| Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 2 (Picciula - Aleshane) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 2 (Picciula - Aleshane) Lun 26 Set - 22:17 | |
| In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Aleshane, potrà spiegare al giocatore NEW Picciula, come muoversi in Anika. Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
Picciula, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.
Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.
Buona Gara!
| |
|
| |
Picciula Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 2 (Picciula - Aleshane) Lun 26 Set - 22:23 | |
| | |
|
| |
Aleshane Utente
Età : 33 Località : bologna Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 23.01.10
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 2 (Picciula - Aleshane) Lun 3 Ott - 15:07 | |
| grazie allora per qualsiasi cosa scrivimi! | |
|
| |
Picciula Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 2 (Picciula - Aleshane) Lun 10 Ott - 20:27 | |
| Ale la partita è iniziata! il nostro personaggio è INDOVINA =) | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Aleshane Utente
Età : 33 Località : bologna Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 23.01.10
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 2 (Picciula - Aleshane) Mar 11 Ott - 0:48 | |
| oK,Riassumo le nostre supposizioni in modo tale che tu possa dare una controllata ogni tanto e anche aggiornarmi.
RENEGADE camaleonte? non sa chi è probabilmente KLINTparla di caffè,deve bere,prima o poi scoppierà e cerca qualcuno con cui parlare...che sia EMOFILO?deve bere sangue,cerca il templare per guarire,se non guarisce diverrà vampiro. SHIROKITSUNEfa la signora,che sia veramente la signora ANIKA? KURANpuò fare quasi qualsiasi cosa..CAMALEONTE? vai su questa scia | |
|
| |
Picciula Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 2 (Picciula - Aleshane) Mar 11 Ott - 14:01 | |
| brava! =) cmq lagrandepipistrella mi ha scritto questo in privato! "[b]l mio voto per il patibolo va a Shirokitsune[/b] | |
|
| |
Picciula Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 2 (Picciula - Aleshane) Mar 11 Ott - 16:05 | |
| Ale ho detto di sondare kuran..e voto anche io shirokitsume.. ma npon capisco perchè lagrandepipistrella me lo abbia detto anche a me!..se hai qualcosa di contrario scrivelo! cerco di venire prima delle 20:00.. e magari di scrivere qualcsao in Piazza ma non vorrei essere molto sgamativa..penso che sia un ruolo importante per trovare i vampiri! ^-^ | |
|
| |
Picciula Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 2 (Picciula - Aleshane) Mar 11 Ott - 21:12 | |
| ecco il risultato di questo primo giorno
Sondi Kuran e scopri che NON è un Vampiro e che cronologicamente NON ha agito. | |
|
| |
Picciula Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 2 (Picciula - Aleshane) Mar 11 Ott - 23:13 | |
| Ale sono andata avanti da sola e mi sono fidata della dichiarazione di Hikaru che è un templare.. e ho fatto bene.. si fida di me e sinceramente mi fido di lui anche se è stata una mossa rischiosa!.. mi ha detto già chi sondare e chi devo portare al patibolo: stregakomandakolori da sondare lucky bisogna portarla al patibolo | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 2 (Picciula - Aleshane) Ven 14 Ott - 23:01 | |
| l'indovina che sonda l'altra indovina è comico XD LOL | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 2 (Picciula - Aleshane) | |
| |
|
| |
| Gara 02 - "Ottobre 2011" - Casa Tutor 2 (Picciula - Aleshane) | |
|