Kuran scrive: Resuscita un Templare (Io, Diablo o Sereish) e vota Nikita.
Rispondo: Okk per nikita, ma non posso resuscitare, devo assolutamente convertire così ho in erede e otteniamo qualche utile informazione! Se resuscito un templare sputtanato, poi lo fanno fuori subito e se muoio io è la fine!
Mi credono collezionista al loro servizio e mi fanno predare pampurio sentinella!
io ho intenzione di convertire yontra e domani resuscitiamo sereish che puó esorcizzare zelgius (possibile vampiro)!
Non dire nulla a nessuno, non mi fido! Mi raccomando!
Vediamo come va!
Se riusciamo a portare yontra da noi sarebbe una fortuna!
Kuran: no no no no no no no!
Scombini i piani della chiesa, non convertire nessuno. Nessuno sospetta che sei Cardinale, Yontra non è neanche al castello, resuscita assolutamente un templare che esorcizzerà Anika (sappiamo chi è)
Se non facciamo questo stanotte, la sconfitta è assicurata. Zicky non è Oratore, non ti fidare.
IO: Yontra non sospetta di me perchè mi crede collezionista!
I piani della chiesa??
Vi fate sentire in quarta giornata e se siamo in gara è perchè non sospettano di me!
Sono ancora due i vampiri! Se resuscito uno di voi, al massimo ne esorcizzate uno e poi sareste sputtanati!
Devo assolutamente convertire e domani resuscitiamo!
Oggi se l'aspettano la resurrezione! Troppo scontata e banale!
KURAN: No, perchè oggi non ti uccideranno e resusciti un cardinale che esorcizza e si elimina un vampiro.
Domani ne resta uno al castello, un templare e tu cardinale.
Se riescono a beccare te, il templare lo esorcizza (per questo meglio se resusciti Sereish o Diablo)
Se beccano il templare, ci sei te che converti.
Se tu converti e ti beccano, perdiamo praticamente una giornata.
Fidati della chiesa, come ti ho detto ci siamo già organizzati per fare questo, una cosa cambiata e/o sbagliata e praticamente i piani diventano inutili.
IO: Io non sono assolutamente d'accordo, ma faró come dici!
Resuscito Sereish! Mi raccomando,non sbagliate con l'azione!
Voto nikita
Resuscito sereish
P.s. Ribadisco che io avrei convertito!
KURAN: Guarda, se perdiamo potrai odiarmi per tutta la vita, ammazzarmi ogni volta che ne hai la possibilità su Anika, picchiarmi semmai dovessimo incontrarci e tutto quello che vuoi, te ne do il permesso. xD
Come ti ho detto se cambio gli accordi della chiesa finiamo nella cacca. Magari se non ti hanno ucciso al prossimo converti Yontra, ma penso lo rapiscano o altro per tenerselo loro.
Sereish ancora non mi ha dato MP di conferma, spero si connetta però!
IO: Non c'è bisogno di picchiarti, stiamo giocando!
Solo che oggi si aspettano la resurrezione con esorcismo per cui faranno rapire Anika e non yontra, per questo che ti dico che sarebbe meglio convertire!
Certo che se riusciste ad infestare il rapitore!
Fammi sapere se sereish manda i messaggi altrimenti cambio!
KURAN: Se entro le 19 max 19:30 non ti ho avvisato della conferma su Sereish, cambia su Diablo e resuscita lei.
(PENSA COME SONO ORGANIZZATI, SEREISH ANCORA NON LO SA )
Il cimitero ha infestato, dovremmo essere OK per far filare tutto liscio.
Se sono 2 al castello, abbiamo male che vada il 50% di probabilità di beccare qualcuno o di sbagliare.
Come ti ho detto Yontra non è al castello, quindi non preoccuparti. xD
Non ci resta che attendere le 20.
IO: Kurannnnnnn! So che yontra non è al castello, per questo volevo convertirlo!
Sa un sacco di cose!
Comunque, ripeto, NON SONO D'ACCORDO ma faró come dici tu!
Per ora sereish, altrimenti cambio!