| Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA | |
|
+11Cynthia Sereish Sarkairox Zicky Yontra Miofibrilla Zelgius Illidan Hikaru Renegade ADMIN 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Set - 23:07 | |
| - Yontra ha scritto:
- Eletti banali e prevedibili. Arrendetevi prima che per voi sarà troppo tardi!
Oramai andremo avanti finchè avremo vampiri da esorcizzare e templari da mordere. | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Set - 11:24 | |
| | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Set - 12:02 | |
| | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Set - 15:45 | |
| Figli della Notte, la Sublime v'osserva dall'alto del suo tenebroso ed oscuro scranno. Sorvola in requie la cittadella infestandone la piazza, quando per proteggervi, quando per ostacolare chi v'è nemico.
Non siete soli. | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Set - 15:55 | |
| Queste sono le tavole con ciò che dovete fare voi eletti, non fate pazzie e non cambiate azioni! xD | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Set - 20:46 | |
| | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Set - 20:49 | |
| BRAVI DANNATI!!!!! CARDINALE JAMES FA I COMPLIMENTI AI DANNATI E SALUTA TUTTI! | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Set - 20:59 | |
| Complimenti ai dannati
L'ammazzavampiri Renegade
(chiedo scusa alla mia fazione erpe ssere stato assente in giornata 2 non avendo en agito ne votato) | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Set - 21:05 | |
| Non posso che fare i complimenti ai dannati per una vittoria così clamorosa e disarmante, nonostante alcuni passaggi a vuoto...
La gara ha visto un discreto assenteismo, dovuto (forse) alla lunga assenza da gare ufficiali, ma le assenze sono state equamente bilanciate, percui nessuna giusticazione sull'esito finale.
In quanto a me, in forma del tutto personale, nelle 4 giornate di gara:
- giornata 1: abbastanza assente in chat; ho agito e provocato in piazza qua e là, ma avrei dovuto informarmi su chi votare invece ho disperso il voto su Renegade... decretando la mia morte e quella di Diablo (votando lei, sarebbe morta solo Diablo)
- giornata 2: ho cercato di unire gli eletti, ma per farlo dovevo attendere succosi MP fantasma;
- giornata 3: ho giocato ad Anika, facendo strategia (Kuran e Diablo ne sono testimoni), il divertimento di questo gioco cresce se si è protagonisti e si partecipa attivamente.
Nelle prime 2 giornate ero incredulo nel vedere che non mi stavo divertendo affatto... IO!!! ASSURDO, uno degli ideatori del gioco. Poi impegnandomi un pò di più, ho trovato gusto e divertimento, mischiato ad una sportività che mi porta a terminare questo discorso abbracciando tutti quelli che hanno giocato al mio fianco... ed una stretta di mano a chi... a chi ci ha fatto male (ma male sul serio): BRAVI a tutti voi!!!!
Miofibrilla sentinella | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Set - 21:08 | |
| Dico che si può descrivere la gara in un solo amabile gesto: | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Set - 21:15 | |
| io chiedo ancora scusa per le mie due pirlate
giornata uno e due mi hanno vista assente per cause diverse, la prima era connessione, la seconda idiozia XD poi la piazza ha coronato il tutto... ma leggerete il faro, e credo di essermi riscattata abbastanza.
Un enorme grazie a Yontra, la perfetta compesazione per il mio pessimume XD
chiedo venia anche per aver pensato di andarmene, alla fine non avrebbe senso, il miglior riscatto è la dimostrazione di essere in grado di giocare bene e divertirsi. | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Set - 22:00 | |
| Victory lies ahead.
Illidan, the kid...napper. | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Set - 22:15 | |
| ....non me lo sono dimenticato... a quando la prossima?XD | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Set - 22:19 | |
| - Zelgius ha scritto:
- ....non me lo sono dimenticato...
a quando la prossima?XD "Ottobre 2011" Spargete la voce | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Set - 22:21 | |
| così tanto?????? O____O'' | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA Ven 16 Set - 3:23 | |
| Salve a tutti, Innanzitutto grazie per la gara, spero che in ognuno di voi si sia riaccesa la scintilla che sento io e che mi fa brillare gli occhi a ogni nuova gara, ad ogni nuova sfida, ad ogni nuovo ruolo.
Che dire di questa gara? Come dice Miofibrilla a me piace essere il protagonista e ho mosso le file dannate contro una fazione eletta che brancolava nel buio... Certo una gran botta di \"deretano\" con due templari al cimitero, però il cardinale con erede potevano essere devastanti.
Il grande merito della gara va' a Illidan, Nikita, Zelgius e Zicky alla mia chiamata {sono così credibile da castellano?} hanno risposto immediatamente con prove più che attendibili e da lì la gara è stata in discesa.
Ottimo James che mi ci aveva fatto credere di essere collezionista e mi pento solo che per poco non ti baciavamo mentre mi convertivi e portavamo tre persone al castello.
Gran botta di \"deretano\" anche trovare il castello in Athya che deve rivedersi le regole scritte e non di Anika... Ha detto quattro parole, massimo cinque e già sapevo che era castellana e con Cinzia.
In conclusione sapevo troppe cose per essere un'incantatrice.
Grazie a tutti i non menzionati, mi dispiace di non aver parlato troppo con loro. | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA Ven 16 Set - 9:11 | |
| | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA Ven 16 Set - 11:42 | |
| 1 - Chiedo scusa Per essere stata palesemente assente, per motivi universitari e varie. 2 - Non voglio essere TEMPLAREMAI PIù. | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA Ven 16 Set - 15:26 | |
| non sono io a dover rivedere le regole (un pochino sì... ) sei te che fai schifo giacomo! xD comunque del castello era cosa voluta, di cynthia no >_> lo sapevi già! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA Ven 16 Set - 17:21 | |
| Lo sapevo grazie a te. <.< | |
|
| |
Cynthia Hostess
| |
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA Sab 17 Set - 13:07 | |
| ma manco io XD ho proprio negato di conoscerla cinzia è_é | |
|