono quasi i brividi...e ancora nessuno scrive nulla?
Sono oramai stufo di ciarlare...sarebbe ora di agire...mah...vedremo come avanza la giornata...magari porterà consiglio...daltronde, finchè non calano le tenebre, dovrei essere al sicuro...forse...
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeSab 30 Lug - 15:11

Uff, ma perché sono morto? Perché mi dimentico? Perché sono così?
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeSab 30 Lug - 17:35

Nessuna consonante, poi il silenzio.
Ma che razza di discorso è?
Non è un discorso.
E' allora cos'è?
E' pazzia. Infondo, sono un morto che cammina.

bubusettede
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeSab 30 Lug - 18:48

10 Giocatori e son già morte due persone.Chiesa e castello non è ora di farsi sentire?!
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeSab 30 Lug - 19:08

In una stretta viuzza, ecco spuntare ancora quella sagoma.
Il buio stavolta la copriva, non aveva più quella naturale peculiarità di rimanere sempre visibile, qualcosa lo bloccava, non riusciva ad andare avanti per la sua strada, come se fosse diventata stretta e spinosa, no, la strada era sempre uguale, era lui che era cambiato...
Il suo colore non era più nero, era di un colore che si vede in girò non troppo spesso, per questo era molto riconoscibile.
La sua sicurezza stava in quel suo mantello che ne ricopriva il colore, per renderlo più comune agli occhi degli altri.. non sapeva di preciso dove andare, scorse qualcuno, ma nessuno di interessante.
L'uomo spinse per la prima volta una frase dalla bocca:" Chissà se oggi incontrerò qualche individuo interessante"
.
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeSab 30 Lug - 20:47

Caro Zelgius...forse siamo rimasti fuori solo noi...dal vedere i voti sembravano abbastanza compatti, perlomeno verso un fronte...

Chissà se la mia fazione non ha bisogno del mio aiuto... in proporzione, meno siamo, e più potrei aiutare...in teoria...
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeDom 31 Lug - 14:11

LA CHIESA SI RIVELA!
croce
ELETTI A ME!



Abbiamo perso tempo e siamo in ritardo. Se vogliamo assicurarci la nostra vittoria serve il vostro aiuto!
Rivolgetemi a me, fidatevi di me. Abbiamo perso troppo ed adesso è ora di riguadagnarcelo! Vi aspetto.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeDom 31 Lug - 14:49

Invoco il castello. Sono un dannato morto che dirige le sorti della gara. Un vampiruccio che si fa vedere sarebbe l'ideale.

Adesso mi rivolgo a te collezionista. Non hai speranze.
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeDom 31 Lug - 16:04

Dal nero catrame di una pozzanghera che ribolle ecco spuntare una mano...un guanto nero, elegante...sembra quasi non sporcarsi da questa pece...lentamente la figura si nota sempre più...un cappello arrotondato, un bastone...

DANNATI!

Qui è il castello che vi parla...

Venite a me, siamo costretti a serrare i ranghi...presentatevi con ruolo ed esiti per poter permetterci di affondare un attacco alle fila elette, per poter lasciare un segno indelebile nella loro carne!

Venite miei cari, venite!
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeLun 1 Ago - 0:24

Mi dispiace per Yontra ma non mi fido..Comunque eccomi,il vero castello..diffidate dalle imitazioni!!!!!!!Chiedo scusa per come sta andando la partita ma alla fine vedrete perchè almeno!
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeLun 1 Ago - 12:01

Bene carissimi popolani per dare una svolta alla gara invito la chiesa a contattarmi urgemente per rivelare il nome di Anika.
Non voglio perditempo, grazie.
Contattatemi in MP.
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitimeLun 1 Ago - 16:38

Ancora in pochi si sono fatti vivi...siamo oramai agli sgoccioli...c'è bisogno della collaborazione di TUTTI per poter raggiungere lo scopo...non aggiungo altro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di Summer's Anika Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Summer's Anika   La piazza di Summer's Anika Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di Summer's Anika
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» V Live Ufficiale di Anika 2010 - Anika Style
» Amichevole 3° Festival di Anika: ESORCISTA vs ANIKA
» 17 - LA PIAZZA
» La Piazza di Gara 23
» LA PIAZZA - GARA 42

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: